Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Pier93

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

393 Excellent

Su Pier93

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno October 16

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

476 visite nel profilo
  1. Non sto dicendo di mettersi a pecora tantomeno di non volerla vincere. Tuttavia lascio stare questa voglia di "vendette" verso gli ex che poi se va male o come successo lo scorso anno proprio quegli ex ci puniscono la cosa brucia ancor più del non prenderla come normale partita contro una squadra avversaria. Se poi ai calciatori questo possa essere uno stimolo ben per loro ma io come tifoso non la penso così
  2. Dovevamo ridicolizzare anche coman e vidal lo scorso anno.. alla fine proprio coman contribuì a buttarci fuori. Lasciamo stare ste robe va
  3. Più che altro tra alves e gran parte della squadra purtroppo..soprattutto in CL
  4. Higuaín tenta di insediare la palma di peggiore in campo a Rincon
  5. Rincon imbarazzante imho
  6. Dovremmo fare lo stesso... Mentre appena parolo ha avuto problemi abbiam buttato fuori la palla. Sarà la 4 o 5 partita consecutiva in cui non buttano fuori la palla con un nostro giocatore a Terra bene. Facciamo lo stesso contro tutti e stop.
  7. Mica è sturaro eh..la differenza si vede tutta nei piedi
  8. Basta vedere i risultati in trasferta con le prime in classifica..le statistiche non erano di certo dalla nostra parte.
  9. Voglio rileggere gli insulti a conte quando ha fatto giocare i titolari fino a campionato vinto con tot punti di vantaggio.. E non avevamo questa squadra
  10. Sturaro fa schifo a prescindere Inutile analizzare la sua partita
  11. Quindi alla fine non è stato uno che passava li per caso? Era molto convincente come ipotesi in realtà
  12. È cambiata la regola..non si rischia più un nedved bis è stato detto e stradetto
  13. Quindi alla fine è benatia che ha immediatamente lasciato la postazione come già detto in precedenza dal Cds Ma almeno guardare il video prima di scrivere articoli?
  14. Ci fosse stato sturaro in quella situazione sarebbe stata una clamorosa palla gol fallita..e altro pretesto per sputtanarlo E non è la prima volta che spreca malamente ottime palle gol..
  15. È inevitabile per come lasci libertà in fase di impostazione/offensiva. Giocatori con tecnica inferiore ai titolari hanno bisogno di avere riferimenti per comportarsi decentemente