Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/04/2015 in Risposte

  1. 2 points
    Potrò raccontare ai nipotini di averlo visto giocare
  2. 2 points
    Dire che un giocatore non vale i soldi richiesti per aver fatto solo metà campionato a certi livelli mi sembra un dato molto più soggettivo di chi lo vorrebbe a tutti i costi. Addio.
  3. 2 points
    converrai con me che se ad x utente garba dybala è normale che scriva tanto nel suo topic chi scrive tanto in un topic di un giocatore che non gli piace mette zizzania alla fine... scriverai 1-2-3-4-5-6-7-8-20 post per metterlo in cattiva luce,ma non tutti quelli li dai... rafa84 con dzeko faceva cosi ed infatti alla fine l espulsione dal topic prima e ban poi se l è preso (godo )
  4. 1 point
    non è il fato è il complotto made in Platini
  5. 1 point
    ecco io non capisco questo "se dobbiamo spendere". perchè? ma non va bene come abbiamo fatto il mercato negli ultimi 2/3 anni? ben vengano nuovi pirlo, vidal, barzagli, tevez, pogba.....
  6. 1 point
    Dubito che quegl'imbecilli (chiamarli "uomini" è qualcosa che non meritano, chiamarli "bestie" è un insulto per gli animali) faranno retromarcia... D'altronde mi piacerebbe sapere se alcuni di costoro non siano..."connus des services de police"! Molto spesso infatti, i violenti nello stadio e fuori, sono persone che....come dire...al commissariato li conoscono eccome!
  7. 1 point
    comunque apprezzo il gesto di scuse di quel cagata di ravezzani un po' a scoppio ritardato...
  8. 1 point
    più che altro, dopo 4 scudetti e una semifinale champions, non vedo l'urgenza di spendere milionate di euro su un giocatore di zamparini, manco se il mercato si riducesse solo a dybala. negli ultimi anni ci ha detto bene spendere cifre contenute, continuerei su questo stesso trend.
  9. 1 point
    alvino mi ha bloccato dopo questo tweet batosta
  10. 1 point
  11. 1 point
    Notizia del tg 1 delle 13. 30. Come avevo intuito sono stati Gli stessi imbecilli granata a farsi scoppiare la bomba carta sulle pal.le. Ora mi aspetto un mea culpa dei media, altrimenti dimostreranno di essere sempre più Vigliacchi, ed una forte presa di posizione della società il cui nome viene sempre più vituperato e tirato in ballo in ogni circostanza dai soliti frustrati che andrebbero frustati. Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
  12. 1 point
  13. 1 point
  14. 1 point
    si sono tirati da soli la bomba carta AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
  15. 1 point
    Si sono fatte, ricevendo le stesse risposte dal primo e terzo; anche le critiche economiche, però, hanno senso in questo caso. Comunque, dal canto mio, le sue dichiarazioni sull'estero mi fanno ben sperare che non venga.
  16. 1 point
    Condivido lo sdegno ma chiamarli tifosi seppur con un punto interrogativo è poco, sono bestie, imbecilli, frustrati mentali. E mi riferisco agli episodi avvenuti dentro e fuori lo stadio. E lasciamo da parte la retorica che dipinge lo stadio come specchio della società di cui il calcio non è esente. Vuol dire allora che siamo messi proprio male. E se c'è gente che insegue il pullman degli avversari, gli tira addosso ogni cosa sino a rompere un vetro, grida ammazzateli e poi ne viene denunciato uno solo quando dal filmato se ne vedono a decine vuol dire che c'è qualcosa che non quadra. E se ci sono taluni pennivendoli che orientano il sentimento, che scrivono in virtù di grazia ricevuta tutto ciò che poi i labili di mente traducono in violenza identificando in una sola squadra le loro sconfitte e frustrazioni, se ci sono telecronache talmente faziose che nemmeno nel regime della Corea del Nord si udrebbero, se certi commentatori e moviolisti guardano da una sola parte questi sono i risultati, ma nessuno fa il mea culpa ma è istigazione bella e buona. La Questura di Torino ha riferito che la bomba carta sarebbe stata lanciata dal settore dei tifosi bianconeri in risposta ai lanci di oggetti contundenti da parte dei tiifosi avversari. A prescindere dal fatto che sono delinquenti in ogni caso e per loro varrebbe il Daspo a vita, siamo poi così sicuri che il petardo sia partito da qualche imbecille dei 1400 di quel settore oppure non sia scoppiata nelle mani di chi stava per lanciarla come qualcuno ha testimoniato?L'Olimpico è usato e gestito dal Torino che ne è responsabile. Come abbia fatto a passare tale bomba carta è inspiegabile ma i controlli non sono stati all'altezza e magari qualcuno l'avrebbe potuta depositare qualche giorno prima in un bagno qualunque. Allora prima di dipingere il mostro si faccia piena luce, le aggressioni dei torinisti le abbiamo viste perchè documentare, il resto sono solo voci, qualche fotogramma e tanto caos creato ad arte per screditare e sminuire le responsabilità. nessuno lo dice. Vigliacchi.
