Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

William78

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2577
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

291 Excellent

Su William78

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 08/09/1978

Profile Information

  • Sesso:
  • Scrive da:
    Molfetta

Visite recenti

352 visite nel profilo
  1. Uno scandalo anche questo, chi vende è colpevole quanto chi compra.......ma siamo in itaglia.......una paese bellissimo governato e regolato da leggi di MÈRDÃ!!!
  2. Tra l'altro lui ha comprato 5 partite ed è stato punito.......ma a chi gliele ha vendute non è successo nulla, vero? Oppure ricordo male?
  3. Senti senti come si sta esaltando il prescritto di bergomi.......la Roma ci deve credere perché la Roma le vince tutte fino allo scontro diretto e la Juve a Napoli perde.
  4. Secondo me anche se fosse vero il fatto che tra i due non c'è un rapporto idilliaco, elkann non permetterebbe mai che il nome degli agnelli venga infangato e associato a nomi criminosi.......in fondo è un agnelli anche lui, anche se da parte di madre, ed è cresciuto come tale.
  5. Questa volta hanno toccato il nome degli agnelli.......e anche Jonny b non può permettere questo. In fondo è un agnelli anche lui, anche se porta un cognome diverso. Sono convinto che questa volta qualcuno si farà molto male......e quelli non saremo noi.
  6. Pjaca è idiota.......invece di lanciare la palla al portiere la restituisce a centrocampo facendoli ripartire.
  7. Higuain è più spremuto di un limone spremuto
  8. Speriamo che Lemina abbia voglia e non sia scazzato come Pjaca
  9. Bastàrdó di tagliavento.....quando smetterai di arbitrare sarà sempre tardi
  10. Dovevamo stare 3-0 comodi comodi ed invece fare cattivo sangue fino alla fine.......porca pùttàna
  11. Infatti.....volevo dire proprio questo, la coppa fa schifo ma le squadre italiane lo fanno ancora di più. Non avere nemmeno una squadra ai quarti di questa coppa ci fa capire a che livello infimo è arrivato il nostro calcio. Ma invece di denunciare questo, tutta l'itaglia antijuventina è ossessionata solo dalla Juve.
  12. Ridotta talmente male che le squadre italiote non riescono ad avvicinarsi a vincerla nemmeno nei sogni
  13. Se leggi bene il mio post, ho scritto che lo United è diventato una latrìna a cielo aperto perché sinceramente con tutti i soldi che quel prescritto di mufrigno ha speso, dovevano stare a lottare con il Chelsea.....ed invece i blus li vedono con il binocolo.....e poi sinceramente penso che per un po' di tempo metteranno da parte i fasti del passato
  14. Sinceramente un po' ci godo per come sta giocando di mèrdà il polpo. Non avesse avuto tutta e subito l'ingordigia dei milioni (il suo procuratore soprattutto) si sarebbe fatto qualche altra stagione da noi dove era una delle stelle indiscusse, si sarebbe giocato i titoli.......al massimo sarebbe potuto andare al real o al barca, ma ha toppato decisamente ad andare in quella latrìnà a cielo aperto che è diventata lo United.