Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Nuovo Mod Globale

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
91 messaggi
ok. non leggo mai la sezione calciopoli. grazie per l'informazione. allora complimenti a neromatto

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

buon lavoro...

per? sappi che nessuno rimpiazzer? lo SFizzero @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

ahhhhh il matto che fa carriera.... mod globale... domani me lo trovo presidente del consiglio :beg: ... mahhh, intanto me lo :Bacio: :Bacio: :Bacio:

ho letto i commenti dei soliti noti :haha: ....che rosicano e rosicano e mi fanno :haha: ma anche 7156xkk.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi
Immagino parlavano di Scorpio, non ? + segnalato mod quindi sar? lui

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
ahhhhh il matto che fa carriera.... mod globale... domani me lo trovo presidente del consiglio :beg: ... mahhh, intanto me lo :Bacio: :Bacio: :Bacio:

ho letto i commenti dei soliti noti :haha: ....che rosicano e rosicano e mi fanno :haha: ma anche 7156xkk.gif

prendo atto che ora esprimere le proprie idee ? rosicare.

Un'altra dimostrazione di tolleranza e rispetto degli altri dello Ju29ro Team direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
prendo atto che ora esprimere le proprie idee ? rosicare.

Un'altra dimostrazione di tolleranza e rispetto degli altri dello Ju29ro Team direi.

ma guarda chi parla di tolleranza...uno che al primo post chiede se la nomina di neromatto a mod glob implica l'uscita del team e che da ragione a uno che si dichiara preoccupato che uno del team ? diventato mod...ma per favore .the

ognuno pu? esprimere le proprie idee democraticamente...resta il fatto che certi commenti sono da veri rosiconi...punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
ma guarda chi parla di tolleranza...uno che al primo post chiede se la nomina di neromatto a mod glob implica l'uscita del team e che da ragione a uno che si dichiara preoccupato che uno del team ? diventato mod...ma per favore .the

ognuno pu? esprimere le proprie idee democraticamente...resta il fatto che certi commenti sono da veri rosiconi...punto

Il problema ? che voi avete un concetto di democrazia tutta vostra.

Aldil? del fatto che tu vuoi fare il fenomeno che arriva dopo 24 pagine, spara la sua sentenza neanche troppo precisa e poi ha anche il coraggio di fare la morale.

Le mie domande sono pi? che legittime, mi ? stato risposto e ho preso atto.

Che tu mi faccia la morale sul rosicamento dopo che ? da settembre che a ogni gol della Juventus rosicate mi fa proprio ridere, anzi ti dir? di pi?, significa avere 2 parti del corpo identiche.

Avanti cos?, magari tra 1 mesetto sei in cabina di comando pure te, si vede che la tattica paga.

Modificato da P.D.B.E.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
ahhhhh il matto che fa carriera.... mod globale... domani me lo trovo presidente del consiglio :beg: ... mahhh, intanto me lo :Bacio: :Bacio: :Bacio:

ho letto i commenti dei soliti noti :haha: ....che rosicano e rosicano e mi fanno :haha: ma anche 7156xkk.gif

Grazie tesoro... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
prendo atto che ora esprimere le proprie idee ? rosicare.

Un'altra dimostrazione di tolleranza e rispetto degli altri dello Ju29ro Team direi.

Quando la smetterai di generalizzare, piuttosto che dialogare direttamente con la persona che sta interagendo con te, senza tirar dentro persone che non c'entrano nulla, fammi un fischio. .bah

ma guarda chi parla di tolleranza...uno che al primo post chiede se la nomina di neromatto a mod glob implica l'uscita del team e che da ragione a uno che si dichiara preoccupato che uno del team ? diventato mod...ma per favore .the

ognuno pu? esprimere le proprie idee democraticamente...resta il fatto che certi commenti sono da veri rosiconi...punto

Franca, avevamo gi? chiarito; lui ha espresso la sua opinione ed io gli ho espresso la mia.

Non riparliamone pi?. ;)

Il problema ? che voi avete un concetto di democrazia tutta vostra.

Aldil? del fatto che tu vuoi fare il fenomeno che arriva dopo 24 pagine, spara la sua sentenza neanche troppo precisa e poi ha anche il coraggio di fare la morale.

Le mie domande sono pi? che legittime, mi ? stato risposto e ho preso atto.

