Vai al contenuto
Morpheus ©

[ AMICHEVOLE ] Juventus - Espanyol 2-2

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
10 minuti fa, joyce ha scritto:

Pjanic è fantastico ma bisogna metterlo vicino alla porta avversaria.

Il che significherà "rischiare" di fare gol una volta su due.

È quello che accadrà.

Accetto scommesse che Allegri non vede l'ora di poterlo avanzare e lo fara presto.

In attesa che rientri MARCHISIO il suo ruolo è quello, cerca di fartelo scendere .asd

Nessun altro meglio di lui in rosa può fare il vertice basso quindi fino ad Ottobre/Novembre è giusto così.

Per la qualità davanti che tanto invocate (giustamente) é probabile che qualcuno arrivi, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

In attesa che rientri MARCHISIO il suo ruolo è quello, cerca di fartelo scendere .asd

Nessun altro meglio di lui in rosa può fare il vertice basso quindi fino ad Ottobre/Novembre è giusto così.

Per la qualità davanti che tanto invocate (giustamente) é probabile che qualcuno arrivi, speriamo bene.

 

A meno che non si prenda un mediano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

E ma non ci può giocare...

 

Lo sapete voi.

 

Lo fa per 2 mesi magari... eppure veniamo qua a stracciare i maroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
12 minuti fa, joyce ha scritto:

 

A meno che non si prenda un mediano

 

 

Tutto dipende dalle idee che ha il mister, ma Sinceramente non è chiarissimo come Allegri intenda schierare la squadra, in base alle sue indicazioni la società comprerà. Io credo che il suo modulo preferito sia sempre il 4-3-1-2 e quell'uno spesso nelle prime uscite è stato Pereyra, dovessimo venderlo potrebbe arrivare il giocatore di qualità tanto desiderato, anche il fatto che la 10 non sia stata assegnata può essere un piccolo segnale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
1158 messaggi

Scusate ragazzi ma oggi c'è un'altra amichevole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Come ha giocato pjaca?? Non l'ho vista ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Come ha giocato pjaca?? Non l'ho vista ieri sera...

 

Discretamente...

L'ho visto(buon inserimento senza palla su filtrante di Higua e stop)in difficoltà nelle ricezioni interne.........Un pò  meglio,invece  quando si è defilato sulla sx............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Pjanic da regista classico è sprecato, ma con il triangolo invertito a centrocampo, è libero di inventare, salire, scendere, dialogare con Dybala,Pjaca e Higuain. Secondo me la via è quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Pjanic da regista classico è sprecato, ma con il triangolo invertito a centrocampo, è libero di inventare, salire, scendere, dialogare con Dybala,Pjaca e Higuain. Secondo me la via è quella

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2015
355 messaggi
21 minuti fa, hopper ha scritto:

Come ha giocato pjaca?? Non l'ho vista ieri sera...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
2 ore fa, cicciospacco ha scritto:

Mah io davvero non capisco. Pretendete qualità, una squadra che imponga il proprio gioco contro chiunque, che cerchi sempre la vittoria netta e poi vi lamentate se pjanic viene messo davanti alla difesa, perchè li è uno spreco.

Ma di che parliamo? Se quelli con la qualità li spostiamo tutti in avanti, come diceva qualcuno di spostare bonucci a centrocampo, mi spiegate poi come dovremmo giocare? Che cosa li vogliamo quelli di qualità tutti dalla trequarti in su se poi dietro abbiamo solo scarponi che non riescono a fare un passaggio, che non hanno alcuna visione di gioco. Come può arrivare davanti? Con il lancio lungo?

 

 

non è avendo pjanic in una posizione NON sua che avrai maggiore qualità, allegri è costretto a metterlo lì perchè l'alternativa sarebbe mettere al suo posto un morto come hernanes.

 

dall'addio di pirlo non è stato acquistato un mediano di livello davanti la difesa, basterebbe un equilibratore di peso (un william carvalho?) che ti smista i palloni semplicemente e resta a fare schermo davanti la difesa, per poter dare libertà di movimento a tutti quelli davanti e magari ad una mezz'ala aggiuntiva di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

non è avendo pjanic in una posizione NON sua che avrai maggiore qualità, allegri è costretto a metterlo lì perchè l'alternativa sarebbe mettere al suo posto un morto come hernanes.

