Vai al contenuto

GhigoTrieste

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

73 Excellent

1 Seguace

Su GhigoTrieste

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 03/10/1972

Contact Methods

  • Website URL
    https://twitter.com/GhigoTrieste
  • Skype
    ghigo.trieste

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Trieste
  • Interessi:
    Juventus, Polyamory, Android, Lubuntu, Sci-Fi, Dystopia, Uchronia, Sumer.

Visite recenti

171 visite nel profilo
  1. [ Qual. Mondiali 2019 "2°g. and. gir." ] Romania - Italia

    FINISCE QUIIII!!!!! VITTORIA ITALIAAAA!!!!! Decide un’autorete di Corduneanu in una partita decisamente complessa per l’Italia ma successo comunque meritato visto che le azzurre hanno cercato con più insistenza la via della rete. Con questo risultato la squadra di Milena Bertolini è a punteggio pieno nel gruppo 6 dopo due partite. Ritroveremo la Nazionale il 24 ottobre a Castel di Sangro dove la nostra selezione sfiderà ancora una volta le rumene.
  2. [ Qual. Mondiali 2019 "2°g. and. gir." ] Romania - Italia

    77′ GOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!! O MEGLIO AUTOGOLLLLL!!!!!!! Azione di Bonansea dalla sinistra, palla in mezzo e deviazione fortuita di Corduneanu. Italia in vantaggio 1-0!!!
  3. [ Qual. Mondiali 2019 "2°g. and. gir." ] Romania - Italia

    OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Romania-Italia, secondo match delle Qualificazioni Mondiali 2019 di calcio femminile: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 17.00. Buon divertimento a tutti. https://www.oasport.it/2017/09/live-calcio-femminile-qualificazioni-mondiali-2019-romania-italia-in-diretta-live-in-tempo-reale-streaming/
  4. Amichevole Juve-Inter

  5. [ Qual. Mondiali 2019 "2°g. and. gir." ] Romania - Italia

    niente diretta rai..
  6. Amichevole Juve-Inter

  7. Amichevole Juve-Inter

    Juventus Women: venerdì amichevole contro l'Inter Le ragazze di Rita Guarino ospiteranno l'Inter Femminile venerdì 22 settembre alle 20 all'Ale & Ricky di Vinovo Amichevole di prestigio in vista per la Juventus Women: le ragazze diRita Guarino, in attesa dell'esordio in campionato previsto a Mozzanicail prossimo 30 settembre, scenderanno, infatti, in campo venerdì 22 settembre alle 20 all'Ale & Ricky di Vinovo contro l'Inter Femminile. La formazione nerazzurra, allenata da Pablo Wergikfer, parteciperà al prossimo campionato femminile di Serie B e rappresenterà un test probante per le Bianconere, che - dopo il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Torino Calcio Femminile - si stanno preparando ad affrontare la prima, storica, stagione di Serie A. Prima del calcio d'inizio del match, alle 19.30, si sfideranno in amichevole sul Campo 7 del Training Center di Vinovo anche le formazioni Under 14 femminili della Juventus e dell'FC Internazionale Milano, per una vera e propria "sfida nella sfida". Siete tutti invitati ad assistere all'amichevole, per conoscere meglio e fare il tifo per le nostre ragazze: a questo riguardo si ricorda che l'ingresso al campo Ale&Ricky del Training Center di Vinovo sarà totalmente gratuito. Vi aspettiamo! http://www.juventus.com/it/news/news/2017/juventus-women--venerd--amichevole-contro-l-inter.php
  8. F. C. Juventus Women: i movimenti di mercato