Che tu mi faccia la morale sul rosicamento dopo che ? da settembre che a ogni gol della Juventus rosicate mi fa proprio ridere, anzi ti dir? di pi?, significa avere 2 parti del corpo identiche.

Avanti cos?, magari tra 1 mesetto sei in cabina di comando pure te, si vede che la tattica paga.

La parte grassettata non l'accetto.

Ognuno di noi, tifa e soffre, prima di tutto, per e con la Squadra.

Mai mi sogner? di "gufare" contro la Juventus, intesa come Squadra.

Tifare Juventus, significa tifare per chi indossa la nostra Maglia e cerca di onorarla in campo.

Tralascio i commenti sulla sparata sulle due parti del corpo e quella dopo, che ipotizza chiss? quali progetti nefasti.

Non intervengo in tale sede, agendo con te, come agisco con tutti, come ? giusto che sia: mi limito ad un avvertimento bonario.

Ma alla prossima tua uscita di questo tenore, con annessa stampa di patente e di certificato morale, ti sanziono.

Chiudo qui la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12692 messaggi
Il fatto che sia moderatore implica l'uscita dal Team?

Grande Biagio. Ora saremo ancora pi? indipendenti alla faccia di chi ci vorrebbe allineati e coperti su John Elkann!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1749 messaggi

ti far? i complimenti quando cambierai nick in nerod'avola .rulezsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12692 messaggi
Ognuno di noi, tifa e soffre, prima di tutto, per e con la Squadra.

Mai mi sogner? di "gufare" contro la Juventus, intesa come Squadra.

Tifare Juventus, significa tifare per chi indossa la nostra Maglia e cerca di onorarla in campo.

Tralascio i commenti sulla sparata sulle due parti del corpo e quella dopo, che ipotizza chiss? quali progetti nefasti.

Questo significa essere juventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
133 messaggi

auguri :sisi:.asd

servono .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
508 messaggi

complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
Grande Biagio. Ora saremo ancora pi? indipendenti alla faccia di chi ci vorrebbe allineati e coperti su John Elkann!

Prendo atto che nel caso non fosse stato scelto un mod appartenente ad una squadra antisocietaria e non insultante JE il forum sarebbe stato allineato e coperto.

Per Neromatto: bene, mi fa piacere che tu abbia capito ;) C'? vita anche nello Ju29ro Team (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi
l'esempio non sta in piedi.

I MOD NON DEVONO GIUDICARE CHI HA RAGIONE..

i mod devono semplicemente valutare IL COMPORTAMENTO PIU' O MENO CORRETTO DEGLI UTENTI.

Beh, mi piacerebbe quotarti. Ma inizio ad avere l'impressione che non sempre sia cos?. Non parlo del nuovo mod (che non conosco) e nemmeno della questione calciopoli, sulla quale secondo me il dibattito ? stato sempre molto libero. Ma fatti un giro in JF o nei messaggi per lo staff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114184 messaggi

Complimenti ed in bocca al lupo a Neromatto per la nuova carica ;)

Ed un sentito grazie a Scorpio per quanto fatto in tutto questo tempo ;)

PS: Non vorrei entrare nel merito della polemica tra i ragazzi del ju29ro team e quelli della "fazione" opposta...ma da osservatore "neutrale" (non amo la nuova dirigenza e certamente preferivo la vecchia,tuttavia ho deciso di dare fiducia -almeno per un p?- ai nuovi dirigenti) mi sento di fare una semplice considerazione....ovvero....non riesco,sinceramente a capire perch? vi opponiate alla nomina di neromatto come mod globale...a mio avviso ? errato giudicare a priori senza ancora averlo visto all'opera....e sinceramente,pur non conoscendo personalmente Neromatto ho avuto modo di vedere che si tratta di un'utente serio ed a mio parere adatto al ruolo che gli ? stato assegnato...quindi..anche se fa parte del team,non deve certo essere giudicato per questo, ma se mai per il lavoro che svolger? da qui in poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
Complimenti ed in bocca al lupo a Neromatto per la nuova carica ;)

Ed un sentito grazie a Scorpio per quanto fatto in tutto questo tempo ;)

PS: Non vorrei entrare nel merito della polemica tra i ragazzi del ju29ro team e quelli della "fazione" opposta...ma da osservatore "neutrale" (non amo la nuova dirigenza e certamente preferivo la vecchia,tuttavia ho deciso di dare fiducia -almeno per un p?- ai nuovi dirigenti) mi sento di fare una semplice considerazione....ovvero....non riesco,sinceramente a capire perch? vi opponiate alla nomina di neromatto come mod globale...a mio avviso ? errato giudicare a priori senza ancora averlo visto all'opera....e sinceramente,pur non conoscendo personalmente Neromatto ho avuto modo di vedere che si tratta di un'utente serio ed a mio parere adatto al ruolo che gli ? stato assegnato...quindi..anche se fa parte del team,non deve certo essere giudicato per questo, ma se mai per il lavoro che svolger? da qui in poi...