 

dall'addio di pirlo non è stato acquistato un mediano di livello davanti la difesa, basterebbe un equilibratore di peso (un william carvalho?) che ti smista i palloni semplicemente e resta a fare schermo davanti la difesa, per poter dare libertà di movimento a tutti quelli davanti e magari ad una mezz'ala aggiuntiva di alto livello.

pure per pirlo si diceva così. Poi è diventato il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
1 minuto fa, cicciospacco ha scritto:

pure per pirlo si diceva così. Poi è diventato il migliore.

 

 

pirlo aveva altre caratteristiche che pjanic NON ha, voi non lo ricordate bene, soprattutto il pirlo del milan, era un gran recupera palloni e soprattutto, se attaccato, non gli soffiavi la palla manco se lo sparavi, pjanic non ha queste caratteristiche per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

pirlo aveva altre caratteristiche che pjanic NON ha, voi non lo ricordate bene, soprattutto il pirlo del milan, era un gran recupera palloni e soprattutto, se attaccato, non gli soffiavi la palla manco se lo sparavi, pjanic non ha queste caratteristiche per come la vedo io.

Vedremo. Ogni volta ci facciamo il sangue amaro e poi escono fuori soluzioni che da quì non avremmo mai potuto immaginare. Io credo che allegri sappia quello che sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
2 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Vedremo. Ogni volta ci facciamo il sangue amaro e poi escono fuori soluzioni che da quì non avremmo mai potuto immaginare. Io credo che allegri sappia quello che sarà.

 

guarda con un pogba vicino al limite si poteva pure provare pjanic lì, perchè quando aveva palla almeno la passava ad uno con qualità che sapeva far tutto, ora a chi la passa? a lemina? a asa? a sturaro? con rispetto parlando così si arena quel poco di gioco che c'è alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
3 ore fa, deide ha scritto:

l'unica cosa che mi lascia un pò pensare è che prendiamo sempre gol, per il resto la squadra crescerà e molto, quest'anno l'avvio di campionato è molto vicino alla fine degli europei

Beh la difesa a me non preoccupa invece...alla fine in due partite abbiamo visto una cosa come 6-7 difese diverse.

Allegri ha fatto e disfatto la squadra di sana pianta nel corso del match, sia col west ham che con l'espanyol...cambiando interpreti e moduli nel pieno della gara. Chiaro che prendi gol più facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
3 ore fa, cicciospacco ha scritto:

Mah io davvero non capisco. Pretendete qualità, una squadra che imponga il proprio gioco contro chiunque, che cerchi sempre la vittoria netta e poi vi lamentate se pjanic viene messo davanti alla difesa, perchè li è uno spreco.

Ma di che parliamo? Se quelli con la qualità li spostiamo tutti in avanti, come diceva qualcuno di spostare bonucci a centrocampo, mi spiegate poi come dovremmo giocare? Che cosa li vogliamo quelli di qualità tutti dalla trequarti in su se poi dietro abbiamo solo scarponi che non riescono a fare un passaggio, che non hanno alcuna visione di gioco. Come può arrivare davanti? Con il lancio lungo?

Quotone, un certo Pirlo ha scritto pagine di calcio giocando davanti alla difesa facendo gol e assist da incorniciare e non ho mai sentito dire a nessuno che con quei piedi dovesse giocare da mezzala 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
53 minuti fa, hopper ha scritto:

Come ha giocato pjaca?? Non l'ho vista ieri sera...

 

Nulla di trascendentale ieri, un tacco ad aprire su alex sandro a sinistra degno di nota e forse dimentico qualche altra cosa qui e la.

La sensazione é che abbia potenziale a paccate. Come prende palle punta l'avversario, il che é vitale (avendo solo Dybala puro dribblatore) nelle partite chiuse e scorbutiche.

Spesso però si perde in giocate che potrebbe evitare...Allegri deve lavorarci su.

