Vai al contenuto

jyanluka

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Good

Su jyanluka

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 06/02/1979

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. un altra vittima del metodo allegri. incredibile la fortuna di quest'uomo. prima da calciatore ancora più da allenatore. Come Gastone nella Disney è sta fortunato.
  2. massì facciamo marcire in panchina Marchisio e teniamoci sto crucco col suo passo felpato in mezzo al campo. Sembra Margheritoni!
  3. Giusto di sti tempi l'anno scorso si parlava della maglia dell'anno prox! Per la stagione 2018/2019 si sà già qualcosa? C'è sempre un tizio che vede le maglie in anteprima dato il lavoro che fa, ma non ricordo il suo nome. Se qualcuno lo conosce avvisatelo di postare qualcosa!
  4. Litchstaneir a Buffon "ogni volta sempre cosi'..." Ieri sera ho visto questo nell'immediato dopo partita. C'era Litch incazzato come una biscia che parlava con Buffon e ho letto chiaramente il suo labiale. Ora a cosa si riferisse? al solito gol preso con affondo e cross in mezzo?
  5. me ne ero accorto mentre lo scrivevo eh.... ma non avevo voglia di correggere una ceppa di niente.... tanto si capiva... ahahahahah
  6. Ciao a tutti! sarebbe bello andare a vedere il film sulla juve che uscirà nei cinema ad ottobre fra di noi del forum. sarebbe bello organizzare delle cinemate nelle varie città e metterci d'accordo qui sul forum. Che ne dite?
  7. il livello non mi pare altissimo eh. è uno spin off di qsvs in ambito juventino, ma niente di che. interviste, approfondimenti etc non ne vedo. chiacchierano fra loro... capirai...
  8. ma delle maglie allenamento vogliamo parlare? si vede il colore della pelle sotto in quella bianca e sembrano fatte di carta velina... mah...
  9. Giusto x la cronaca le maglie nuove saranno in vendita dal 1 luglio. Lo Juve store di Milano ha chiuso oggi x riaprire il 1 luglio.
  10. ma dal video non si capisce?! che hanno fatto ?!
  11. Qualcuno ha visto il film o può postare il link allo streaming del film "appuntamento a Liverpool"?
  12. Buffon Litch ogbonna bonny Evrà Pereyra marchisio padoin Morata tevez coman
  13. concordo con chi mi precede mancano gli occhi di tigre. troppo molli. gol e smettiamo di giocare. prendiamo gol e ricominciamo. e degli abbracci e sorrisi a fine gara? ne vogliamo parlare? assurdo... sembra un incubo *****. mercato? snejder andiamo a prendere quando quel nano di giovinco è proprio quello il ruolo suo. Rolando? devo commentare... credo sia superfluo.
×
×
  • Crea Nuovo...