Ma le altre 26 pagine le hai lette o sei qua per postare tanto al kilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2006
117 messaggi

Anzitutto faccio i complimenti, di cuore, a Biagio (Neromatto) per la "promozione" a moderatore globale scusandomi per il ritardo.

Non ho avuto il piacere di incontrarlo personalmente, per? dai suoi post percepisco pacatezza, intelligenza, sensibilit?.

Per quanto riguarda le polemiche presenti in questo topic, dico semplicemente che, postando nel rispetto degli altri utenti ed argomentando, nessuno pu? temere nulla.

Ci sono semplicemente dei regolamenti da rispettare e i mod si adoperano, a volte forse sbagliando perch? nessuno ? infallibile, perch? vengano rispettati.

A me, francamente, non interessa un bel nulla di chi siano i moderatori e quale sia il loro pensiero: se l'utente Gen, tanto per citarne uno che non la pensa come me relativamente a farsopoli e alla societ?, dovesse essere fatto mod di J1897, non avrei alcun problema a fargli i complimenti e ad augurargli buona fortuna.

Non conosco nessuno tra i mod e, ripeto, non mi interessa neppure quale sia il loro pensiero riguardo farsopoli, la propriet? etc etc etc.

A maggior ragione, detto questo, non capisco tutte le polemiche presenti in questo topic.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
Anzitutto faccio i complimenti, di cuore, a Biagio (Neromatto) per la "promozione" a moderatore globale scusandomi per il ritardo.

Non ho avuto il piacere di incontrarlo personalmente, per? dai suoi post percepisco pacatezza, intelligenza, sensibilit?.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114184 messaggi
Ma le altre 26 pagine le hai lette o sei qua per postare tanto al kilo?

Mah...intanto datti una calmata..perch? ci? che ho scritto nel mio post l'ho scritto in maniera educata e senza offendere nessuno...e di pagine ne ho lette quanto basta...infine, ti dico che sentir dire a te che io posto tanto al kilo mi fa sorridere...visto che gran parte dei tuoi post in Juventus forum ? costituito da frasi come "Cobolli liquidatore"..."Secco addetto alle fotocopie" e roba simile...con il solo scopo di creare flame...

Detto ci?, chiudo qui la polemica perch? in questo topic che dovrebbe essere solo per fare i complimenti ed un in bocca al lupo a Neromatto, di polemiche ce ne sono gi? state troppe..

Se sentirai il bisogno di ribattere a quanto ti ho detto puoi tranquillamente inviarmi un MP :sisi:

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
Mah...intanto datti una calmata..perch? ci? che ho scritto nel mio post l'ho scritto in maniera educata e senza offendere nessuno...e di pagine ne ho lette quanto basta...infine, ti dico che sentir dire a te che io posto tanto al kilo mi fa sorridere...visto che gran parte dei tuoi post in Juventus forum ? costituito da frasi come "Cobolli liquidatore"..."Secco addetto alle fotocopie" e roba simile...con il solo scopo di creare flame...

Detto ci?, chiudo qui la polemica perch? in questo topic che dovrebbe essere solo per fare i complimenti ed un in bocca al lupo a Neromatto, di polemiche ce ne sono gi? state troppe..

Se sentirai il bisogno di ribattere a quanto ti ho detto puoi tranquillamente inviarmi un MP :sisi:

Ciao.

.quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ulcera67
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Beh, mi piacerebbe quotarti. Ma inizio ad avere l'impressione che non sempre sia cos?. Non parlo del nuovo mod (che non conosco) e nemmeno della questione calciopoli, sulla quale secondo me il dibattito ? stato sempre molto libero. Ma fatti un giro in JF o nei messaggi per lo staff...

Non fare il timido... Fai outing... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...