Vai al contenuto

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7410
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

239 Excellent

Su Peaky Blinders

  • Livello
    ex MUSICATRUCE
  • Compleanno 27/06/1992
  1. Il resto dei campionati esteri

    Attenzione però AEK non è scontata, anche se ritengo il Celtic più forte di tutte e tre, quella con i greci potrebbe rivelarsi gara ostica. I Gers quest'anno ce la fanno per me, ad un altra eliminazione contro i lussemburghesi non ci voglio neanche pensare, Ufa è stata una delle squadre rivelazioni della scorsa Russian PL, ma Stevie G farà sicuramente il suo... D'accordissimo sugli Hibs, spacciati contro lo Zenit!
  2. Il resto dei campionati esteri

    Ottimo, ottimo...per quest'anno probabilmente c'è ancora poco da fare ma il gap inizia a ridursi.
  3. God Save The Premier League! - 2018/19

    Ufficiale lo scambio Rondon-Gayle fra Newcastle e WBA. L'ex Palace secondo me è un ottimo innesto per la Championship. Scatenati i Toffees che sembrano vicinissimi a Mina e Bernard. Come l'anno scorso, mercato scoppiettante per l'Everton, poi hanno abbastanza deluso però, vediamo quest'anno!
  4. Bundesliga - 2018/2019

    Che domande, lo hai pure scritto, è in prestito all'Omonia Nicosia no?! A parte i scherzi, non lo so...non era neanche in panchina.
  5. Bundesliga - 2018/2019

    Ufficiali Witsel al BVB e Roussillon al Wolfsburg.
  6. Liga BBVA - 2018/19

    Il Siviglia per sostituire l'eventuale partenza di N'Zonzi si è fatta avanti per il talento norvegese del Genk Sander Berge, 20 anni ed è considerato uno dei più importanti prospetti del calcio scandinavo. Per l'attacco invece si sono inseriti per Rebic, dopo che il Bayern ha lasciato l'affare.
  7. Ligue 1 2018/19

    Questa difesa a 3 messa in campo da Jardim è proprio un progetto o una formazione forzata dalle assenze?
  8. God Save The Premier League! - 2018/19

    Nella partita d'esordio della Championship, Lampard vince la sua prima partita da allenatore battendo 1-2 il Reading a domicilio.
  9. God Save The Premier League! - 2018/19

    Hop secondo me sei un minimo pessimista. Ti dirò, Ki secondo me non è proprio malaccio, è un po matto, nel senso che a volte perde la testa (cosa strana fra l'altro per gli asiatici ) ma è bello tosto in mezzo al campo, affiancato da Shelvey e con i vari Kenedy, Ritchie, Murphy, Atsu a giocarsi due posti sulle corsie non siete messi proprio malissimo. Forse più giustificati i dubbi in difesa, bisogna vedere se trattengono Lascelles, se recupera Lejeune, come si inserisce Schar... Sull'attacco invece secondo me potrebbe bastare anche solamente uno fra Welbeck e Rondon, già gli altri non sono male.
  10. Bundesliga - 2018/2019

    Intanto l'Amburgo mette subito in chiaro le proprie intenzioni e nella partita di esordio in 2.Bundes si becca un sonoro 0-3 in casa dal Kiel...
  11. Bundesliga - 2018/2019

    Vero, molto strano, tutti dicevano che questo era l'anno del lancio di Akkaynak. Probabilmente non lo hanno ritenuto ancora pronto. Dorsch non mi sembra niente di che per adesso.
  12. Il resto dei campionati esteri

    Bel colpo di mercato del Santos, che si assicura Derlis Gonzalez dalla Dynamo Kiev. Il paraguayo torna in Sudamerica dopo 4 anni in Europa fra Benfica, Basilea e appunto gli ucraini, anche se per adesso solo in prestito. Stasera l'esordio contro il Botafogo. Intanto nell'ultimo turno di Copa Sudamericana, Junior Sornoza, talento dell'Ecuador che seguo con particolare attenzione dall'anno in cui l'Independiente del Valle arrivò in finale di Libertadores dove lui insieme a Tin Angulo e Cabezas era il protagonista assoluto, ha segnato questo gol contro gli uruguayi del Defensor Sporting:
  13. Liga BBVA - 2018/19

    Che ne pensate di Vidal al Barça? Da capire se continuano con il 4-4-2 o tornano al classico 4-3-3, perchè secondo me da mezzala non ti rende più come una volta, è vero che ci sono Rakitic, Arthur, potrebbe rimanere anche Rafinha...quindi c'è anche chi lo fa rifiatare...
  14. Il resto dei campionati esteri

    Grandissima prestazione dell'Aberdeen a Turf Moor, che cade solo ai tempi supplementari. Al gol di Chris Wood risponde il 18enne Ferguson con una rovesciata (e sigla in questo modo il suo primo gol in carriera). Dons mai in difficoltà ma nei tempi supplementari arriva prima l'incornata di Cork e infine il rigore di Barnes che chiude la partita, in mezzo però May non arriva sulla palla a 1 metro dalla porta, gol che avrebbe regalato la qualificazione agli scozzesi! Come ha detto Cesc, McInnes si conferma un grande allenatore!
  15. Juventus U23: calciomercato stagione 2018/19

    Al momento secondo voi la formazione titolare come sarebbe?
×