Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. cmq al mondo conosco pochi campioni di "vinci un kazzo" come harry kane
  3. Neuer stava per fare il patatrac Ma ritirati
  4. Fisicamente non è molto alto però mi sembra bello piazzato. Bisognerà stare attenti, perchè ci vuole poco a seguire la strada dei fast food insieme a McKennie.
  5. Questo baya avrebbe spezato le reni all'inda di scemone
  6. Visto dal vivo in questa stagione, da centrale è cresciuto davvero tantissimo. Peccato.
  7. Perché il ragazzo non voleva rimanere , Bayern offri parecchio per l'epoca ( 20 milioni) e Marotta non si fa pregare quando chiunque vuole levare le tende
  8. https://fxtwitter.com/Mateoaymard/status/1941540753806917679 Co dio
  9. Immagine forte, magari a qualcuno fa impressione... Piede completamente storto... Brutta roba
  10. musiala disintegrato. andiamo a proporgli nico gonzales
  11. Dopo 60 partite corrono il triplo di noi quando siamo freschi... Ancora mi chiedo come facemmo a regalare Coman ai crucchi...
  12. Partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti Un po' meglio il baya e psg meno ganassa del solito
  13. Today
  14. E Huisen e Romero e altri. Mentre noi abbiamo Kelly
  15. Mi sembra che abbia più panza di me… Saranno gli addominali.
  16. Ma De Ligt in caso lo prendi in prestito con diritto di riscatto, poi se fa ca**re non lo riscatti... Se non ci sono le condizioni resta dove sta è ovvio. Certo che Bremer De Ligt sarebbe tanta roba.
  17. e per la prima volta in diretta mondiale, sotto lo sguardo compiacente dell'arbitro, un fisting
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...