Vai al contenuto

William78

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2991
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

378 Excellent

Su William78

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 08/09/1978

Profile Information

  • Scrive da:
    Molfetta

Visite recenti

923 visite nel profilo
  1. Ma guarda che ieri in tv a sport Italia ho sentito una simil conduttrice (sicuramente avrà fatto qualche servizietto a criscitiello) parlare della partita di Madrid come una debacle della Juve. Ho cambiato canale perché non mi andava di dire parolacce in presenza della mia bimba di tre anni
  2. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    4ever.......hai dimenticato Molfetta......siamo juventini pure a Molfetta
  3. Non so se ve ne siete resi conto, ma se vinciamo le prossime tre festeggiamo matematicamente lo scudo a San siro contro i prescritti......dopo il 5 maggio gli festeggiamo lo scudetto in faccia. Sarebbe fantastico
  4. Vidal vecchio cuore bianconero

    Come se fosse la Juve non proprio. Però dovendo scegliere tra la Roma (sarebbe insopportabile per noi), gli animali inglesi, i bast.ard.i ladri spagnoli e il Bayern......prendo tutta la vita i tedeschi
  5. Non vedo l’ora che arrivi domenica e poi mercoledì e poi nuovamente domenica. Dobbiamo prendere a calci nel c**o tutti quelli che ci capitano d’avanti......e ai pulcinella li dobbiamo radere al suolo. Da ieri ridono e festeggiano ma non hanno capito che l’unica possibilità che avevano di vincere era che noi si andasse avanti in CL. Ora non ce ne sarà più per nessuno! Avanti ragazzi, con il cuore e la rabbia di ieri facciamo tacere tutti questi falliti!!!
  6. Metteteci il cuore e l’orgoglio.......ci faranno fuori ma devono sputare il sangue......vi chiedo solo questo
  7. CQSBPQT

    La perfezione o l’optimum come direbbe qualcuno sarebbero i soldi dello sceicco, la competenza di marotta/paratici e Ancelotti in panca.
  8. Non penso che stiano sbracando......lo sbraco è l’esaltazione del nabbule che ribalta in casa il risultato con il Real Chievo VR. La Roma ha ribaltato il barca dopo aver perso 4-1 li.......per cui ci sta tutta l’esaltazione. L’unica cosa che stona un po’ è che quando noi abbiamo buttiamo fuori il barca lo scorso anno era perché i catalani erano finiti, mentre quest’anno sono tornati magicamente a dominare il mondo......ma ormai dalla stampa e dai media in genere non mi aspetto mai nulla di buono nei nostri confronti.
  9. CQSBPQT

    Una delle cose più belle di ieri sono state le parole di di Francesco che ha detto che arrivati a questo punto loro credono fortemente di arrivare a Kiev in finale. Questo non è essere uno sbruffone ma serve per infondere fiducia e consapevolezza dei propri mezzi alla squadra. Noi invece in campo europeo siamo abituati ad altro....siamo abituati ad aver paura. Spero che il prossimo allenatore chiunque esso sia infonda questa fiducia e consapevolezza alla squadra. Comunque spero che i nostri giocatori dopo aver visto la partita della Roma abbiano un moto d’orgoglio e entrino in campo con la voglia e la determinazione di provarci almeno......alla fine se passano loro gli applaudiremo.....ma almeno facciamoli ca.ga.re sangue.
  10. CQSBPQT

    E da un po’ che non scrivo.......però ho sempre continuato a leggere. Non condivido molte scelte della società e dell’allenatore e per evitare polemiche inutili ho deciso di tacere. Torno a scrivere oggi perché siamo difronte alla partita più importante della stagione (fino ad ora) e volevo dare il mio contributo. Ieri io sono stato contento della vittoria della Roma e sinceramente non mi interessa se gli antijuventini gufano contro di noi. Ieri ho visto 11 ragazzi che hanno sputato l’anima per fare una cosa che rimarrà nella loro storia. Mi auguro che noi oggi si possa ribaltare il risultato ma sarei contento anche se riuscissimo a fare una prova d’orgoglio e di carattere.......purtroppo la qualificazione c’è la siamo giocata in casa.......ma tutto può essere. Rimane il fatto che fino a fine anno dobbiamo centrare per forza lo scudetto e la coppa Italia......poi spero che la società si sieda a tavolino e inizi a capire che la Juve (squadra) e i suoi tifosi hanno bisogno di altro, hanno bisogno di quella coppa, hanno bisogno di arrivare ogni anno stabilmente in semifinale di CL, hanno bisogno di affrontare il real, il barca, il Bayern da pari a pari e non sempre con soggezione e con la speranza di fare l’impresa ogni anno.
  11. Secondo me ha anche problemi mentali
  12. Io ho sentito il solito cerqueti che non vedeva l'ora che l'Atalanta pareggiasse......schifoso come sempre.
  13. Mi si è gelato il sangue......riposa in pace Ale e un grande abbraccio a te Erika.
  14. Ozil a zero a giugno?

    Basta farlo giocare solo in quella partita e nelle altre 3 tenerlo in panca. Scherzo naturalmente, gran giocatore ma sinceramente ora come ora non so al posto di chi potrebbe giocare. E poi costerà uno sproposito di ingaggio.
  15. Se avessimo uno così in squadra ci fischierebbero 20 rigori contro a partita
×