Vai al contenuto

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7443
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

241 Excellent

Su Peaky Blinders

  • Livello
    ex MUSICATRUCE
  • Compleanno 27/06/1992
  1. Il resto dei campionati esteri

    Attenzione a Morelos comunque, sta diventando sempre più devastante, ed ha già messo la Premier League come obiettivo, se continua così la prossima estate può essere quella giusta.
  2. God Save The Premier League! - 2018/19

    Ecco. Ho sempre voluto chiederti dove prendevi i video di tutti i gol ma non avevo intenzione di chiudermi in casa per sempre. Niente, ormai il danno è fatto!
  3. Ligue 1 2018/19

    Golden vorrei tornare un momento su Pepé. Allora c'è una squadra che necessita di un attaccante, c'è un attaccante giovane, ivoriano, dal campionato francese...capisci dove voglio arrivare? Che aspettano? Se fa la metà dell'altro hanno fatto tombola!
  4. Il resto dei campionati esteri

    Che situazione!
  5. Liga BBVA - 2018/19

    Se continua con questa discesa, lo ritroviamo in Cina. Resta il fatto che il Barça con il mercato, fa sempre molto discutere.
  6. Bundesliga - 2018/2019

    Straordinaria prestazione di Paco Alcacer, addirittura un gran gol su punizione. Resta il fatto che è un giocatore che non mi convince del tutto, tipo Morata. Forse questo è più cattivo sotto porta, anzi senza forse. Secondo me al BVB serve comunque un centravanti forte. Intanto, sempre in tema Dortmund, attenzione a Sancho perchè oggi è uscita la notizia che il City ha il diritto di riacquisto.
  7. God Save The Premier League! - 2018/19

    Ramsey dove andrà? Si parla anche di Juve ma io continuo a immaginarmi con fatica i calciatori britannici lontano dalla Premier. Anche se Bale dice il contrario...
  8. Il resto dei campionati esteri

    E il Sao Paulo per poco non ci finiva.
  9. Liga BBVA - 2018/19

    Comunque troppe critiche al Real, io la vedo comunque una squadra fortissima.
  10. Ligue 1 2018/19

    Come mai questa involuzione del Monaco? Jardim ha perso il controllo della squadra? Addirittura da Barcellona subito oppure secondo te è meglio prima un passaggio intermedio?
  11. Liga BBVA - 2018/19

    Ho letto che lo vogliono far giocare solo in casa, perchè è preso troppo di mira dagli avversari!
  12. Ligue 1 2018/19

    Ah questa la volevo condividere con voi, ero dal barbiere oggi e fra le innumerevoli cazzate che ho sentito, una che sta sul podio è questa: Mbappè? Sì, veloce, se ti scappa non lo prendi però tecnicamente...così, così... Infatti
  13. Ligue 1 2018/19

    Non ho mai seguito la L2, ma quest'anno spesso sto guardando i risultati e le formazioni del Lens, perchè è una squadra che è parecchio che manca dalla Ligue 1, e se sbaglio correggetemi, ha pure parecchio seguito! Ho visto che hanno Ambrose, ex U23 del City, come sono messi? Hanno possibilità di salire?
  14. God Save The Premier League! - 2018/19

    Sono d'accordo. Anche io su Torreira intendevo il fisico non adatto alla Premier (forse eh...) ma per il resto ci siamo. Aubameyang non è affatto una follia esterno, mi ricordo che giocava lì, però poi da punta è esploso definitivamente, sarebbe un pò un percorso alla Mandzukic, vediamo un pò. Resta il fatto che un altro centrocampista di rottura serve perchè Guendouzi non dispiace neanche a me, anzi, però resta un pò rischioso fare affidamento totale su un ragazzo al primo anno ad alti livelli. Sarebbe perfetto Matuidi, ma sta bene dove sta! Comunque sia...Ozil resta un grosso problema per l'Arsenal. Con quel rinnovo che gli ha fatto adesso a chi lo ammolli? Puoi tenere fuori squadra uno con quell'ingaggio? Un suicidio. Certo hanno fatto la cavolata e ora ne pagano le conseguenze però o speri nello Shanghai di turno oppure fai di tutto per farlo rendere, ad oggi resta solo un problema. Tornando in tema centrocampisti difensivi, non per forza per quanto riguarda l'Arsenal, che ne pensate di Ndidi?
  15. God Save The Premier League! - 2018/19

    No dai a parte gli scherzi, sulla difesa hai ragione servono un paio di innesti almeno. I due centrali non sono niente di che, buoni per fare le riserve o affiancanti quantomeno da un top. Bellerin ha avuto quell'exploit due/tre stagioni fa poi in realtà non si è più migliorato, è rimasto quello. Dal centrocampo in su, almeno teoricamente, insisto nel dire che non sono messi malissimo. Cioè Ramsey per me è un giocatore sopra la media, Lacazette e Aubameyang anche, Ozil potrebbe esserlo più di tutti ma la sua discontinuità lo fa diventare giustamente quello da criticare di più. Torreira ha le qualità per diventare un buon regista, anche se non so quanto è adatto alla Premier, anche Xhaka in fin dei conti proprio una pippa non è, chiariamo che li ritengo comunque lontani dalle big però è una squadra che proprio non gira, non ha armonia, ognuno fa come vuole. Emery mi sta diventando antipatico, i talebani del modulo non li ho mai sopportati, cioè hai i due migliori giocatori della squadra che sono due attaccanti e devi mettere uno a fare l'esterno per fare per forza il 4-2-3-1, ma gioca a due punte!! Ora ci manca che vendono uno dei due per far spazio al Rebic o al Forsberg della situazione. Società, allenatore, giocatori...nessuno ha chiaro il quadro della situazione secondo me.
×