Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream is Collapsing: ultimi giorni di mercato (Estate 2026)

Recommended Posts

2084 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

E' il classico pennellone alla silenzi o lucca, ne farei pure a meno, grazie.

Rilancio con Bernardino Corradi .rulez

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27829 messaggi

La Fiorentina prende anche Gnonto

Juve beffata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1859 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

E' il classico pennellone alla silenzi o lucca, ne farei pure a meno, grazie.

Woltemade nonostante l´altezza é una seconda punta quasi un trequartista, ha bisogno di una punta fisica vicino. Proprio per questo non é quello che ci serve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1072 messaggi
8 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Woltemade nonostante l´altezza é una seconda punta quasi un trequartista, ha bisogno di una punta fisica vicino. Proprio per questo non é quello che ci serve.

Beh ma se non è fisico lui non lo è nessuno, allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8477 messaggi

il Como per struttura societaria ci caga e piscia in gola perché il proprietario è ambizioso e gli investimenti sono mirati per far crescere il club,  noi oggi siamo l'opposto del Como, un club che naviga a vista con zero ambizione se non in quelle quattro minkiate che dicono nelle interviste per tenere a bada i clienti 
Il Como ha deciso di essere una succursale spagnola.
La Juve oltre a non poter e non dover fare questa scelta non ha nemmeno più rapporti stretti con altri club.
La mossa Muani serve anche a questo...

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8477 messaggi
33 partite 8 gol un vero bomber sefz .oo 
Ancora non ho mai letto un messaggio qui dentro in cui viene detto "ah cerchiamo di prendere tizio? Eh sarebbe un bel colpo!!!".
Li schifate tutti, avete schifato Vicario e si sono visti i risultati... addirittura i poteri del forum hanno fatto risorgere anche Frattesi

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1859 messaggi
1 minuto fa, Lapala ha scritto:

Beh ma se non è fisico lui non lo è nessuno, allora. 

Lo so, mai lui non usa molto il fisico, non fa a sportellate ed é anche debolissimo di testa. Giocatore molto anomalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4309 messaggi

Il mercato di Agosto della Juve sembra il mio al fantacalcio.. punto le prime scelte che perdo regolarmente, poi le seconde, fino ad accontentarmi delle terze scelte, mi compiaccio dei miei acquisti che in fondo non sono così male e guardo con fiducia alla stagione, che regolarmente fa ca**re... Poi recupero a gennaio con acquisti costosi della fuffa che è rimasta e arriva che non cambiano di una virgola l esito della stagione che si colloca tra le prime 6 8...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8694 messaggi
17 minuti fa, kkekko ha scritto:

La Fiorentina prende anche Gnonto

Juve beffata?

la ciliegina sulla torta di Paratici .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7048 messaggi

Ma oramai non c e proprio più il tempo fisico per prendere una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34436 messaggi
Adesso, Maxfido ha scritto:

L’anno scorso l’hai presa all’ultimo giorno

Presa male ma l’hai presa

Il tempo c’è, si vedranno tanti movimenti tra oggi e domani nel mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45100 messaggi
Vicario
kalulu - bremer - lucimi - celik
locatelli - douglas luiz
nico - woltemade - yildiz
kolo

Abbiamo 87 giocatori sulla trequarti

Alej
Yildiz
Gonzalez
Conceicao
Zeghrova
Boga

Ma li gioca McKennie per dare equilibrio che ci serve woldemorte se non è attaccante!

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20444 messaggi
27 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Rilancio con Bernardino Corradi .rulez

Rilancio con la Santarelli .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3228 messaggi
8 minuti fa, le_roy ha scritto:

Il mercato di Agosto della Juve sembra il mio al fantacalcio.. punto le prime scelte che perdo regolarmente, poi le seconde, fino ad accontentarmi delle terze scelte, mi compiaccio dei miei acquisti che in fondo non sono così male e guardo con fiducia alla stagione, che regolarmente fa ca**re... Poi recupero a gennaio con acquisti costosi della fuffa che è rimasta e arriva che non cambiano di una virgola l esito della stagione che si colloca tra le prime 6 8...

quindi hai contezza che la situazione è strutturale,  non una crisi temporanea come molti pensano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27829 messaggi
7 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Figurati. Tra oggi e domani sarà il delirio in serie A e non solo.
Poi magari non la prendiamo lo stesso, ma il tempo c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80599 messaggi
19 minuti fa, Kris ha scritto:

Ancora non ho mai letto un messaggio qui dentro in cui viene detto "ah cerchiamo di prendere tizio? Eh sarebbe un bel colpo!!!".
Li schifate tutti, avete schifato Vicario e si sono visti i risultati... addirittura i poteri del forum hanno fatto risorgere anche Frattesi

Vicario non l'ho criticato, vai a giocare con i troll. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4309 messaggi
1 minuto fa, Gattorosso ha scritto:

quindi hai contezza che la situazione è strutturale,  non una crisi temporanea come molti pensano

In realtà quest'anno a differenza delle ultime 5 stagioni vedo una struttura societaria ben definita già a Giugno con ruoli ben definiti.

Questa è già una bella partenza, bisogna capire se le persone che fanno parte del progetto siano sufficientemente competenti e si rendano conto della nostra dimensione, ma non mi sento fino ad ora di fare una battaglia contro la dirigenza.

Diversa è la questione proprietà che va beh è ormai un discorso abbastanza affrontato.