Potremmo avere un crack della madonna tra le mani...questa é la sensazione che mi lascia.

Altra impressione volante: nelle partite che si mettono male male, se butti nella mischia, in prossimità della porta avversaria Pjanic, Pjaca, Higua e Dybala, il gol é dietro l'angolo...la sensazione é che possano sfondare tutto in qualunque momento. Nello stretto sono da pippa a quattro mani :sisi:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

guarda con un pogba vicino al limite si poteva pure provare pjanic lì, perchè quando aveva palla almeno la passava ad uno con qualità che sapeva far tutto, ora a chi la passa? a lemina? a asa? a sturaro? con rispetto parlando così si arena quel poco di gioco che c'è alla juve.

 

 

Anche in questo centrocampo c'è qualità(lemina,sami, asamoah,profeta+clau. quando rientra)per far girare palla......Solo che per dormire sonni tranquilli( allegri(non un lol.da tastiera)ha detto chiaro e tondo che "vuole"più qualità)è bene puntellare ancor di più il reparto....Ma questo non significa che pjanic, non possa arretrare di qualche metro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

guarda con un pogba vicino al limite si poteva pure provare pjanic lì, perchè quando aveva palla almeno la passava ad uno con qualità che sapeva far tutto, ora a chi la passa? a lemina? a asa? a sturaro? con rispetto parlando così si arena quel poco di gioco che c'è alla juve.

Sono settimane che critichi a prescindere. Se fosse rimasto pogba avresti trovato qualche difetto nella panza di higuain. A mio avviso pjanic davanti alla difesa la farà da padrone. E' molto intelligente tatticamente e ha piedi sopraffini. E anche a lui la palla non gliela togli facilmente. Criticare adesso solo per sminuire l'operato di marotta non ha senso. Aspetta almeno la fine del mercato. L'anno scorso e anche ora il giudizio è lo steso, ho criticato il fatto di non aver di fatto sostituito vidal ma questo non può sminuire l'arrivo di manzukic, dybala, sandro e anche khedira a zero. Per questo dico vedremo. Esprimere opinioni va bene. Criticare come hai fatto tu, anche in altri topic, è essere in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

Io credo che almeno fin quando non rientra Marchisio, Pjanic farà il regista e nelle partite brutte o in eventuale risultato da recuperare

PJACA IN a puntare qualunque cosa si muova

PROFETA IN a fare il regista

PJANIC AVANZATO DI 30 METRI.

 

Tempo 5 minuti, fai un par di gol a arrivederci alla prossima puntata.

 

 

HIGUA DYBALA PJACA PJANIC ci vuole il porto d'armi.

Sappiatelo.

Modificato da il MATTOdiCHEB
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Che mito Bonucci, fantastica la sua finta.

Rugani ha fatto un intervento fantastico, da tenere a vita per sostituire un giorno gli altri italiani che invecchiano.

Chiellini uno dei peggiori si sa l'importanza per lui della condizione fisica.

Barzagli solita garanzia, il più sottovalutato di tutti.

Benatia è un titolare aggiunto, anche lui per me è sottovalutato, lo ricordo alla Roma, era devastante, altro che il seppur buon Manolas di ora. 

 

Sandro colpevole sul loro secondo gol ma è un errore di distrazione, quando le partite contano spero non capiti mai. 

Lichtsteiner credo sia all'ultimo anno di Juve, dopo si cercherà uno da far crescere sotto la guida di Alves per poi sostituire anche lui come titolare. 

Asamoah ha fatto tutta la preparazione, spero non abbiamo più ricadute, può essere fondamentale quest'anno, sarebbe proprio bello disputi una grande stagione con numerose presenze, quasi una favola .asd 

 

A centrocampo è evidente come ci manchi qualcosa, specialmente con Marchisio e Khedira fuori.

Da titolare della Juve c'è il solo Pjanic e sono d'accordo con chi sostiene che deve giocare mezzala.

Allegri lo sa, state tranquilli, se gli manca Marchisio però chi mette in quel ruolo tanto delicato? Gli altri sono indisciplinati tatticamente e quindi ci sacrifica il bosniaco.

