Vai al contenuto

Manzio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Manzio

  1. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Potrebbe però essere anche un'occasione per riabilitarsi agli occhi dell'opinione pubblica. Il 5s non avrebbe utilità nello s*****are i propri alleati prima dei 5 anni. Questo posto che la loro reale intenzione sia quella di governare
  2. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Eh infatti bisogna verificare le basi del dialogo tra i due partiti. L'unico modo che ha il Pd di non prenderla in quel posto è un terzo nome come PDC e Renzi nell'esecutivo imho
  3. Deadpool 2

    Peter :@@:
  4. The Simpsons

    benvenuti a tutti
  5. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Rimane lo stesso grave. A me che certe dinamiche vengano gestite sul sito della Casaleggio preoccupano eccome.
  6. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Macchè Nazisti. stanno solamente seguendo l'esempio di Berlusconi e di Renzi, ovvero quello di pensare che con il 30% dei voti si abbia diritto di governare solo con il proprio programma. Felice di essere smentito quando li vedrò fare compromessi, e sono stra-sincero.
  7. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    nah. fortunatamente questa volta la maggioranza per sostenere un eventuale governo tecnico dovrà per forza comprendere almeno o lega o 5s.
  8. Chi al posto di allegri?

    Inzaghi, contrariamente a quanto si dice, è tutto il contrario di un allenatore catenacciaro. Con lui vedremo una squadra parecchio sbilanciata.
  9. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    tali e quali alla precedente legislatura. a parte la differenza che, nonostante meno voti, il pd esprimeva una maggioranza parlamentare molto più forte dei 5s adesso
  10. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Io continuo ad avere dubbi. per me è un rigore al limite.
  11. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Il problema infatti è il timore di essere giudicate. Almeno io la vedo così. Vivessero tutti/e la sessualità in maniera molto più tranquilla ad oggi il mondo sarebbe un posto migliore
  12. Più che altro ci si scorda di quello fatto negli scorsi anni.
  13. Comunque concordo con molti di voi. Per me Mandzukic avrebbe maggiormente senso in un 4-4-2 con Costa e Cuadrado sulle fasce a crossare di continuo. A meno che non si svegli e non ripeta la stessa prestazione di questa stagione contro la Roma, in cui fu decisivo nel dominio fisico contro Florenzi, consentendoci un predominio netto sulla sinistra.
  14. Perché in questa stagione siamo veramente messi male. Abbiamo allungato in maniera ottima la profondità della rosa, ma non abbiamo più propensione al sacrificio come lo scorso anno, e in più in fase offensiva siamo castrati dalla scarsa vena di Alex Sandro, depotenziati dall'assenza di Alves e Bonucci in fase di costruzione bassa. Lo scorso anno con una rosa nettamente inferiore a questa personalmente avevo molte più sicurezze sia in fase offensiva che in fase difensiva.
  15. Pressing alto organizzato

    Le squadre di Allegri hanno sempre fatto un man-oriented pressing, ma per motivi che onestamente ancora non riesco a capire la pressione degli attaccanti non è sempre supportata dai centrocampisti e dai difensori, con il risultato che la prima linea di pressione viene saltata facilmente e ci si trova sempre con buchi spaventosi nel mezzo. Lo scorso anno eravamo mille volte più efficaci. Poi sono d'accordo che piacerebbe a tutti avere una squadra alta per 90 minuti, ma capisco anche la logica di Allegri volta a minimizzare i rischi rimanendo compatti dietro.
  16. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Mah....io l'ho interpretata in maniera diversa. Del tipo "Le urne ci hanno visto nettamente sconfitti, quindi sicuramente abbiamo sbagliato diverse cose".
  17. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    In verità, per quel poco che ho sentito ieri, Del Rio continuava a fare autocritica proprio perché, nonostante le loro riforme, hanno subito una grossa batosta alle urne.
  18. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    il problema è che spesso e volentieri la prima cosa è una diretta conseguenza della seconda
  19. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Inutile stare a discutere su questo punto. La logica della politica che non deve essere un mestiere è già caduta con Di Maio eletto
  20. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    A questo punto però mi chiedo una cosa: come può un movimento a favore del vincolo di mandato concedere carta bianca su di un tema di natura non etica?
  21. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Quello sarebbe stato più divertente se al posto dei 5s ci fosse stata la lega
  22. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    https://www.nextquotidiano.it/rocco-casalino-al-new-york-times-saluta-il-divieto-di-terzo-mandato-m5s/
  23. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Imho è solo questo il motivo principale. Da comprimario non potrai mai avere la forza necessaria a portare avanti le tue idee più radicali (praticamente tutte )
×