Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Nuovo Mod Globale

Recommended Posts

Joined: 09-Aug-2006
15 messaggi

Complimenti Biagione! :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
7 messaggi
Complimenti al nuovo moderatore.

Ritengo che un mod non vada giudicato per le sue idee ma per il suo "lavoro". In calciopoli Neromatto ha fatto un ottimo lavoro. Contratulazioni e auguri a lui

.quoto benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Ammazza rag?, vi ho lasciati ieri sera a quattro pagine ed oggi ne ritrovo 24 aperte.

Siete terribili.... .asd

Ringrazio tutti per i complimenti ed accetto le perplessit? ed eventuali critiche, perch? sono per me uno strumento utile a migliorarmi.

Passo a rispondere ad un po' di post.

Quando sono venuto qui...non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava e io...e io non sapevo...non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate. Ma durante questo incontro...ho visto cambiare le cose. Cio? quello che provavate per me ? quello che...che io provavo per voi. Sul ring eravamo in due disposti a ucciderci l'un l'altro ma forse ? meglio cos? che milioni di persone. Per? quello che sto cercando di dire...? che se io posso cambiare...e voi potete cambiare...TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE!".

Neromatto

sefz

Non ho mai avuto niente da dire nemmeno io, infatti fino ad oggi sono sempre stati nominati utenti equilibrati e normali seppur con idee diverse, non utenti schierati apertamente e appartenenti a squadre.

Non prendiamoci per il c**o, le idee non sono mai state un problema, si vede chiaramente che alcuni moderatori sono moggiani o altri filo societ? ma sono utenti semplici e teoricamente imparziali.

Grazie per lo squilibrato ed anormale, ma d'altra parte chi pu? dirsi perfettamente equilibrato e normale? .asd

Vogliamo metterla con Farsopoli?

Tutti a rompere i co*****i con Guido Rossi che era nel CDA dell'Inter appena che lo hanno nominato(non aveva ancora dato lo scudetto di cartone) eppure era stato nominato dal CONI(ente superpartes) nel ruolo di commissario STRAORDINARIO(ruolo superpartes).

E' proprio da li che io personalmente ho preso spunto per questa riflessione, FACENDO LE DOVUTE PROPORZIONI.

P.D.B.E., dimmi quello che vuoi, ma non paragonarmi a quel becero figuro, ti prego.... sefz

2003937233736267957_rs.jpg

:haha::haha::haha:

Grande Cristiano. sefz

Biagio non ? Guido Rossi, non mi sono mai sognato di paragonarlo, ci mancherebbe, ? un utente che stimo prima di tutto.

Anche Guido Rossi doveva svolgere funzione per tutti, eppure era ampiamente compromesso.

Poi ha anche operato male, ma questo ? un altro discorso.

Meno male sefz

benvenuto biagio, persona che ho stimato fin dal primo post sul forum.

La stima ? sempre stata reciproca, un abbraccio, fratello. @@

Io non entro in certe questioni,ma ripeto:qualunque idea se espressa civilmente,credo non possa essere moderata!

Se uno rimane nei margini dell'educazione esponendo le proprie idee,non vedo come possa essere penalizzato!

Condivido anche la punteggiatura del post di vinx70.

Non ho mai discusso sulle idee, n? intendo farlo ora.

Ogni idea ? sacra ed ha pari diritto di esistenza a tutte le altre.

E la diversit? di idee permette di generare il confronto, che ? la base preliminare per una crescita interiore.

Per questo non contester? mai le idee.

Sar? chiaro, come lo sono stato nella sezione che sono stato chiamato a moderare precedentemente, Farsopoli:

le uniche cose che personalmente non tollero sono le provocazioni fini a s? stesse, e l'attacco personale agli altri utenti, mediante scherno e/o offese.

Questo fa scadere una discussione e pu? urtare la sensibilit? degli altri.

Ricordiamoci sempre che, dietro ogni nick, c'? una persona, con le sue idee, la sua sensibilit? ed il sacrosanto diritto ad essere rispettata.