L'anno scorso metteva Hernanes che comunque in campo in quella zona ci sa pur sempre stare meglio di tutte le altre mezzali che abbiamo, in finale di coppa Italia infatti ha schierato lui pur di non farci giocare Lemina e gli altri che sono soltanto degli interni. 

 

Lemina e Sturaro come riserve ci possono stare, Hernanes e Pereyra però devono partire. 

Per me servono due giocatori a centrocampo: Luiz Gustavo e Brozovic possono andare bene anche se dovevamo ambire a Matic e Matuidi. 

 

In attacco Pjaca è la variante tattica per passare alla difesa a 4 con un giocatore offensivo in più se no sarà la riserva di Dybala come seconda punta.

Quest'ultimo è divino.

Higuain fuori condizione, invalutabile, infatti Allegri lo ha fatto giocare per 90 minuti.

Mandzukic resta comunque un titolare, mostruoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

dybala marziano, blindatelo dategli 25 mln a stagione c****!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
19 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Sono settimane che critichi a prescindere. Se fosse rimasto pogba avresti trovato qualche difetto nella panza di higuain. A mio avviso pjanic davanti alla difesa la farà da padrone. E' molto intelligente tatticamente e ha piedi sopraffini. E anche a lui la palla non gliela togli facilmente. Criticare adesso solo per sminuire l'operato di marotta non ha senso. Aspetta almeno la fine del mercato. L'anno scorso e anche ora il giudizio è lo steso, ho criticato il fatto di non aver di fatto sostituito vidal ma questo non può sminuire l'arrivo di manzukic, dybala, sandro e anche khedira a zero. Per questo dico vedremo. Esprimere opinioni va bene. Criticare come hai fatto tu, anche in altri topic, è essere in malafede.

 

scusa, ma voi vedete fantasmi sempre dappertutto, dove sto sminuendo? dov'eri quando ho elogiato qui, mica da altre parti, i colpi iniziali? poi si può analizzare qualcosa anche su quelli (prezzo, modalità ecc..., ma sono quisquiglie), ma sono tutti giocatori di livello.

 

se faccio degli appunti  su determinate operazioni è perchè cerco di vedere il tutto in modo oggettivo, tra l'altro potrei pensare pure io lo stesso di quelli a cui va sempre tutto bene qualunque cosa si faccia in società, ricordo l'anno scorso quando arrivò hernanes  non furono pochi a ripetere : "ma finitela, è un ottimo giocatore, ha entrambi i piedi per calciare, visione di gioco, non capite niente" e bla bla bla... fin quando questi discorsi me li fa allegri al limite posso pure capire, lui è pagato per farlo, e chi invece lo fa nei forum?

 

dopo la partenza di pogba, dire che la juve è allo stesso livello dell'anno scorso a centrocampo è follia allo stato puro, pogba è l'ibra del centrocampo, uno che ti fa reparto da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

scusa, ma voi vedete fantasmi sempre dappertutto, dove sto sminuendo? dov'eri quando ho elogiato qui, mica da altre parti, i colpi iniziali? poi si può analizzare qualcosa anche su quelli (prezzo, modalità ecc..., ma sono quisquiglie), ma sono tutti giocatori di livello.

 

se faccio degli appunti  su determinate operazioni è perchè cerco di vedere il tutto in modo oggettivo, tra l'altro potrei pensare pure io lo stesso di quelli a cui va sempre tutto bene qualunque cosa si faccia in società, ricordo l'anno scorso quando arrivò hernanes  non furono pochi a ripetere : "ma finitela, è un ottimo giocatore, ha entrambi i piedi per calciare, visione di gioco, non capite niente" e bla bla bla... fin quando questi discorsi me li fa allegri al limite posso pure capire, lui è pagato per farlo, e chi invece lo fa nei forum?

 

dopo la partenza di pogba, dire che la juve è allo stesso livello dell'anno scorso a centrocampo è follia allo stato puro, pogba è l'ibra del centrocampo, uno che ti fa reparto da solo.

 

pogba voleva andare, guardiamo avanti basta rimpianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...