Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. bernardeschi e de sciglio? Non credo proprio... khedira alla data d'acquisto poteva anche meritare quello stipendio, ma non a 32 anni quando gli hanno rinnovato; lo stesso dicasi per mandzukic, anche se poi sono riusciti a disfarsene.
  3. Il Mundo Deportivo sta vincendo il premio zimbello dell'anno Fra Pjanic e Lautaro Martinez si stanno superando a perle
  4. Ma sennò offrire pjanic piu soldi al chelsea per Kante? No?
  5. Il Mundo Deportivo dunque dice Pjanic + De Sciglio al Farça, per Vidal + Dembele in prestito con diritto di riscatto + soldi
  6. Rinnovo di khedira e acquisti di berna e de Sciglio (in nome di un patetico made in italy sui calciatori visto il livello da anni dei calciatori italiani) opera di marotta, danilo ramsey rabiot opera di paratici, anche se ramsey per me ci sta nella juve bene, gli altri son tutti cedibili incluso rugani piu perin pjaca Romero mandragora, pure gli ultimi due acquisti (o recompre) inutili
  7. In verità non è poi così complesso spiegarsi tutto questo. E la spiegazione non è positivissima. Riusciamo ad attirare a noi i giocatori solo promettendogli stipendi "esagerati" o un pò "generosi" altrimenti battere la concorrenza diventa complicato. Sarà colpa della brutta immagine che ha la seria A (più come luogo comune che per realtà) ? Non so...
  8. Esatto, peggio non può andare... Comunque Pellegrini ha un ottimo potenziale e magari ci ritroviamo pure il titolare a sinistra.
  9. A parer mio, purtroppo, abbiamo una rosa di giocatori strapagati che potrebbero percepire metà dello stipendio (chi per un motivo o chi per un altro). Parto da Sami, rinnovato sapendo i problemi che si porta dietro e l'età che ha. Rabiot e Ramsey hanno due stipendi da top player e non si capisce il motivo. Aggiungi appunto gente come De sciglio, Berna, Danilo... Diciamo che dovremmo iniziare ad abbassare l'età della rosa e ad abbassare il monte ingaggio...
  10. Pjanic lo vogliono psg e barca ma coj scambi, il guaio è quello, forse leonardo potrebbe aiutarci visti i rapporti con paratici, speriamo
  11. Infatti Jorginho è peggio, questo fà passaggi di un metro, destra e sinistra.
  12. Arthur arrivava in cambio di Pjanic Se trovi l'amatore che te lo paga Pjanic ok. Se non trovi acquirenti cash mi sembra chiaro che o Resta o cercano altri scambi e uno come Aouar preclude Pogba numericamente
  13. mi dispiace davvero per il buon Rino, una della poche persone che rispetto anche se non juventina. riposi in pace.
  14. https://www.iene.mediaset.it/2020/news/lotito-calcio-mercato-ingaggio-zarate_800503.shtml
  15. rakitic è strafinito da tempo, il barca sono 2 anni che vuole liberasene ed ha un ingaggio di quasi 8M con 32 anni sul groppone, ti pare un acquisto sensato?
  16. Da due anni che diciamo che Matuidi resta come tassa x Pogba
  17. Se viene aouar non viene pogba temo.... E allora anche no.... Spero che se viene sia al posto di arthur Aouar bentancur pogba Ramsey tonali matuidi piu kulusevski jolly
  18. Tra tonali e pogba agli altri rosicherebbe molto piu per pogba che non per tonali,non scherziamo, pogba è uno di quei colpi che allungano il gap in italia e lo azzerano o quasi in Europa
  19. Su Matuidi tutti dicono di un rinnovo annuale fatto solo per fare un favore a raiola in ottica pogba... Voglio vedere.... Perché se non arriva è l'ennesimo rinnovo fatto per arrivare a tot giocatore da tot procuratore e poi puntualmente non arriva... E il giocatore a fine corsa resta invece
  20. Addio alla sorella di Gattuso: lutto in casa Napoli Il tecnico azzurro ha appreso la notizia questa mattina al campo di allenamento, la donna era malata da febbraio scorso Tremendo lutto per Gattuso: questa mattina è morta la sorella, ricoverata all'ospedale di Varese dallo scorso febbraio. L'allenatore del Napoli ha appreso la notizia mentre era al campo di allenamento con la squadra. La donna aveva accusato il malore durante la trasferta degli azzurri a Genova contro la Sampdoria (era il 3 febbraio). Gattuso, infatti, non presenziò alla conferenza stampa di rito e volò immediatamente a Varese. Gattuso, il messaggio del Napoli "Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca. Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino", il pensiero del Napoli per il proprio allenatore. Il cordoglio del Milan per Gattuso "Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno. Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca". Questo il messaggio del Milan per la sorella di Gattuso. Continua -> https://bit.ly/3dqNTqc
  21. Chiaro, ho capito che intendi. Allora facciamo un giorno dopo l'altro così schiattano. Prima Tonali. Poi quando presi da disperazione saranno nella fase "vabbè ma tanto Pogba non potranno mai permetterselo..." BOOM annunciamo Paul
  22. minkia ma che personaggio.... se fosse vero quello che dice il procuratore di zarate.....mamma mia
  23. Sì, perché a pogba penso non ci abbiano mai creduto più di tanto, quanto meno in questo periodo.
  1. Load more activity
  • Create New...