dany23 1268 Joined: 12-Jul-2008 6323 messaggi Inviato 8 ore fa 24 minuti fa, TheMask ha scritto: Direi che c’è sempre una discreta confusione su come funzionano i bilanci… Dunque, il prestito oneroso è una spesa corrente di esercizio che va nel conto economico dell’anno, non immobilizza risorse, non comporta ammortamenti. Quindi, se le informazioni corrette (perché poi andrebbero guardati i numeri veri, non il telefono senza fili che tende a dilatare i numeri…) sono di un valore totale di 38M incluso il prestito oneroso (parrebbe pari a 10M), significa che quest’anno spendiamo 10M che finiscono nel calderone delle spese di esercizio, mentre l’anno prox, se arriveremo al riscatto, dovremo sborsare ulteriori 28M che finiranno a bilancio come valore del cartellino e che comporteranno a bilancio il corrispettivo ammortamento (il cui peso annuale dipenderá degli anni di contratto). Gli eventuali bonus da corrispondere al PSG saranno anche loro spese d’esercizio, non influiranno sul valore del cartellino. Dunque l’eventuale peso a bilancio avrebbe valore di 28, ammortamento annuale di 5,5 (in caso di quinquennale) a cose fatte è decisamente diverso dai vari bagni di sangue di Koop, Openda, ecc. E’ troppo? E’ giusto? Sarà il campo a dirlo. Perché alla fine è quello che renderà il giocatore a definire se il valore è congruo. Era meglio accettare l’anno scorso e non prendere Openda? Sicuramente, ma chi lo sa se l’anno scorso il PSG considerava le stesse condizioni? E poi c’era un’altra dirigenza e un altro allenatore. Col senno di poi… 4 di prestito + 34 di diritto/obbligo + 12 di bonus di cui solo 6 facili da raggiungere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5097 Joined: 20-Nov-2011 9996 messaggi Inviato 8 ore fa 43 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: 160 milioni e gliene tornano 120... Koopmeiners, Arthur, Openda, Douglas Luiz 230 e ce ne tornano zero. La differenza continuo a vederla. La differenza ugo è che i loro due non sono fenomeni ma almeno sono calciatori umani bipedi comunque in generale non mi arrapo, ma è pur vero che di attaccanti forti da potenziali 20 goals ce ne soni pochissimi in assoluto l’anno scorso a parte haalland il capocannoniere della mirabolante ultra incredibile PL è stato igor thiago co 22, il terzo a 17 e gyokeres pagato un miliardo dalla squadra laureatasi campione ha fatto 14 go se aggiungiamo requisito “che ci possiamo permettere” scendono a più o meno zero e non tirate fuori malen che è un mezzo cesso siamo in una situazione di M***A, e tutta l’aria fresca del mondo non cambierà un c**** di niente cit 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2163 Joined: 14-Mar-2021 3722 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 6 minuti fa, dany23 ha scritto: 4 di prestito + 34 di diritto/obbligo + 12 di bonus di cui solo 6 facili da raggiungere.... Eh, appunto, prima sparavano 10-12 di prestito oneroso… meglio avere prima i numeri veri e poi fare i conti. ok, 4 di spese questo anno, 34 a bilancio l’anno prox, 6,8 di ammortamento annuo. I bonus andranno a spese di esercizio l’anno prox. Molti sembrano ignorarlo, ma le modalità di acquisto/vendita sono significative per gli amministratori tanto quanto gli importi e determinano se la trattativa vada a buon fine o meno. Specialmente nelle acque sporche e agitate in cui ci troviamo. E comunque se Giova porta a casa pure il bosniaco, direi che non è stato proprio a grattarsi la pancia. Modificato 8 ore fa da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5567 Joined: 09-Jan-2011 23752 messaggi Inviato 8 ore fa In bocca al lupo per muani e soprattutto per la juve. Non mi fa impazzire ma forse è meglio di David e Openda...almeno lo spero.Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7200 Joined: 21-Jun-2007 18982 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Spartony ha scritto: In bocca al lupo per muani e soprattutto per la juve. Non mi fa impazzire ma forse è meglio di David e Openda...almeno lo spero. Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. in metà campionato ha mostrato molto più di david e openda in 1 anno... e poi voleva tornare alla Juve da 3 sessioni di mercato. Questo è apprezzabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4263 Joined: 16-Sep-2010 19034 messaggi Inviato 7 ore fa I primi tempi con noi aveva fatto molto bene, poi si è eclissato. Speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5567 Joined: 09-Jan-2011 23752 messaggi Inviato 7 ore fa in metà campionato ha mostrato molto più di david e openda in 1 anno... e poi voleva tornare alla Juve da 3 sessioni di mercato. Questo è apprezzabileSi certo, fuori di dubbio.Pure metà del forum sarebbe meglio di David, però Scherzi a parte, da noi ha fatto bene ma poi ha toppato altrove. Non è il bomber d'area che voleva Spalletti.Non è il fuoriclasse che ti svolta l'attacco da solo, ne ti lascia l'idea che possa ancora diventarlo.È passato del bel tempo dalla sua ultima esperienza a torino e il tempo che passa incide su tutti.Vediamo che succede...al momento non è che mi fa fare i salti di gioia. Direi contento con moderazione.Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9622 Joined: 09-Jun-2006 34913 messaggi Inviato 7 ore fa 50 milioni per Kolo Muani... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 2153 Joined: 01-Jun-2005 41768 messaggi Inviato 7 ore fa 19 minuti fa, Spartony ha scritto: In bocca al lupo per muani e soprattutto per la juve. Non mi fa impazzire ma forse è meglio di David e Openda...almeno lo spero. Se lo avessimo preso l'anno scorso senza acquistare David e Openda, a quest'ora avremmo 40 milioni in più, due scarsoni in meno sul groppone e, credo di poterlo dire senza pentimento, sicuramente avrebbe fatto meglio di entrambi i suddetti messi insieme 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1632 Joined: 13-Aug-2010 7596 messaggi Inviato 7 ore fa Felice di rivederlo con noi. Tra l'altro ha voluto fortemente venire alla Juventus e questo è un elemento davvero importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2883 Joined: 14-Dec-2006 6242 messaggi Inviato 7 ore fa Io ho criticato la snervante trattativa di due anni e mezzo, però una volta che sarà con noi, c'è solo da sperare che ci abbiano visto giusto. A me nelle prima avventura con noi, mi aveva esaltato all'inizio, ma poi una volta che le avversarie lo avevano capito, sembrava un po' la fotocopia di mille riassunti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5567 Joined: 09-Jan-2011 23752 messaggi Inviato 7 ore fa 11 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Se lo avessimo preso l'anno scorso senza acquistare David e Openda, a quest'ora avremmo 40 milioni in più, due scarsoni in meno sul groppone e, credo di poterlo dire senza pentimento, sicuramente avrebbe fatto meglio di entrambi i suddetti messi insieme compare, è ahinoi lunga la lista di 'se' che abbiamo da smarcare per poter tornare minimamente credibili sicuramente hai ragione. ma la mia tiepida accoglienza di questa notizia è dovuta ai dubbi che ho espresso tre post fa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8215 Joined: 24-Jan-2008 18724 messaggi Inviato 7 ore fa In pratica per quest'anno ok, dal prossimo son c***i ma ci penseremo dopo 50 milioni Tranfermarkt lo valuta 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2186 Joined: 02-Dec-2006 20426 messaggi Inviato 7 ore fa Strapagato Poi il ragazzo ci teneva a tornare qui e questo mi fa piacere Però resta strapagato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 424 Joined: 14-Jul-2006 1136 messaggi Inviato 7 ore fa E' il giocatore da 4-2-3-1 utile per Spalletti per cucire il gioco e andare in profondità. E' il giocatore che per caratteristiche tecniche più assomiglia all'Osimehn del Napoli. Continuo a credere che ad uno come lui bisogna accoppiare in poanca un pirlone d'area anche incapace di giocare a calcio ma che sappia stare li in mezzo a prnedere bottte e sgomitare. Un Paul Onuachu , un Pinamonti, Saša Kalajdžić o chickkazzo vuole Spalletti. Uno così ci vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2596 Joined: 17-Jan-2008 6637 messaggi Inviato 6 ore fa La domanda è sempre quella. Chi fa gol? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6127 Joined: 18-Apr-2019 22312 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, lunastorta ha scritto: I primi tempi con noi aveva fatto molto bene, poi si è eclissato. Speriamo bene Le ultime partite e il mondiale per club non aveva fatto bene? Ha avuto una pausa come tutta la squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 743 Joined: 05-Dec-2009 4506 messaggi Inviato 6 ore fa Alla fine, piuttosto che rivedere quello scarpone presuntuoso di vlaovic, facciamoci andar bene Muani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 58 Joined: 28-Mar-2026 237 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) Io penso con la mia testa Per me nel 4231 non è l' attaccante adatto Giocatore che se sta fermo ad aspettare la palla tra la morsa di due difensori non tocca palla È proprio il 4231 a non funzionare Portiere Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Conceicao McKennie Yildiz Muani Non c'è uno che lancia da dietro in difesa Non c'è un regista a centrocampo che può mettere un pallone nello spazio per Muani A destra non c'è un esterno che crossi di destro o segni spesso Non si sono assolutamente risolti i problemi di manovra Non c'è un terzino destro che spinga Quindi il gioco resta sta palla buttata in avanti per uno che non ha fra le sue caratteristiche di difendere palla spalle alla porta e smistare il gioco Poi il 4231 presenta pure problemi difensivi Contro avversari di livello i due mediani si schiacciano sulla difesa la squadra si spacca in due e subisce sfondamenti centrali degli avversari e tiri da fuori e la Juventus non ha un portiere forte sui tiri alti e angolati Modificato 6 ore fa da lorenzuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 3001 Joined: 23-Aug-2005 6033 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, joyce ha scritto: 50 milioni per Kolo Muani... E speriamo di spenderne davvero 50, perché vorrebbe dire che sia lui che noi abbiamo fatto una grande stagione. Ne spendessimo solo i 38 iniziali sarebbe l ennesima operazione catastrofica della Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6127 Joined: 18-Apr-2019 22312 messaggi Inviato 6 ore fa 14 minuti fa, carlosti ha scritto: La domanda è sempre quella. Chi fa gol? Kolo con noi ha segnato? Yildiz McKennie e speriamo che cresca Conceicao…l’anno scorso abbiamo segnato mi pare….o no? 22 minuti fa, carlosti ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 239 Joined: 09-Oct-2008 2395 messaggi Inviato 6 ore fa Contento che sia della Juve, bene, pagato un po troppo.. a questo punto tanto vale rinnovare Vlahovic, perchè un'altra prima punta ci serve, non faremo l'errore dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2942 Joined: 01-Jun-2005 16062 messaggi Inviato 6 ore fa 8 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Kolo con noi ha segnato? Yildiz McKennie e speriamo che cresca Conceicao…l’anno scorso abbiamo segnato mi pare….o no? Non abbastanza purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6627 Joined: 04-Jun-2005 30798 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, bimbo1989 ha scritto: Se lo avessimo preso l'anno scorso senza acquistare David e Openda, a quest'ora avremmo 40 milioni in più, due scarsoni in meno sul groppone e, credo di poterlo dire senza pentimento, sicuramente avrebbe fatto meglio di entrambi i suddetti messi insieme no no ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 767 Joined: 01-Jan-2011 2114 messaggi Inviato 5 ore fa Come caratteristiche da prima punta, avrei preferito Mateta che costava anche molto meno. Detto ciò, adesso, forza Kolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti