Vai al contenuto

Manzio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Manzio

  1. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Porca tr**a, mo inizio davvero a fare campagna elettorale per loro
  2. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Ah, a me i 5s stanno sulle scatole, quindi a me va pure bene Il problema è più che altro loro. Candidarsi come forza di governo non facendo alleanze, in questa situazione, significa solo sapere in anticipo di non essere mai forza di governo. O di essere terribilmente ingenui, perché la fiducia sul programma è una cosa che non darà mai nessuno.
  3. Topic politico [necessario leggere primo post]

    I 5s non possono ambire a cambiare l'Italia senza governare. E al momento non possono governare da soli, non avendo il 40%.ergo, se per caso riuscissero a raggiungere la maggioranza relativa, dovranno per forza scambiare poltrone per avere la maggioranza in parlamento. Nessun altro partito sarebbe disposto ad appoggiarli a scatola chiusa. Anche sforzandomi è impossibile trovare uno scenario differente.
  4. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Adoro questo programma
  5. Topic politico [necessario leggere primo post]

    dipende quello che verrà fuori. Sono curioso di sentire cosa diranno dopodomani (giorno in cui, se ho capito bene, presenteranno il loro programma)
  6. Topic politico [necessario leggere primo post]

    un buon 10% di gap lo manterranno. Purtroppo le esperienze di Roma e Torino non sono state utili in tal senso. Poi che facciano l'alleanza (probabilmente con LeU, ma quello dipenderà dai numeri delle urne) non lo trovo strano nemmeno io. Il problema sarà farlo accettare ai loro elettori.
  7. Topic politico [necessario leggere primo post]

    seriamente quale partito credi sia disposto ad entrare in maggioranza con i 5s senza avere qualche ministero? A meno che non riescano a raggiungere il 40% dei voti, un'eventuale maggioranza a 5s può esistere SOLO con spartizione di poltrone.
  8. Usa

    Idem. Da quando mi sono dovuto sobbarcare 8 ore di viaggio da NOLA a Memphis (tra l'altro, pioggia a parte, passate da dio), oramai 1 ora di viaggio per me è nulla comunque giudare sulle strade statunitensi è una favola. Io l'ho trovata un'esperienza piacevolissima
  9. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Secondo me già il fatto di non cercarla, non chiederle mai come sta, cosa ha fatto, qualcosa dovrà pur farle pensare.... Lo stesso metodo l'ho utilizzato con una ragazza che ci stava provando con me ma che non mi interessava. Infatti lei ha capito l'andazzo senza che io sia stato maleducato o poco cortese Poi, come ho detto prima, è durato tutto talmente poco che nemmeno c'è stato il tempo di cementare un minimo il rapporto... Io ho subito una cosa simile ma dopo parecchio
  10. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Mi sa che mi sono espresso male prima
  11. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    L'unica cosa che sto facendo è non cercarla, e ogni volta che mi cerca lei rispondergli in maniera tranquilla. Mi sembra peggio evitare totalmente di rispondere ai suoi messaggi (oltre che poco educato). Poi è ovvio che non appena la rivedrò gli dirò quello che penso, più che altro perché dirglielo via messaggio lo trovo abbastanza squallido. Ma fino a quel momento cosa posso fare oltre a questo?
  12. Topic politico [necessario leggere primo post]

    piccola parentesi: da quanto afferma, ilcampodice35 credo che odi visceralmente il PD
  13. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Quel 95% delle persone si va a vaccinare anche con l'obbligo Con l'unica differenza che in questo caso non si rischia di scendere al di sotto della soglia dell'immunità di gregge. Giuro, continuo a non capire questa mania di voler lasciare libertà di scelta su tutto
  14. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    in realtà sto tendando proprio questo metodo hai ragione al 100%, ma non ce la faccio proprio tra parentesi siamo appena agli inizi il problema è che mi sono rotto le scatole praticamente subito
  15. Topic politico [necessario leggere primo post]

    il problema è quello dell'immunità di gregge. almeno io ho capito così
  16. Topic politico [necessario leggere primo post]

    https://www.ilfoglio.it/politica/2018/01/10/news/il-virus-della-campagna-elettorale-colpisce-salvini-via-l-obbligo-di-vaccinarsi-172395/ in effetti l'interpretazione che si può dare alle parole di salvini è abbastanza ampia...
  17. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    in realtà vorrei troncare con la tipa il prima possibile, ma ho un carattere troppo buono per farlo
  18. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Tra parentesi (guarda te se mi tocca difenderlo...) salvini ha proposto la stessa cosa dei 5s: abolizione del decreto Lorenzin. L'unica differenza tra i due è che, come dici te, i 5s propongono un piano di sensibilizzazione che forse porterà risultati a lungo termine. I danni nel breve però rimangono gli stessi.
  19. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Tipo che vendono i dati personali degli iscritti a Rousseau?
  20. Topic politico [necessario leggere primo post]

    avrebbe senso se tutto ciò fosse applicato in maniera graduale, ma di parecchio. Cambiare la mentalità di un popolo è tosta. E ripeto, a costo di sembrare noioso: Io di un popolo che per gran parte si "cura" con metodi di comprovata inefficacia come l'omeopatia non mi fido.
  21. Topic politico [necessario leggere primo post]

    il pensiero che stai esprimendo, seppur in minima parte condivisibile (è da stupidi pensare che dietro alla politica non ci siano interessi economici), è esattamente quello che mi fa stare pesantemente sulle balle i 5s. Il ricondurre ogni minimo provvedimento al fare gli interessi del potente di turno è una logica ridicola. Così come quella dei media asserviti ai potenti e fautori di continue fake news contro i pentastellati. E non cito altri argomenti per non finire troppo OT. La motivazione che mi hai citato sulla Lorenzin è emblematica. Non ha senso valutare la bontà di un suo provvedimento dalla sua storia politica. Anche sforzandomi, è impossibile pensarci. E te lo dice uno a cui la Lorenzin sta pesantemente sulle balle per via del suo pensiero sui diritti civili.
  22. Lorenzo pellegrini

    ah, su questo è vero. Noi, la Roma e l'Inter. A me comunque fa piacere, perché da Roma escono spesso e volentieri giocatori ottimi.
  23. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Di questo non ho dubbi, ma sono cose che servono a poco fino a che ogni minimo dissenso viene subito represso.
  24. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Non ci vuole la banca dati. Il costo di un vaccino per il morbillo e il costo delle cure per un malato di morbillo si possono ricavare, volendo, anche ora. E poi ripeto, la banca dati di cui si parla non serve a nulla se non accompagnata da studi in doppio cieco.
  25. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Sinceramente? si. e il motivo è l'astio enorme che i vertici hanno verso qualunque voce di dissenso.
×