Vai al contenuto

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2065 Excellent

Su Peaky Blinders

Visite recenti

8426 visite nel profilo
  1. Primo caso nella storia di una squadra che si trova sul 2-0 senza aver mai tirato in porta. GODO Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Però magari a Monaco nel 2016 andavi a riposo sullo 0-3...
  3. L'anno scorso l'Inter arriva in finale arrivando secondo in un girone difficile perdendo però, senza storia le due partite con il Bayern. Poi affronta un Benfica in fase calante, il Porto che li mette in difficoltà fino al 94esimo ed il Milan, percorso da Europa League. In finale, arriva il City e perdono anche se onestamente giocano un'ottima partita e forse avrebbero meritato di più. Quest'anno arrivano secondi nel girone con la Real Sociedad, incontrano un'altra squadra di livello e vanno a casa. La cronaca dice che l'Inter è una corazzata. Il Borussia si qualifica, forse addirittura con un turno di anticipo se non sbaglio, nel girone più difficile ed equilibrato di quest'anno. Agli ottavi elimina il PSV che durante la stagione ha perso solo 3 partite (con Arsenal, NEC Nijmegen e Borussia appunto), nei quarti dato da sfavorito da tutti riesce a portare a casa un passivo accettabile, con doppia traversa colpita nei minuti di recupero e la ribalta al ritorno. In semifinale da mega sfavorito, vince andata e ritorno con il PSG. Ora arriva da super mega sfavorito in finale, ma sarà da giocare. La cronaca dice che il Borussia è una squadra mediocre, che si trova lì per fortuna. Spiegatemi, perchè questa differenza di giudizio?
  4. Per me con acquisti giusti, possiamo vincere lo scudetto al primo anno.
  5. Per la prima volta due squadre delle tre che tifo in NBA stanno andando alla grande ai playoff. Una è Minnesota, che tifo per "colpa" di Kevin Garnett e l'altra è New York...perchè è New York. Però onestamente i Knicks sono quelli che tifo un po' meno, insieme a Minnesota l'altra mia squadra è Detroit. Dite che ce la possiamo fare quest'anno?
  6. Anche perchè se la tua normalità è arrivare ai quarti tutti gli anni, prima o poi la becchi l'annata più giusta/fortunata ecc...ecc...
  7. Continuo a ritenerlo un mondo pieno di contraddizioni, onestamente lo stadio senza tifo è brutto però. L'ultima volta che hanno contestato un nuovo allenatore siamo arrivati in finale di Champions, magari porta bene ancora (con esito finale diverso ).
  8. Forse non ha vinto perchè ha allenato il Sassuolo, lo Shakhtar (abbandonato anzitempo per evidenti ragioni extra campo) ed ora ha portato il Brighton, una squadra che ha vissuto il suo massimo splendore a cavallo degli anni 70/80 se non sbaglio giocando un paio di stagioni in prima divisione, a qualificarsi in Europa nel campionato più competitivo al mondo. Bisogna anche vedere il contesto, non sarebbe una prima scelta neanche per me, ma gli va riconosciuto che ha fatto quantomeno un buon lavoro fino adesso!
  9. Quindi secondo la giornalaccio rosa, Carboni ad oggi vale come Soulè
  10. Sì, sulla carta è più forte ma il problema secondo me con queste squadre tipo Galatasaray, Olympiacos, Brugge ecc... è che sono abituate a giocare per vincere perchè sono le più forti nei loro campionati quindi se li becchi nella serata giusta non è facile portarla a casa. Infatti ieri hanno vinto in casa di una squadra in lotta per un piazzamento Champions in Premier.
  11. Comunque secondo me passa il Marsiglia, sulla Roma non mi pronuncio, ancora una settimana di concentrazione ed una gufata perfetta come ieri sera. Poi potrò parlare.
  12. Certo che non deve, però è una cosa che succede spesso, anzi chissà quanta gente l'ha sempre scampata.
  13. Questo è un post per automartellarti i co*****i però.
  14. Vabbè dai, può succedere, non mi sembra proprio una testa calda. E' anche un buon quinto difensore, ma la cosa che mi fa inca**are è che prende 3.5 milioni. Si troverà nella galassia uno che fa il quinto difensore affidabile che prende meno di stipendio?
×
×
  • Crea Nuovo...