Sinceramente ho letto alcuni messaggi veramente assurdi...

1- Biagio ? la persona ideale per moderare il forum, tra l'altro ha gia dimostrato in Farsopoli di non guardare in faccia a nessuno intervendo contro esponenti del team. Non vedo dove sia il problema allora...

2- Si elogia Biagio, lo si ritiene persona seria ed intelligente...ma allo stesso tempo si pongono dubbi sulla sua "onest? intellettuale". bah...la cosa ? quanto meno un controsenso, non trovate?

Ripeto: Biagio ha la piena fiducia del sottoscritto e dell'intero staff. Siamo sicuri, anzi no CERTI che sar? un ottimo moderatore sempre al di sopra delle parti.

p.s: ricordiamoci che team o non team qui siamo tutti tifosi della Juventus, direi che ? arrivata anche l'ora di buttare all'aria queste barricate e confrontarci solo con le nostre idee.

Grazie Giancarlo, per la stima.

La frase in grassetto la quoto all'ennesima potenza.

Chiarisco che, se faccio parte del Team e sono tra i suoi fondatori, ? solo perch? avevamo ritenuto di metterci insieme per raccogliere un po' di notizie che potessero fare luce su quanto accaduto alla Juventus nella famigerata annata 2006.

Onestamente delle diatribe tra i Team e gli Anti-Team, me ne sono sempre abbastanza fregato, anzi spesso mi hanno fatto sorridere.

Credo nel confronto, non nello scontro tra cecchini: i miei avversari non sono Juventini, non potrebbero mai esserlo.

I miei avversari sono altri, sono quelli che hanno voluto schernire e sciacallare sulla gloriosa storia e sui trofei vinti sul campo dalla Nostra amata Juventus.

Nei loro confronti e solo nei loro confronti ho sempre inteso impegnarmi e continuer? ad impegnarmi. ;)

Lo spero per lui.

Sar? attento alla sezione apposita per? al primo provvedimento ad un utente di una delle parti...

Non amo prendere provvedimenti, perch? in qualche modo si va a toccare la sensibilit? delle altre persone, che contano e valgono tanto quanto me.

Se proprio ? strettamente necessario, prender? provvedimenti solo per violazioni al regolamento e per comportamenti scorretti nei confronti degli altri utenti, chiunque essi siano, qualunque avatar portino.

io vi lascio e vi auguro buonanotte

buona fortuna Neromatto, te la auguro di cuore perch? ho il sospetto che ne avrai bisogno

spero che tu abbia capito che non ce l'avevamo con te in quanto tale ma abbiamo sollevato alcuni dubbi sull'opportunit? della scelta in un determinato campo (sarebbe valso anche per me, che sono di opinioni opposte alle tue)

in particolare saluto il grande pdbe, strenuo come sempre sefz , e koubaste

vi stimo fratelli

Tutto ok, no problem, capisco che possano esserci delle perplessit?, lavorer? per cercare di fugarle. ;)

Complimenti Biagio... meritata promozione SUL CAMPO... cos? come piace a noi.

In bocca al lupo

Grazie Paola. @@

incredibile :| riuscite a polemizzare anche qui.

torniamo in tema.

complimenti biagio. per un salentino che va uno che arriva. buon lavoro. .rulez

p.s. sto ancora aspettando che mi chiami per quella cena .bahsefz

Mi ? sinceramente spiaciuto per il salentino che ha lasciato la sua carica.

E' una persona a cui mi sono legato tra le prime nel forum e che reputo degnissima di stima.

Spero che un giorno ci ripensi.

P.S. Per la cena, ? solo rimandata... .asd

Una sola cosa mi ? spiaciuta: non le critiche rivolte a me personalmente, che accetto serenamente e di cui faccio tesoro.

Mi ? spiaciuto l'aver utilizzato questa occasione per un attacco pi? o meno velato allo Staff.

Ho avuto modo modo di conoscere questi ragazzi e di vedere le cose non solo da utente, ma anche da "dietro le quinte".

L'incarico di moderatore necessita di uno spirito di sacrificio ed abnegazione davvero enorme.

