Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Stare alla Juve è un altro mondo...fare mercato e avere un DeLaurentiis che ti dice cosa fare è un altra...Alla Juve ha Allegri che gli dice di cosa ha bisogno...figurati
  3. Beh 2 squadre che fanno 100 punti effettivamente non si sono mai viste nello stesso campionato.... A dir la verità 100 punti si sono visti una volta sola nella storia.... Non lo vedo come uno degli eventi calcistici più probabili dell' anno prossimo
  4. Beh io dico sempre che è comunque la più forte,cosa che i cartonati non hanno mai riconosciuto
  5. Io temo l'ultimo gol da parte di Giroud in un match importante...
  6. Mi auguro di no francamente! È universalmente indicato come capace. Non sarà Marotta 2.0 ma spero possa essere messo nelle condizioni di fare bene.
  7. Per Pirlo non ringrazierò mai abbastanza indovina chi? Vidal e Lichtsteiner se oggi ce li ricordiamo è grazie a Conte...sono convinto che nella Juve attuale finirebbero nel calderone con Vidal espulso 2 volte a partita... Vucinic ci faceva dannare l'anima pure con Conte...
  8. a me sembravano molto parole di circostanza e poco sentite vedremo... io , ripeto, sono convinto abbian gia' deciso per una svolta tecnica
  9. Primo post aggiornato. Stasera sfida Frosinone - Salernitana; forza Mathias, Kaio ed Enzo!
  10. vincere un trofeo e tornare in champions e' obiettivamente uno step (da li si doveva ripartire) poi che come dici tu non si e' visto miglioramenti nella proposta di gioco e nel modo di affrontare le partite e' altrettanto vero per questo credo che lo STEP raggiunto sara' utile per il prossimo allenatore e per la societa' per programmare gli steps futuri con piu' serenita' e' evidente che era uno step fondamentale per il futuro , come, ripeto, e' evidente che e' stato raggiunto senza far vedere grandi segnali di crescita ne nel gioco ne nella crescita dei singoli giocatori grazie max per aver raggiunto l obiettivo, ora possiamo programmare con piu' serenita' . (se si puo' dire ''grazie max'' )
  11. Giusto una settimana fa l'ha riconfermato...Siamo contenti di cosa sta facendo bla bla bla... Non è che ogni volta lo deve riconfermare...fidati. Questi dopo la finale di Coppa Italia annunciano il rinnovo
  12. Sta squadraccia è battibile tra la le altre.
  13. non so, io non vedo nessun segnale di riconferma, mi sembra di capire che non c'e' piu' quel feeling tra allegri e giuntoli, come si fossero gia' parlati, o come se il non parlarsi (di rinnovo) abbia fatto capire che a fine anno si cambiera'
  14. Ne hanno messi tanti di soldi, purtroppo non è servito a niente. Ma se non cambiano Allegri non è per i soldi...questo no. E pura incompetenza
  15. Chi avrebbe fatto follie'? i tifosi al massimo! Così come sempre i tifosi avrebbero fatto follie per il Berardi di Serbia alias Milinkovic Savic.
  16. copio dalla pagina FB di Sandro Scarpa: Nel giorno in cui l'audio VAR della gomitata di Mina ad Alcaraz è "Niente niente, solo una strisciata" e in cui si scopre che la Juve è : - PRIMA per on field review al VAR a SFAVORE - ULTIMA per on field review al VAR a FAVORE Immobile si butta addosso a Bremer e stramazza simulando e, in tempo reale, parte il "CHECKING NO RED"!! Saranno anche anni infausti, ma quanti punti (e qualche Coppa) ci hanno rubato ogni anno per ste porcate? [
  17. A Napoli non credo che riusciranno a vincere o almeno me lo auguro...
  18. piu che altro sembriamo interisti per come ci comportiamo dopo ogni partita...L'inter è aiutata, L'inter ruba bla bla bla...Non vi ricorda qualcosa???
  19. Non so come, ma questa bisogna vincerla a tutti i costi se no rischiamo davvero di uscire dalle prime 5 posizioni.
  20. Molto semplicemente, non potendo farla prima, posticiperebbero pure Bologna - Juventus e la sfida della Roma, giocandole tutte in simultanea a campionato finito.
  21. Giuntoli è l'ennesimo sbaglio. Vedrai
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...