Vai al contenuto

Drew881

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21803
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2137 Excellent

1 Seguace

Su Drew881

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 11/12/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

9981 visite nel profilo
  1. Eh mi sa di si, perchè vidi gli highlights di 90min a casa di mia nonna, che morì proprio nel 96.. Avevo 7-8 anni.
  2. C'è più personalità nell'alluce di Bernardeschi che non in David-Openda-Zhegrova-Conceicao tutti messi insieme...
  3. cosa realmente provo quando la mia squadra perde, e perchè? perchè in realtà le sensazioni sono state così diverse nel corso della mia lunga "carriera" da tifoso? cosa effettivamente proietto nel concetto di sconfitta, è solo assistere ad una partita di calcio che finisce male con ovvio dispiacere oppure ci metto qualche altro pezzettino di me che la rende molto più impattante o anche molto meno impattante? - Provo enorme dispiacere, perchè quei colori sono ormai una seconda pelle. - Quando ero un bambino, mi capitò di vedere gli highlights di un lazio juventus perso malissimo, non ero abituato a veder perdere la juve così in malo modo che pensai che era uno scherzo dei giocatori e che quella partita era stata fatta per finta Poi arrivarono le lacrime contro il borussia, contro il real, contro lo utd (da 2-0 a 2-3) quelle di perugia, quelle di Manchester (con tanto di day after sul pullman per scuola a subire gli sfottò milanisti), quelle di Berlino e quelle di Cardiff... Ora complice l'età adulta e la situazione attorno alla Juventus (non frega una m*****a al proprietario), sono diventato parecchio apatico, dopo le 5 sberle contro il Gala, sono uscito tranquillamente e sono andato a mangiarmi una pizza con degli amici e non ho fatto assolutamente fatica ad addormentarmi, cosa che solo 6-7 anni fa, mi avrebbe causato una notte insonne. Continuerò a seguire la Juventus senza ombra di dubbio, ma non perdonerò MAI quanto fatto da questa proprietà INDEGNA, che ha voluto azzerarci per l'ENNESIMA VOLTA, solo che adesso non abbiamo BUFFON, CHIELLINI, CAMORANESI, NEDVED, DEL PIERO E TREZEGUET che mi fanno vedere al futuro con più speranza.
  4. Boh Nico Paz lo vedo in direzione Real Madrid. Ci lamentiamo che i nostri segnino poco e poi andremmo a riprendere Kolo (che a me piace tantissimo, ma non è un numero 9) Per il resto ci può stare, quell'antonio silva se non sbaglio è del benfica, questi pure a scadenza sono una bottega cara. Dall'atalanta (escluso il portiere che non è un ruolo di movimento) non prenderei MAI PIU' nessuno.
  5. Serve un mercato intelligente.. Carnesecchi, Bernardo Silva, un terzino e cosa più importante....NON FARSI SPENNARE per Kolo Muani, perchè tanto lo sappiamo che i nostri oltre 3-4 nomi non vanno. Quindi anche quest'estate via di Mateta, Kolo, En Nesyri...
  6. Ad oggi PORTIERI : tutto il reparto non è ASSOLUTAMENTE DA JUVE. TERZINI : Holm (già infortunato, non riscatterei) Kalulu (adattato) Cambiaso (peggio di molinaro) Cabal (giocatore da salvezza) Kostic (da cedere) CENTRALI : Bremer (unico top, che ahimè sembra non dare più garanzie fisiche) Gatti (pippone clamoroso) Kelly (buona riserva) Rugani (se ne andrà probabilmente) CENTROCAMPISTI : Locatelli (completamente rivalutato, volevo una sua cessione, ma nel reparto ci può stare) Thuram (mi aspettavo molto di più, ma ci può stare) Mckennie (si spera che rinnovi) Miretti (come elemento per dare profondità al reparto ci può stare) Koopmeiners (da cedere sperando di non fare minusvalenza) Adzic (mandare in prestito) ALI : Boga(riscattare per 5 mln) Yildiz (PILASTRO) Zhegrova (ex calciatore) Conceicao (sto qui sarà così anche tra 10 anni, FUMOSO e da CEDERE) ATTACCANTI : Vlahovic (tra i vari nomi fatti, Mateta, En Nesyri, Kolo Muani, è ancora oggi il più forte) Openda (auguri a chi avrà il compito di cederlo) David (altro coniglietto bagnato) Milik () Senza considerare Douglas Luiz e Nico che potrebbero anche tornare... Anche quest'estate, con tutto quello che si dovrebbe cambiare, sarà l'ennesimo ANNO ZERO.
  7. Altro bidone strappato all'inter dallo chef, dopo tiago djalò. Che finaccia.
  8. Van der Sar perlomeno aveva delle attenuanti, visto che scoprì di avere problemi di vista che corresse una volta andato via da noi, giusto in tempo per vincere la champions con il Manchester UTD . Cmq si da quando seguo la Juve, è SICURAMENTE il portiere titolare più scarso visto. Peruzzi - Van der Sar - Buffon - Szceszny ed ora il fanboy di Handanovic
  9. Ad occhio servono un portiere affidabile, un terzino, un centrale, un esterno, un regista ed un numero 9. da cedere o che se ne andranno : Di Gregorio, Perin (se vuole giocare) Gatti, Cabal, Mckennie (se non rinnova) Openda (altro bel pacco) Conceicao, Zhegrova (il mio nokia 3330 di 25 anni fa ha più autonomia anche oggi di sto tizio) Vlahovic (se non rinnova) Come si fa a prendere e sostituire tutti sti giocatori per creare una rosa competitiva in soli 3 mesi? Quindi si apre ufficialmente il carro dell'ENNESIMA RIVOLUZIONE D'ESTATE E DELL'ENNESIMO ANNO ZERO da 7 anni a questa parte.
  10. Ad averceli oggi il palo della luce, il miracolato di farsopoli, alessandro dovrebbecederela10adiegocomegestodibenvenuto del piero(eh si in 20 anni di forum ho letto anche questo ) e gigi maldischienafaipassettini buffon in squadra
  11. Di Gregorio è il nuovo Mazzantini. Portieri che si esaltano quando subiscono 30 tiri e ne parano 28 e che fanno prestazioni obrobriose quando ne subiscono solo 2... Ovviamente non è il problema principale di questa Juve, ma è uno dei tanti "piccoli" problemi e sinceramente mi dispiace, perchè non mi aspettavo di certo Buffon o Peruzzi, ma manco Sterchele e Pagotto.
  12. La coordinazione che aveva era qualcosa di allucinante.
  13. Lui ed Higuain i nove che ho amato di più
×
×
  • Crea Nuovo...