Vai al contenuto

Pier93

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5287
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

541 Excellent

Su Pier93

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno October 16

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1346 visite nel profilo
  1. Il napoli ci distrugge costantemente nel piano del gioco Anche con la Roma succedeva/succede talvolta
  2. Credo che ogni guidatore abbia provato almeno una volta la senzazione di adrenalina/paura nell'evitare all'improvviso un incidente..non è che dopo 2 secondi dici vabbè non è successo nulla tutto ok. Immagina un'autista che rischia di investire un ragazzo con un pullman (che ovviamente non ha la stessa capacità frenante di una semplice auto)..ed al richiamo di fare attenzione ti viene risposto in quella maniera.. Evidentemente son schiaffi/educazione che gli son mancati dai genitore..magari adesso per quello schiaffo si ricorderà di prestare attenzione alla strada soprattutto quando sopraggiungono mezzi pesanti.. E magari ha pure evitato che l'idiota in futuro potesse fare una brutta fine..
  3. Ah fosse per me Ronaldo lo farei riposare giusto con le ultime 3 della classe e i turni iniziali di Coppa Italia Era giusto una riflessione su ciò che ha detto allegri riguardo la panchina ed infortunio di costa (non so nemmeno io cosa centri lo stress mentale se uno ti viene a sfondare una caviglia )
  4. Se il ragionamento fatto su D Costa(emotivamente provato ed a rischio infortunio dopo i fattacci dell'espulsione) da parte del mister lo applica a tutti anch'io stavo pensando che magari non lo fa partire titolare
  5. Si su calcio di punizione l'aveva un po' abbracciato e già Ronaldo era andato abbastanza infuriato dall'arbitro
  6. Se vedi al secondo 13-14 del video postato da Niko si vede la testa del tizio a terra fare un movimento verso dove tirava Ronaldo.. Insomma non è che gli ha fatto una carezza in testa su Probabilmente non chiude totalmente il pugno ma solo le 4 dita..resta un gesto che nulla c'entra con il gioco ergo imho da ammonizione tutta la vita perchè sicuramente non violento ma totalmente fuoriluogo.
  7. Magari per lui l'arbitraggio è imbarazzante per i due rigori concessi a noi
  8. Oh ci prova..è una mano aperta che va sulla testa di un tizio e che poi si va a chiudere a pugno La si può chiamare come si vuole..solitamente lo si fa per tirare i capelli..
  9. Sei arrivato tardi..l'hanno già detto
  10. E vabbè Non mi frega nulla di sentirmi moralmente superiore ad altri..semplicemente ha fatto una cavolata che gli sarebbe dovuta costare l'ammonizione perchè a gioco fermo andare a prendere per i capelli un'avversario a terra non è una cosa che io trovo attinente ad una partita di calcio. Non è una cosa grave da determinarne l'espulsione ma è un gesto molto stupido che poteva tranquillamente evitare. Se un'avversario va a tiracchiare i capelli di uno dei nostri mentre è a terra a me girerebbero parecchio le scatole..per te è nulla ci stà Dato che però parti abbastanza pervenuta nei confronti di chi la pensa diversamente da te definendoli portatori di " superiorita morale e intellettuale " direi che la possiam anche chiudere qui
  11. Ma io non ho mai detto che il rosso ci sta o sia giusto Ma non mi sento di dire nemmeno che Ronaldo non ha fatto nulla..
  12. Semplicemente arbitro scarso altrimenti almeno il secondo rigore faceva tranquillamente finta di non vederlo (e li Imho ha contato molto ciò che ha visto negli spogliatoi sull'espulsione..) Ha sbagliato clamorosamente sul rigore a loro favore con ammonizione a rugani e l'ammonizione a Sandro..l'espulsione è "merito dell'arbitro di porta".. Ne abbiam viste anche di peggio di ste decisioni senza gridare al complotto Uefa su..
  13. Infatti ho scritto prima che Imho era giusto il giallo per CR..
×