Vai al contenuto

William78

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2981
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

371 Excellent

Su William78

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 08/09/1978

Profile Information

  • Scrive da:
    Molfetta

Visite recenti

822 visite nel profilo
  1. Bernardeschi e Costa allarme rientrato

    Infatti, a noi non perdonano nulla e ingigantiscono ogni cosa. Quel fallo non fischiato al pipa al limite dell'area è scandaloso, il difensore si disinteressa della palla e va dritto sull'uomo.......a parti invertite sarebbe stata punizione e il nostro si sarebbe beccato il cartellino.
  2. Secondo me ha anche problemi mentali
  3. Io ho sentito il solito cerqueti che non vedeva l'ora che l'Atalanta pareggiasse......schifoso come sempre.
  4. Mi si è gelato il sangue......riposa in pace Ale e un grande abbraccio a te Erika.
  5. Ozil a zero a giugno?

    Basta farlo giocare solo in quella partita e nelle altre 3 tenerlo in panca. Scherzo naturalmente, gran giocatore ma sinceramente ora come ora non so al posto di chi potrebbe giocare. E poi costerà uno sproposito di ingaggio.
  6. Se avessimo uno così in squadra ci fischierebbero 20 rigori contro a partita
  7. Lo scrivo qui visto che si parla degli insulti dei napolesi nei nostri confronti. in questi giorni ho letto " la paranza dei bambini" di saviano e ora sto leggendo "bacio feroce" sempre di saviano che è la continuazione del primo libro. Praticamente nel linguaggio dei napoletani ormai i traditori o gli "infami" vengono chiamati Higuain e quando i componenti della giovane paranza decidono di fare la guerra ai vecchi camorristi dicono che vanno a giocare contro la Juventus. Sono rimasto sbigottito da tutto questo odio. E la domanda che mi faccio è sempre la stessa. Perché squadre e tifosi quali Napoli, Roma, Fiorentina ma anche lo stesso Bologna, il Genoa altre squadrette similari sono in così forte competizione con noi? Posso capire i cagàta perché è pur sempre un derby, capisco i milanisti e i cartoni perché sono sempre stati i nostri veri avversari contro i quali ci siamo giocati gli scudi, ma contro tutta l'altra marmaglia che cosa mai ci siamo giocati? Un paio di scudi? Un paio di coppe Italia? Un paio di supercoppe? Da dove deriva tutto questo ODIO? Sinceramente se fossi napoletano avrei fisicamente paura ad esternare la mia juventinità.......questi sono talmente acciecati dalla rabbia e dal livore che sarebbero capaci di fare veramente qualche pazzia pur di far male fisicamente a qualche juventino.
  8. Il pipita quando smetterà di giocare diventerà un barile di trippa tipo Ronaldo e Maradona
  9. Ma nessun giornale nelle proprie pagine online ha messo in risalto il titolo di questo giornale di mèrdà?
  10. [ Tim Cup "Quarti di Finale" ] Juventus F.C. - Torino F.C. 2-0

    Ma non giochiamo con il Toronto?
  11. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    Con tutto il bene che voglio a Gigi e con tutta la gratitudine che si deve ad un uomo e ad un atleta come lui, non voglio che per farsi un altro anno (che alla fine dei conti non porterebbe nulla di più alla sua LEGGENDA) la Juve debba rinunciare a uno dei migliori portieri in circolazione (scesni). Mi spiego meglio, non vorrei che il polacco non sia più disposto a farsi un altro anno in condivisione con Gigi, per cui decida di levare le tende e andare via.
  12. Gomorra 3

    A me non sembra tutta questa grande bellezza......se la incontrassi per strada non mi girerei a guardarla.
  13. Weah Presidente della Liberia

    Vero?
  14. Gomorra 3

    Ma patrizia non dispone di un esercito, non dispone di armi e non ha denaro per fare la guerra. Per cui deve pensare a sopravvivere e fa una scelta di comodo.
×