Solo una radicata passione pu? spingerti a continuare ad assolvere a questo compito, senza mollare.

Li ammiro per quanto danno, perch? con una quantit? cos? grande di utenti non ? impegno facile quello del moderare e perch? hanno una passione straordinaria.

Vi chiedo solo di averne pi? rispetto, lo meritano davvero tutto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

sono d'accordissimo con ci? che ha detto giancarlo: SIAMO TUTTI TIFOSI DELLA JUVENTUS!

credo che sia veramente arrivato il momento per tutti di superare queste "barricate" cercando di confrontarsi civilmente per il bene comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
204 messaggi
Ammazza rag?, vi ho lasciati ieri sera a quattro pagine ed oggi ne ritrovo 24 aperte.

Siete terribili.... .asd

Complimenti anche da parte mia Biagio...

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
108 messaggi

auguri Biagio ..ti aspetto al bar sulla riva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
253 messaggi

Complimenti e auguri, Biagio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ulcera67
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
auguri Biagio ..ti aspetto al bar sulla riva :D

Mettersi in fila prego.... :drunk:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
Mettersi in fila prego.... :drunk:

eih mod non ? che approfitti della tua posizione per saltare qualche fila sefz

si scherza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Ho letto corbollerie da far accapponare la pelle....quanto manca perch? qualche utente proponga una bella legge "sull'ineleggibilit?" per appartenenza ad un gruppo, una razza o un'idea?

Un utente ? solo un "utente", ovvero "usa" ... se la cosa e la casa gli piacciono: bene!

Se non gli piace non penso possa "contestare e criticare" il men? che gli offre il padrone di casa.

Discussione tediosa e, almeno per me, di cattivo gusto....mai si era verificato alla nomina di un MOD....piccoli gentilini crescono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
81 messaggi

nessuno che abbia sottolineato che potrebbe essere il team a NON VOLERE PI? BIAGIO.............. sefzsefzsefzsefz

A parte gli scherzi faccio i miei pi? sinceri AUGURI al mio AMICO Biagio per la promozione a mod.

Conosco Biagio personalmente e lo reputo persona straordinaria con un educazione e sensibilit? fuori dal comune. Persona moderata che molto spesso deve calmierare gli animi di molti di noi FACINOROSI.

Un amico VERO . Un Pugliese con UN CUORE BIANCONERO .

BRAVO BIAGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
7 messaggi
benvenuto?
In JF o no? Non ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2007
56 messaggi

In qualit? di nuovo barman mi unisco ai complimenti per Biagio! Ti aspetto al bar per stappare assieme lo spumante... (in verit? una l'ho gi? stappata io .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
91 messaggi
In JF o no? Non ho capito

No era Neromatto che prima era mod della sezione calciopoli e ora ? globale.

Io sono, per cos? dire, un "utente globale" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
7 messaggi
No era Neromatto che prima era mod della sezione calciopoli e ora ? globale.

Io sono, per cos? dire, un "utente globale" ;)

ok. non leggo mai la sezione calciopoli. grazie per l'informazione. allora complimenti a neromatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi

Quale salentino lascia lo staff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ulcera67
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Quale salentino lascia lo staff?

Non per fare polemica. Ma c'? una sezione apposita per fare queste domande.

Mi sembra che in questo topic si sia gi? andati troppo OT.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Non per fare polemica. Ma c'? una sezione apposita per fare queste domande.

Mi sembra che in questo topic si sia gi? andati troppo OT.

Grazie.

chi e' che lascia lo staff Cris?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Dec-2006
72 messaggi

Complimenti .clap

complimenti ;)

e mo so c***i pi? di prima .asd

ritornate sui vostri passi allora sefz

Scherzo. Bravo Biagio .clap .clap .clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
Quale salentino lascia lo staff?
chi e' che lascia lo staff Cris?

up, sia per me che per Giv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

complimenti ;)

buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
up, sia per me che per Giv

Immagino parlavano di Scorpio, non ? + segnalato mod quindi sar? lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...