Jump to content

ADP77

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,506
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ADP77

  1. Penso che in settimana si sia lavorato molto sul non correre indietro e sul passarla a quello con la maglia dello stesso colore.
  2. Che pena. Qua non si tira in porta manco per sbaglio.
  3. L'ultimo anno fu uno strazio dopo la partita persa con lo UTD quando Allegri ripiegò sulla versione "sparagnina" che dura tuttora (fino ad allora si erano viste buonissime cose). Si vinse il campionato a febbraio perchè gli avversari erano ai minimi storici.
  4. Forse gli altri anni era così ma questa stagione finisce a novembre, poi a gennaio ne parte un'altra. Era logico partire a razzo.
  5. Perfetto. Bisogna sfruttare l'occasione per azzerare la dirigenza e ripartire da 0, investendo in persone competenti e capaci nel loro lavoro. Il resto viene di conseguenza.
  6. Poi però mi chiedo perché i Ciurria, Dani Mota, Mazzocchi, Dia, Augello, Leris e co. facciano le cose per bene.
  7. Se ci sarà ancora Macs, sarà 5-4-1, tutti dietro e lancioni in avanti. Lo 0-0 va bene, poi se per sbaglio se ne butta dentro 1 sarà tutto grasso che cola .
  8. Va bene Sarri, Pirlo, Allegri, Paratici, Ramsey, Rabiot, etc., ma da Cardiff in avanti, cioè da quando AA ha preso le redini della baracca sognando di fare "il grande salto", la dirigenza ha commesso un disastro dopo l'altro, sperperando il vantaggio enorme che avevamo in Italia, portandoci ad anni luce di distanza dalle migliori d'Europa, devastando i conti, esponendoci a figure di M***A epocali (Suarez?), etc. Ora questi sono gli stessi che dovrebbero esonerare Macs (a scanso d'equivoci: VATTENE!), scegliere il successore, rimetterci in riga. Vista la situazione: non converrebbe azzerare tutto a partire dai vertici?
  9. Innanzitutto faticherebbe, come chiunque, perché non stiamo in piedi. Quindi, prima di pensare a come schierarci, bisognerebbe lavorare sulla tenuta atletica e soprattutto sulla motivazione. Gli schemi vengono successivamente.
  10. Detto ciò, io un Izzo, un Barella, un Lautaro e co. gli avrei voluti vedere contro Gentile, Montero, Bruno e co.
  11. Ahahahhaha nessun dirigente a parlare. VIA TUTTI SUBITO.
  12. Visto a chi danno in mano Juve e Ferrari, sperperando denaro su denaro senza risultati, mi sa che anche ai piani altissimi ne capiscono pochissimo.
  13. AA da Cardiff in avanti, cioè da quando ha preso le redini della baracca sognando di portarla al livello del Real, non ne ha beccata mezza, sfasciando tutto.
  14. Dopo quello che è successo, oggi dovevano entrare in campo carichi a mille. Sono entrati già cagati, questo è il risultato.
  15. Come no, povero Pavel. Nello schifo degli ultimi tre anni non c'entra nulla, come no... Passava di là per caso.
  16. No. Va licenziato con annessa richiesta danni. A dimettersi devono essere AA e Nedved.
  17. VIA AGNELLI E NEDVED. MACS LICENZIATO CON RICHIESTA DANNI!!!!
  18. Non serve il permesso per dare delle *****e a chi ha affossato la società. Via tutti, a partire da AA.
  19. No. Devono presentarsi Agnelli e Nedved e iniziare con: "Ci scusiamo con tutti i tifosi, abbiamo appena licenziato in tronco l'allenatore e successivamente rassegnato le dimissioni".
  20. Direi che a mangiare caciucco dovrebbero andare assieme e già che ci siamo meglio se si aggiunge anche Nedved.
  21. Contro il Monza, a 10' dalla fine.
  22. No. Deve essere licenziato in tronco con annessa richiesta per danni. La decenza di dimettersi dovrebbero averla Agnelli e Nedved.
  23. Agnelli dovrebbe essere il primo ad essere rimosso, Macs invece andrebbe citato per danni e non gli si dovrebbe versare nemmeno un cent.
  24. Dai, per favore, il Monza è stato preso a pallonate da chiunque. Ci stanno facendo il c**o Caprari, Izzo, Dani Mota e Ciurrio.
  25. Era chiaro già dalla scorsa partita. D'altronde può permetterselo e visti i precedenti (chi ha detto "***"?) non ha nemmeno torto.
×
×
  • Create New...