Vai al contenuto

Manzio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5703
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Manzio

  1. Topic politico III: una nuova speranza

    spe. c'è anche la variabile professore impazzito di mezzo. Iniziassero a rendere il test di medicina veramente basato sulla meritocrazia. domande solo di matematica, fisica e chimica. Poi, semmai ci fosse il desiderio di aumentare la platea degli iscritti (cosa che trovo condivisibile) l'ideale sarebbe prima rinforzare le infrastrutture, aumentare il corpo insegnanti, aumentare le possibilità di tirocini e specializzazioni; solo dopo aver fatto questo si potrebbe procedere con l'eventuale abolizione dei test d'ingresso. Questo però comporterebbe una spesa veramente ingente da parte dello stato.
  2. Topic politico III: una nuova speranza

    scherzi a parte, allargare la platea degli iscritti senza aumentare infrastrutture, insegnanti e borse di studio di specializzazione contribuirà solamente ad abbassare in maniera drastica la qualità della formazione.
  3. Topic politico III: una nuova speranza

    Il che non sarebbe neppure un male, se non fosse che: -non è fattibile vista la logistica (numero di aule, grandezza aule, esami infiniti, tirocini, ecc...) -ci troveremmo parecchi medici laureati ma fuori dalle specializzazioni come al solito, aggrediscono un problema che meriterebbe di essere affrontato, ma in una maniera totalmente sbagliata
  4. La cosa bella è vedere quanto hanno guadagnato dai ricavi commerciali in cina. Vi ricordavate quanto avevano preventivato?
  5. Topic politico III: una nuova speranza

    questa è mistificazione della realtà
  6. Topic politico III: una nuova speranza

    ma il topic sull'economia è scomparso? ogni volta che ti leggo imparo sempre qualcosa mi piacerebbe discutere più approfonditamente di temi come questi, su cui sono particolarmente ignorante
  7. Topic politico III: una nuova speranza

    Infatti mi sembra di aver sentito complimenti provenienti dall'area 5s
  8. Topic politico III: una nuova speranza

    la tedeschia credo abbia addirittura titoli di stato a rendimento negativo
  9. Topic politico III: una nuova speranza

    Faccio un ragionamento, premetto, da ignorantone. Per valutare l'operato di un governo bisogna sempre considerare: -le condizioni a contorno -l'eredità acquisita dalle amministrazioni precedenti -l'eredità che lasciano alle amministrazioni future. Ora, continuando a specificare che non ho una base culturale tale da potermi permettere analisi approfondite, mi pare che i governi dal 2011 abbiano trovato in eredità condizioni disastrose, lasciando comunque alle amministrazioni future situazioni poco a poco migliori. Alla fine possiamo dire che la loro sia stata un'amministrazione Marottiana, mentre l'attuale governo crede di proseguire con un'amministrazione "Agnelliana", mentre in realtà ne mette in pratica una "Morattiana", ovvero produce deficit su spese improduttive.
  10. Topic politico III: una nuova speranza

    ovvio che stiamo messi peggio rispetto a fine anni 90...c'è stata una grossa crisi finanziaria di mezzo
  11. Topic politico III: una nuova speranza

    spiega però agli ignoranti come il sottoscritto, che vorrei ridere per non piangere anche io
  12. Topic politico III: una nuova speranza

    Il problema è solo uno: vanno in completa controtendenza con i loro proclami. E la cosa triste è che gran parte dei voti li hanno presi proprio per questo.
  13. FIGC, Agnelli propone Moratti come nuovo presidente

    Quindi secondo voi Agnelli, uno che ha dimostrato di saper pianificare nei minimi dettagli ogni cosa e di avere una visione forte ed innovativa sul futuro della Juve e del calcio, proporrebbe per la FIGC Moratti senza un motivo valido? wow. Fatemi un fischio quando riuscirete a capire che le questioni di politica non possono in nessun modo essere connesse ai sentimentalismi. p.s. a scanso di equivoci ( sarebbe inutile, ma tanto so bene che qualcuno fraintenderà il senso di questo post): odio Moratti e L'Inter tanto quanto voi.
  14. Topic politico III: una nuova speranza

    ...e per Salvini lo spread così in alto è colpa dell'Europa
  15. Topic politico III: una nuova speranza

    ... "e a 10 anni lei ha preso un cane dalle zampe posteriori e lo ha tirato via come un aspirapolvere" (cit.)
  16. Topic politico III: una nuova speranza

    Mmmm mi sfugge il perché non possano essere assunti altri dipendenti per un anno. Sul fatto del know how invece capisco che i ruoli degli interinali non siano stati di pura manovalanza... È praticamente l'unica cosa che per ora mi sta facendo stare tranquillo. Fossero stati operai non specializzati credo non sarebbe stato conveniente per l'azienda mantenerli
  17. Topic politico III: una nuova speranza

    Così in maniera diretta? Due anni li hanno comunque a disposizione, mi sembra strano vadano direttamente a t. I.
  18. No Vaxx. Che problemi hanno?

    10 minuti di ignoranza continua. Che schifo
  19. Topic politico III: una nuova speranza

    Di Maio non lo aveva smentito? Oramai non riesco più a stargli dietro
  20. Topic politico III: una nuova speranza

    Io pure ne sono convinto, e sono serio. Ricordiamoci da dove partiva il movimento, e dove è arrivato adesso, a furia di bombardamenti comunicativi sui social. Per me sono pure pochi i soldi che guadagnano per i risultati che hanno raggiunto sul campo della comunicazione.
  21. la nostra? Se Baldini conferma quanto fatto vedere in queste due partite, la vedo difficile scalzarlo
  22. Niccolò Fagioli

    Audero, Lirola, Cerri, Romagna, Cassata, Rogerio i primi che mi vengono in mente. e si parla di 3 anni fa.
  23. Topic politico III: una nuova speranza

    pare sia una fregnaccia pure questa
  24. Io andrei di centrocampo fisico + attacco dybala-costa-ronaldo perché temo che il possesso palla lo tengano per la maggior parte del tempo loro, con noi di contropiede.
×