Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

psychosocial

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    153
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su psychosocial

  • Livello
    La Juventinità è uno stile di vita
  • Compleanno 07/08/1978

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Parole sante. Per l'ennesima volta una serie di fattori ci hanno portato ad avere la cacarella in finale. E Buffon, è dura da ammettere, ha la sua bella influenza su questo atteggiamento mentale. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  2. Vado spesso sull'Iseo e lo trovo un luogo magnifico, non solo paesaggisticamente ma proprio perchè è un luogo dove c'è vita ma non ci sono esagerazioni (folle assurde perchè i posti sono "cool" o cazzate del genere). Un posto a misura d'uomo che, mi auguro, dopo questa esposizione che ha richiamato centinaia di migliaia di persone, rimanga ancora lo stesso di prima. Come hai detto tu: stanno già bene!
  3. Il trucco è fare passare qualsiasi forma di dubbio o ragionamento alternativo come complottismo. "Britain first!!" ..peccato che il killer non le abbia dette e sia matto "La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste,e come niente... sparisce." (Roger "Verbal" Kint) da "I soliti sospetti"
  4. Giocatore sottovalutato e che ha giocato per anni fuori ruolo purtroppo. In mezzo al campo è un trattore come lo era anche ad Udine. Con lui in più in campo sono davvero genitali maschili diversamente dolci per gli altri.
  5. Purtroppo nel nostro centrocampo attuale giocano due giocatori a mezzo servizio (Sami purtroppo é uno di questi) e si vede!!! Marchisio si sfianca così in un doppio ruolo. E la cosa più brutta e che sapevamo è che Marchisio non ha un vero vice (a meno dell'esplosione di Lemina o Hernanes)... Con la Samp sarà una prova durissima Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
  6. Esatto. Inoltre come hai detto anche tu il servizio offerto è stato decisamente diverso dalla giornalaccio rosa versione cartacea, pur non facendo grandissimi approfondimenti era una buona tv. Non pensavo l'avrei detto ma...peccato.
  7. Troppo confusionario. Il centrocampo della Juve di oggi non ha aiutato.
  8. Bravissimo nel montaggio! Curiosità, quali prodotti utilizzi? p.s.: più rivedo questi video e più capisco che gioiello abbiamo per le mani.....ed ha 22 anni e poca esperienza....
  9. Lemina mi sembra un buon giocatore e soprattutto nella Juve attuale è uno dei pochi che ringhia e ruba palloni a centrocampo (uno dei veri problemi della nostra squadra a mio parere). Probabilmente da regista (ancora) non ci può giocare e comunque noi eravamo abituati AL regista. Sturaro credo sia in un periodo negativo come altri nostri. Sia l'anno scorso che anche a Genova mi aveva fatto un'impressione molto buona, io aspetterei a cestinarlo definitivamente.
  10. Altro che il goal di Cuadrado domenica "che dovrà darci una scossa"[cit.]. Spero che ieri sera tutti gli altri o quasi, dopo il golasso di Licht, si siano resi ben conto del loro rendimento da palle mosce. Ha fatto un MOVIMENTO corretto senza palla finalizzato perfettamente! che se lo riguardassero mille volte gli altri.
  11. A mio modo di vedere è un personaggio un po' ambiguo. Juventino è juventino e su questo non ci piove, per quanto possa servire. La sua competenza su fatti di Juve però è spesso lacunosa e mi trovo d'accordo con Crazeology quando dice che è imparagonabile con un Suma. Nei momenti clou dei dibattiti più accesi non è mai in grado di "ammazzare" l'avversario tirando fuori i casi eclatanti di cui potrebbe disporre come juventino. Spesso invece mi sembra infantile e cade nelle trappole dei vari provocatori. Detto questo andrà a fare il direttore e credo che nella scelta della Juventus sia pesato il fatto che per anni ha lavorato nel giornale di Montanelli come redattore di cronaca, insomma il fatto che abbia esperienza nel giornalismo "serio". Spero, pur non potendo vedere JTV, riesca a dare una forma compiuta e interessante a quello che dovrebbe essere il nostro organo di informazione televisiva.
  12. SE noi torniamo a regime (rientro di Marchisio, ritrovamento della lucidità perduta di Pogba e crescita generale dell'amalgama di squadra, che già si vede), sarà un brutto affare per tutti gli altri. In queste prime giornate abbiamo creato molto e capitalizzato pochissimo. La nostra posizione in classifica è falsissima!
  13. Ricordavo quando giocando con la Fiorentina ci faceva impazzire su quella fascia nel prenderlo. E ho negli occhi anche alcune prestazioni ai mondiali in cui era una freccia impazzita. Però vederlo bene all'opera ora è diverso. Se diventa più concreto nelle scelte che fa in fase di finalizzazione abbiamo trovato un'ala da big europea.
  14. Verissimo. A volte si avvita su se stesso nelle sue piroette (mentre gli altri possono solo guardarlo data la sua velocità assurda). Se diventa più concreto e se lui e la coppia Morata/Dybala si trovano di più per le difese saranno uccelli per diabetici.