Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

JuVenezuela

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    671
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su JuVenezuela

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 23/10/1971
  1. Se Ronaldo ritorna al Manchester United per De Gea e soldi, Mourinho resta senza portiere... 2+1= 3 (Pogba, Ibra e Donnarumma)
  2. Io qui ho letto da diversi giorni: "Da 2 mesi non eravamo brillanti, Higuain da 1 mese era cotto, in campionato gestivamo le partite, in Coppa Italia se la Lazio avesse fatto il 2-1 erano guai, il secondo tempo contro la Roma non abbiamo giocato, ecc." Ma subito dicono che la finale la abbiamo perso mentalmente. Non li capisco
  3. Se hai le gambe i rivali posso vincere perché sono superiori tecnicamente, ma reagisci al secondo gol come se non ci fosse un domani,. Ma non abbiamo fatto neanche un accenno di reazione, niente, eravamo morti prima fisica e dopo il 2-1 mentalmente. Al 2-1 ho mandato un whastapp a un amico madridista congratulandolo per la vittoria, perché sapevo che eravamo fusi. Alzo la vista del cellulare e vedo il centro al area e Ronaldo fare il 3-1.
  4. Non e cosi. DOPO il 1-0 avevamo gambe per reagire, PRIMA del 2-1 non vedevamo più la palla. Al crollo fisico si e unito il crollo psicologico dopo il 2-1, ma la benzina la abbiamo finita al 40°. Io al 43° pregava che il primo tempo finisse rapido, perché non vedevamo più la palla. Allegri venerdì in conferenza ha detto una cosa che non mi aveva piaciuta: "Avrei preferito giocarla 3 giorni prima". Ma per amore di Dio, hai 2 settimane per preparare una partita, decidi farlo in 1 settimana, e anche vai a dire che avresti preferito 3 giorni?????
  5. Mente sapendo di mentire. Ripeto quello che ho detto in un altro Post: "Senza se e senza ma: Questa Finale e stata preparata male FISICAMENTE, Allegri aveva 2 settimane per farlo, ma ha deciso fare la preparazione normale di 1 settimana facendo giocare i titolari a Bologna. Con i ragazzi a pieno regime di Benzina si avrebbe visto un altra partita, e INAMMISSIBILE che lo stesso Allegri dica che abbiamo bruciato tutta la benzina nel primo tempo. Ma scherziamo???? Una finale può durare 120 minuti più rigori, non puoi giocartela su 45. Barzagli nel riscaldamento prepartita boccheggiava, Chiellini nel secondo tempo aveva i crampi, Dybala neanche stoppava bene la palla, nel primo gol la squadra indietreggiava camminando, dal 40° in poi soltanto si e visto il Madrid.... Per vincere LA Partita devi avere gambe piene e mente sgombra, non il contrario. Ripeto, Allegri ha sbagliato e di brutto con la preparazione fisica per questa partita. "
  6. Senza se e senza ma: Questa Finale e stata preparata male FISICAMENTE, Allegri aveva 2 settimane per farlo, ma ha deciso fare la preparazione normale di 1 settimana facendo giocare i titolari a Bologna. Con i ragazzi a pieno regime di Benzina si avrebbe visto un altra partita, e INAMMISSIBILE che lo stesso Allegri dica che abbiamo bruciato tutta la benzina nel primo tempo. Ma scherziamo???? Una finale può durare 120 minuti più rigori, non puoi giocartela su 45. Barzagli nel riscaldamento prepartita boccheggiava, Chiellini nel secondo tempo aveva i crampi, Dybala neanche stoppava bene la palla, nel primo gol la squadra indietreggiava camminando, dal 40° in poi soltanto si e visto il Madrid.... Per vincere LA Partita devi avere gambe piene e mente sgombra, non il contrario. Ripeto, Allegri ha sbagliato e di brutto con la preparazione fisica per questa partita.
  7. Questa squadra ha fatto la storia, 6 scudetti e 3 Coppe Italia consecutive, ma purtroppo fra 10-20 anni quando i giovani diranno: "Beati voi che avete vissuto quei 6 anni vincenti" molti risponderanno:"Macche, non abbiamo goduto niente, non abbiamo vinto il Triplete perché facevamo cag.are in Europa" Rispetto a la finale, penso che sia stata preparata male FISICAMENTE, avendo DUE settimane a disposizione per preparare questa partita il Mister ha deciso di giocare coi titolari a Bologna e fare una preparazione normale di una settimana come se fosse una sgambata senza importanza di fine campionato. Io ho visto boccheggiare Barzagli nel riscaldamento prepartita, e dopo che Dybala ha perso il pallone nei primi minuti dovendo fare fallo a Kroos meritandosi il giallo, non avevo dubbi sul fatto che la tenuta fisica non era da una finale. Infatti abbiamo durato 40 minuti, già gli ultimi 5 più 2 di recupero del primo tempo si e visto solo il Madrid.
  8. Cagon! Cit Arrivare in finale e non vederla e come non farsi una bella ragazza per paura di innamorarsi
  9. E non mancano quelli che ci chiamano ladri ma si augurano che al ritorno il arbitro favorisca nettamente il Barcellona
  10. Rincon non e abituato a fare panchina e neanche ha la classe per giocare in certi palcoscenici. Per lui (e per noi) era meglio il Milan
  11. Beh, io che ho vissuto Farsopoli, la vicenda Conte e la "giustizia" chavista in Venezuela di certo tranquillo non sto.
  12. L´ho sentito dire a lui in una telecronaca, che sempre e stato juventino ma che riconosceva che farsopoli era stata giusta nel punire la Juve, perche (fra tante cose che ha detto) i giocatori più importanti delle squadre avversarie erano squalificati apposta dagli arbitri la domenica prima per non giocare contro la Juve, ecc. Per me e interista dentro. Come avete detto prima, In tutte le partite spara melma contro di noi, oggi ha detto addirittura che "sapeva certamente che Dybala era del Barcellona e che andava a sostituire Messi"