Vai al contenuto

killersounds

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    637
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su killersounds

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Comunque a volte davvero mi sembra di guardare un altro sport rispetto a certe parole. Come si fa a considerare chiesa come un giocatore cattivo, pronto e addirittura più determinate di kulusevsky. A me dispiace giudicare così in fretta un giocatore preso recentemente, ma chiesa non ha qualità, non sa saltare l'uomo, non ha visione di gioco, è altamente limitato in ogni contesto che rispecchia il suo ruolo. Oggi quando ha provato a saltare l'uomo sbagliando e lanciando il porta dembelè anche lui appariva rassegnato da un contesto più grande di lui. Come si arriva a giudicare un giocatore come chiesa con queste caratteristiche? Boh.
  2. No ma non ci posso credere,anni fa ricordo abbiamo avuto uno screzio riguardo al fatto che " la Juve a noi non deve niente,che la Juve perda o vinca tu ti devi fare o caxxi tuoi perchè tu pagante non hai diritti di veder almeno lottare la tua squadra dopo che ti seguo pure nel buco del c..o) adesso ad ogni sconfitta la ricacci fuori come un santino a messa!non ci posso credere!
  3. Questi vincono Champions senza sapere come,l'Atletico fa un cammino Champions da sogno battendo Barcellona e abbattendo il Bayern arriva in finale con un real non di certo il più forte della storia e perde maledettamente.Purtroppo lo stato mentale in queste partite è importantissimo, sanno di avere una storia alle spalle e giocano rilassati consapevoli dei loro mezzi perché cosi si deve giocare senza mettere pressione.Le parole di Buffon di oggi mi fanno capire che Buffon manca di esperienza(si esattamente) se dici "ci riproveremo" già metti pressione e ansia da prestazione al gruppo.Purtroppo penso che se la Juve arriverà a vincere la Champions non sarà di certo con questo gruppo.
  4. Con icardi secondo me non si può fare l'esempio di mandzu perché alla fine i suoi gol stagionali li ha sempre fatti.Certo è un attaccante vecchio stile ma se cerchi una punta che segni e basta icardi va bene
  5. vabbè ma cmq era chiaro che voleva tutta la clausola senza contropartite ed è giusto non darglieli perché è una cifra che non sta ne in cielo ne in terra,a questo punto lukaku,visto che tutti lo vogliono e nessuno lo prende pensiamoci noi.
  6. si ma anche se non arriva higuain la juve vuole fare un colpo in attacco,la conferma sta nel solo interessamento di quest'ultimo.
  7. ma meglio un higuain a 94 milioni o un duo tra icardi-lacazette.reus-gabigol?perchè ci vorrebbero gli stessi soldi,magari prima dando zaza al wolf.Io preferirei il duo sinceramente.
  8. Ragazzi scusate una curiosita che non c entra niente con il contesto.Ho visto che dalla 31 giornata tutte le partite sono alle 15.00,anche nel sito della lega dice cosi.Si devono definire gli orari ancora o effettivamente dalla 31esima non ci sono piu anticipi e posticipi?grazie in anticipo
  9. E vabbe ragazzi sono anni che marotta azzecca il mercato centrando ogni acquisto,quest'anno qualcosa è effettivamente andato storto non riuscendo a soddisfare sia la piazza ma sopratutto allegri.I 2 colpi annunciati credo ormai siano lemina e hernanes a malincuore me li farò piacere
×
×
  • Crea Nuovo...