Operare oggi da noi è complesso per tante ragioni, per tornare in alto non sarà sufficiente una stagione, ma almeno a differenza di altre stagioni vedo struttura societaria, esperienza nel mondo del calcio e stabilità che mi fa guadagnare con meno scetticismo al futuro , poi il campo è l' unico giudice e vedremo cosa combineremo , confido ci sia più competenza nella scelta dei giocatori di quella che ho io al fantacalcio e perché no un po' di c**o che non guasta ( che per il fanta è abbastanza importante).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8477 messaggi
Vicario non l'ho criticato, vai a giocare con i troll. 
Non è questione di chi ha criticato chi.
Il problema è che fondamentalmente non si è capito che il mercato ideale attualmente è impossibile da realizzare.
Non siamo in Champions. Non abbiamo soldi. Siamo pieni di zavorre.

Ad oggi sputare su qualsiasi nome non serve a nulla

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1340 messaggi
20 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Abbiamo 87 giocatori sulla trequarti

Alej
Yildiz
Gonzalez
Conceicao
Zeghrova
Boga

Ma li gioca McKennie per dare equilibrio che ci serve woldemorte se non è attaccante!

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

ma sono idee, decide spalletti mica noi 🤣

comunque siamo pieni si ma:

Alaj ha bisogno di tempo evidentemente

yildiz sta rotto

Nico è sempre stato discontinuo

Conceicao zero concretezza

Zeghrova non è da juve, spero cedano subito

Boga rincalzo, riserva

per questo gioca mckennie, tanti ma rotti/mediocri/ discontinui/ acerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8477 messaggi
In realtà quest'anno a differenza delle ultime 5 stagioni vedo una struttura societaria ben definita già a Giugno con ruoli ben definiti.
Questa è già una bella partenza, bisogna capire se le persone che fanno parte del progetto siano sufficientemente competenti e si rendano conto della nostra dimensione, ma non mi sento fino ad ora di fare una battaglia contro la dirigenza.

Diversa è la questione proprietà che va beh è ormai un discorso abbastanza affrontato.

Operare oggi da noi è complesso per tante ragioni, per tornare in alto non sarà sufficiente una stagione, ma almeno a differenza di altre stagioni vedo struttura societaria, esperienza nel mondo del calcio e stabilità che mi fa guadagnare con meno scetticismo al futuro , poi il campo è l' unico giudice e vedremo cosa combineremo , confido ci sia più competenza nella scelta dei giocatori di quella che ho io al fantacalcio e perché no un po' di c**o che non guasta ( che per il fanta è abbastanza importante).
La struttura dirigenziale ad oggi per me ha almeno un senso rispetto al passato.
Il problema è che si è creata a giugno e senza Champions.

Quest' anno purtroppo credo sia quasi impossibile operare per come si vorrebbe.
La priorità è evitare assolutamente di inserire nuovi pacchi da aggiungere ai vecchi. I pochi presi devono funzionare.
Poi il prossimo anno, valutando anche l'operato dell' allenatore e sperando in un maggior budget, si inizieranno a mettere delle basi più concrete.

In questo momento puoi solo tappare dei buchi cercando di evitare che la toppa sia anche peggio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1340 messaggi

BENZEMA SI È APPENA SVINCOLATO? 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3228 messaggi
16 minuti fa, le_roy ha scritto:

Non so cosa intendi con "tornare in alto". Se intendi lottare per lo scudettino della serie A, una stagione potrebbe bastare ma bisogna azzeccare tante cose, non facile dati i limiti con cui operiamo. 

Se intendi in alto in Europa,  stare stabilmente tra le prime 16 o le prime 8 per dire, non succederà mai con questo modello di calcio del popolo non dei ricchi e la nostra strategia dell'equilibrio finanziario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29745 messaggi
56 minuti fa, Pjero ha scritto:

Ma dai Nico segna un gol di c**o con deviazione e ora e rinato, titolare subito! E un rottame, va ceduto il prima possibile.

E' entrato quando tutti in avanti si cacavano addosso.
Al primo squillo ha obbligato il portiere del Parma a fare un mezzo miracolo. Con un tiro al volo da fuori area per nulla banale.
In condizioni molto più semplici gli altri ciabattavano per paura di sbagliare.

Sempre mentre gli altri tremavano, ha tirato da casa sua e ha preso il palo. Sulla ribattuta potevano arrivare prima di lui altri compagni o dei giocatori del Parma. Ma quella traiettoria l'ha presa a mozzichi solo lui. 

Sul secondo gol, è sempre lui che obbliga il giocatore del Parma a sbagliare con un pressing tarantolato 

Tutto questo mentre la società provava a venderlo e lo considerava fuori dal progetto. Con il rischio di infortunarsi e perdere l'occasione di andare a giocare nel club che invece lo considera parte integrante del progetto.

Non mi esalto troppo. Da noi alla prima occasione ha fallito alla grande.
Magari è un fuoco di paglia.
Ma contro il Parma l'ha vinta lui.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27343 messaggi
46 minuti fa, Kris ha scritto:

Il Como ha deciso di essere una succursale spagnola.
La Juve oltre a non poter e non dover fare questa scelta non ha nemmeno più rapporti stretti con altri club.
La mossa Muani serve anche a questo...

Il Como ha deciso di essere un club ambizioso

Ed è il punto di partenza, poi vengono le strategie societarie per realizzare il primo punto

La differenza sta tutta li

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...