    Amichevole di prestigio in vista per la Juventus Women: le ragazze diRita Guarino, in attesa dell'esordio in campionato previsto a Mozzanicail prossimo 30 settembre, scenderanno, infatti, in campo venerdì 22 settembre alle 20 all'Ale & Ricky di Vinovo contro l'Inter Femminile. La formazione nerazzurra, allenata da Pablo Wergikfer, parteciperà al prossimo campionato femminile di Serie B e rappresenterà un test probante per le Bianconere, che - dopo il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Torino Calcio Femminile - si stanno preparando ad affrontare la prima, storica, stagione di Serie A. Prima del calcio d'inizio del match, alle 19.30, si sfideranno in amichevole sul Campo 7 del Training Center di Vinovo anche le formazioni Under 14 femminili della Juventus e dell'FC Internazionale Milano, per una vera e propria "sfida nella sfida". Siete tutti invitati ad assistere all'amichevole, per conoscere meglio e fare il tifo per le nostre ragazze: a questo riguardo si ricorda che l'ingresso al campo Ale&Ricky del Training Center di Vinovo sarà totalmente gratuito. Vi aspettiamo! http://www.juventus.com/it/news/news/2017/juventus-women--venerd--amichevole-contro-l-inter.php
  9. opinioni mie, dopo aver visto la partita: Bonansea MVP, migliore giocatrice della partita. se si "accende" lei la Nazionale gioca bene e vince, quando si "spegne" temporaneamente si inceppa il "bel gioco". peggiore in campo la Linari: ha come pregio solo la fisicità e come difetto la precisione nei passaggi. il miglioramento della Nazionale sarà nella diminuzione delle palle perse e nella valorizzazione del gioco individuale in attacco. Forza Azzurre!
  10. F. C. Juventus Women: i movimenti di mercato

    8 schermate interessanti, tratte da wikipedia, per capire quanto le ragazze della neonata Juventus Women si conoscono già. avevano già giocato assieme: Bonansea, Franco, Rosucci, Sodini; nel Topino 2008-09. Russo, Salvai, Bonansea, Franco, Rosucci, Sodini; nel Topino 2009-10. Russo, Salvai, Franco, Rosucci, Sodini; nel Topino 2010-11 Russo, Salvai, Bonansea, Franco, Sodini; nel Topino 2011-12. Boattin, Rosucci, Cernoia, Bonansea, Gama, Lenzini; nel Brescia 2015-16. Cernoia, Rosucci, Bonansea, Gama, Lenzini, Salvai; nel Brescia 2016-17.
  11. Stagione 2017-2018: anche la Juventus in serie A femminile

    Serie A, Guarino: “Sarà fondamentale partire con il piede giusto” Countdown partito per la serie A. La Juventus ha fatto parlare tanto di sè e dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, lo sguardo è rivolto al campionato. Sarà una stagione avvincente e nella quale le bianconere cercheranno di essere protagoniste non tradendo le grandi aspettative dei tifosi. Queste le parole del tecnico Rita Guarino: “Sarà un campionato molto competitivo, ci sono molte aspettative, specie dal momento che da quest’anno sono presenti new entries importanti come la Juventus, ma anche Empoli, Sassuolo e Chievo. Vedo ovviamente Brescia e Fiorentina fra le favorite, ma molte sono le squadre che possono essere insidiose come ad esempio la Pink Bari. Si è parlato tanto di noi, c’è attezione e attesa, specie per capire come abbiamo fatto a creare un gruppo in così poco tempo. La squadra adesso è fatta, lo spogliatoio si sta amalgamando bene, e il campionato ci aiuterà a oliare i meccanismi di gioco”. La riflessione del tecnico bianconero si allarga al movimento calcio femminile: “Siamo fieri di rappresentare uno sport che per molti è da scoprire, e che da tanti verrà conosciuto anche grazie alla presenza della Juventus, che aprirà le porte gratuitamente alle partite in casa. Non è tipico del nostro sport avere così tanti occhi addosso, e credo che grazie alla presenza della Juve otteniamo quello che da tempo il movimento stava cercando. Detto questo, bisogna mantenere i piedi per terra e camminare per la nostra strada”. http://www.donnenelpallone.com/13626/serie-a-guarino-sara-fondamentale-partire-con-il-piede-giusto/
  12. Juventus Women: cosa ne pensa il forum?

    grazie per avermi corretto, ho scritto 2005 per errore, volevo scrivere 2015!!!
  13. Juventus Women: cosa ne pensa il forum?

    sono d'accordo con te Paolo. aggiungerei che l'ingresso della Juventus FC direttamente in Serie A, ha soltanto effetti positivi: lo sponsor "Dolci Sapori", l'interesse mediatico che negli anni passati era solo un sogno.. sono tutte conseguenze dell'arrivo della Juve!!! mi sbilancerei in una previsione: sta a vedere che grazie ad Agnelli (tanto odiato da alcuni juventini), finalmente verrà risolto il problema dello sport dilettantistico femminile in Italia?
  14. Stagione 2017-2018: anche la Juventus in serie A femminile

    hai ragione, ha un grande potenziale. comunque da noi è ancora in prestito, perciò sarà motivata a fare bene quando sarà titolare. Coach Guarino la conosce bene dalla Nazionale..
×