  17. 1 point
    Guarda che quelli in prima e terza posizione, invece, sembrano i suoi procuratori. Così, tanto per dire: lamentati di tutti o di nessuno!
  18. 1 point
    Io baratterei 2 sconfitte con quelli in cambio delle 2 finali vinte
  19. 1 point
    Ragazzi chi perde anche solo un briciolo del suo tempo a rodersi perché teme qualche rimonta...bhè ha seri problemi eh
  20. 1 point
    con il psg in 10 è stato determinante per eliminare il chelsea. non dobbiamo prendere una terza punta in prospettiva, per quello c'è già Morata, noi dobbiamo prenderne una forte già da subito, in grado di farci aumentare immediatamente il livello in attacco, la partita di oggi poi ne è l'emblema, tanti palloni in area, ma se non segna Tevez sono caxxi. Siamo arrivati alle semifinali praticamente avendo un attaccante e mezzo, il prossimo anno per riconfermarci avremo bisogno di certezze se vogliamo farlo e non solo di giovani interessanti Dybala sarà anche un prospetto interessante, ma tra lui e Cavani non c'è storia, anche perchè potrebbero essere complementari. Dybala è più un vice Tevez che una punta d'area di rigore, e per quel ruolo in prospettiva abbiamo già Coman. A certe cifre poi neanche mi siederei a trattare, preferisco rischiare che esploda altrove e svenarmi per un nome certo oggi, che regalare soldi a zampalesta per un talento che potrebbe anche non esplodere mai. se Pogba rimane serve uno alla Cavani, se Pogba parte, serve uno alla Cavani, un trequartista e con il resto prendere un terzino sx e completare la squadra con giovani di talento.
  21. 1 point
    Squadra titolare contro la Viola e tutte le seconde linee a Genova BUFFON PADOIN BARZAGLI CHIELLINI EVRA VIDAL PIRLO MARCHISIO PEREYRA TEVEZ MORATA
  22. 1 point
  23. 1 point
    Quello che hanno fatto oggi lo fanno solo in città disagiate o in nazioni africane dove c'è la guerra civile...non a Torino Mi vergogno di essere loro concittadino sinceramente
  24. 1 point
    Nel 95 avevo i capelli lunghi fino al fondoschiena, che nostalgia
  25. 1 point
    no ma vi giuro voi sarete abituati ma io che sono al primo derby perso della mia vita sono sconcertato, davvero, sconcertato, non posso credere siano davvero andati in piazza a festeggiare, non posso crederlo davvero, è IMBARAZZANTE Ma dico ma che vita mediocre devi avere per essere così felice per una partita da andare in piazza a festeggiare? A sentire così tanta gioia per una sola partita? Io gioia così grande la sento per la natura, per Violator dei Depeche Mode, per i film di Kubrik e Wes Anderson, per le poesie di Baudelaire, che schifo di vita mediocre devi avere per sentirti così tanto coinvolto in una f***** partita di calcio da scendere in piazza a festeggiare? Vi giuro,il primo a sentirmi sfigato sono io perchè seguo lo stesso sport di questi mediocri, mi passa la voglia di tifare e NON SCHERZO, che schifo di mediocrità
  26. 1 point
    Così per dire neh..ma non si potrebbe ora togliere il gagliardetto di quelli là, nel thread del Forum.. non ce la faccio proprio a vedere quello schifo.. al limite mettete la faccia di quel balengo che a 60 anni non sa cosa fare la domenica pomeriggio.
  27. 1 point
    Ci sono ancora quelli che dopo Bilbao dicevano che quella sera, questi qua meritavano? Io continuo a dire che questi qua, non meritano mai...NIENTE. Fidatevi di Noi che purtroppo li conosciamo dal vivo, questi anche quando hanno ragione, non hanno ragione. Sapevatelo. cit
  28. 1 point
    all`ingresso dei distinti i pensionati facevano pure i fenomeni...
×
×
  • Crea Nuovo...