Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

@Ksajural caxxo stai facendo? Recupera Filini e chiamate..
  3. Giocatore delusione dell'anno

Dybala e costa, ma viste le premesse anche cancelo alsx Sandro non lo conto perché per me è una sciagura in partenza
  4. Game Of Thrones

Trattato come un bastardo dall'inizio alla fine, gli hanno rivelato di essere chissà chi per ricordargli di essere sempre e solo stato un bastardo. Lo avesse piantato uno Stark il coltello nel cuore alla regina piuttosto. Bran altro personaggio rovinato, poteva rimanere tranquillamente un veggente storpio ed essere voluto dal NK per questo, senza bisogno di farlo diventare onnisciente. Poi uno del genere che diventa re invece che stare in qualche grotta o sotto qualche albero? Mah, capisco distruggere i tropi letterari come quello del principe nascosto, della liberatrice buona, dell'eremita lontano da tutto e tutti però qui mi sembra tutto molto gratuito e probabilmente lo sarà anche nei libri del ciccione.
  5. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Nel caso useranno il cash di Pogba ? I colleghi inglesi del Daily Mail confermano il fortissimo interesse del Manchester United nei confronti di Joao Felix, attaccante classe 1999 del Benfica e della nazionale portoghese: secondo il giornale britannico, infatti, i "Red Devils" avrebbero battuto la concorrenza di Juventus e Manchester City per il giocatore, dal momento che sarebbero pronti a mettere sul piatto la cifra ammontante alla clausola rescissoria presente nel contratto del ragazzo, ovvero 120 milioni di euro, pur di averlo in rosa la prossima stagione.
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Tra pizze e spritz che sto scommettendo sull’arrivo di Pep potrei diventare povero e annullare il mio matrimoni tra 2 settimane non dovesse arrivare... non fate scherzi!
  7. Game Of Thrones

Ok, adesso si può davvero mettere la parola fine.... e farlo con ZEROCALCARE è la cosa migliore sto ridendo come un co*****e
  8. Game Of Thrones

Barristan Selmy ha detto in un comicon che il Cyber Obeso non ha ancora pubblicato i libri perchè ha firmato un contratto di non divulgazione con i produttori prima che la serie tv non fosse terminata. Ha detto che i romanzi sono già terminati da tempo Martin ha smentito Che ne pensate? Secondo me un fondo di verità c'è. Almeno per winds of winter
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

Conosco a memoria la prima pagina di questo topic ormai! Ma ero giù di morale e avevo bisogno di supporto da questo forum, siete come una famiglia per me ormai!! Quindi grazie per il supporto!
  10. Game Of Thrones

Stikazzi dei sussurri. Quello che serve a Bran e' avere dalla sua parte il re dei Mari. Chi meglio del Re Tritone?
  11. Game Of Thrones

infatti lo vuole, un maestro dei sussurri la seconda parte l'ho capita mo.
  12. Game Of Thrones

Bran infame, ha manipolato tutti, Night King compreso, per sedere sul trono. Peccato non avere Varys; Bran avrebbe potuto avere il controllo totale dei mari
  13. cosa sarebbe sta storia degli screen? Qualcuno mi dice di cosa si tratta e\o mi gira un MP?
  14. Ho amici (si fa per dire) milanisti e interisti, che convinti mi ripetono di non illudermi poiché la Juventus, ha sempre preso allenatori italiani, ho detto Guardiola sono scoppiati a ridere, dandomi del pazzo e chiedendomi come ho fatto a far uscire quel nome... mi stanno dicendo che l'anno prossimo vendiamo mezza squadra che il nostro spogliatoio è a pezzi... #TeamPep sempre, però la situazione è veramente pesante...
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ommadonnadellincoronetacinofila
  16. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Stan diventando noise tutte queste voci con tutti sti nomi... "Sarrivederci": titola così l'edizione odierna del "Sun", giornale inglese che dà ormai per conclusa l'esperienza del tecnico ex Napoli al Chelsea. Secondo i colleghi, Sarri sarebbe destinato al ritorno in Serie A, dal momento che sarebbe il primo nome per la panchina della Juventus, club che sarebbe già avanti nelle trattative con l'entourage dell'attuale tecnico dei "Blues". Al posto di Sarri, sulla panchina del Chelsea, dovrebbe invece sedere l'ex gloria Lampard, attuale tecnico del Derby County. ------------------------------- Nelle ultime ore si sono registrati passi avanti per Maurizio Sarri come possibile allenatore della Juventus. L’attuale tecnico del Chelsea è in pole per sostituire Massimiliano Allegri; Simone Inzaghi rimane una validissima alternativa. Senza escludere la pista straniera con Pochettino e Mourinho in questo momento avanti ai super top Guardiola e Klopp e a Sinisa Mihajlovic. Secondo il Corriere dello Sport i bianconeri aspettano la finale di Europa League per dare un’accelerata alla questione. Poi il nome di Sarri – già contattato – potrebbe davvero diventare d’attualità in casa Juve. Parallelamente al ritorno di Gonzalo Higuain. ------------------------------- Lui invece possiamo depennarlo visto che i contatti ci furono solo 5 anni fa (brrrrr) Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha risposto così alle domanda su un suo possibile approdo sulla panchina della Juventus Intervistato da Sky Sport dopo il pareggio tra Lazio e Bologna, Sinisa Mihajlovic ha parlato di un suo possibile approdo alla Juve. «Ci sono stati dei contatti cinque anni fa e poi basta. Io penso che sono cambiato come allenatore, noi ci dobbiamo aggiornare sempre e studiare cose nuove, ci si migliora e io ci provo sempre. Se sono più pronto rispetto a prima? Io sono nato pronto».
  17. Normale, le chiudono e le riaprono in continuazione, oppure è terminato il periodo in cui si poteva giocare.
  18. In società non lasciano uscire nulla, o magari fanno uscire tante voci per depistare
  19. no solo non mi ricordavo dove l'avevo letto. io non so niente semicit.
  1. Load more activity