Vai al contenuto

Drew881

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21637
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2029 Excellent

Su Drew881

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 11/12/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

9697 visite nel profilo
  1. Comunque io devo capire una cosa. I nostri giocatori fuori dal progetto li svendiamo o addirittura regaliamo. Kolo Muani fuori dal progetto del psg per prenderlo dobbiamo sborsare tra i 60-70 mln Per un attaccante che ha delle medie realizzative non proprio da killer dell'area di rigore..
  2. Back to Back dei pizzettari con la felicità di Mamozio Back to back del psg Giocatore rivelazione Yildiz, ma più che altro sarà l'anno della consacrazione.
  3. Guarda lo spero vivamente L'anno scorso c'era grande entusiasmo visto che vedevo fotomontaggi con Douglas, Koop e Thuram davanti a Pirlo Vidal Pogba stile cerchi che si aprono in Avengers endgame, poi sappiamo tutti come è andata.. 2 su 3 si sono rivelati gli eredi di Tiago ed Almiron. Ci sono molti elementi validi Di Gregorio, Bremer, Thuram, Yildiz, David, Cambiaso, Conceicao, Kalulu, ma poi giochiamo con lelly kelly braccetto. A me Tudor non ha mai convinto, visto che dopo l'incompetente nerazzurro, abbiamo continuato a fare schifo, solo che Igor ha messo titolari in pianta stabile Yildiz e Thuram, ovvero gli unici 2 giocatori futuribili di questa squadra.
  4. Certo arrivassero le giuste offerte per i vari Mckennie, Douglas, Vlahovic, Nico, Kostic e compagnia sarei ben contento di tenere Loca e cacciare quei sopravvalutati. Il problema è che a quanto pare siamo senza uno straccio di una lira e non possiamo acquistare nessuno se prima non escono queste zavorre. Con quale entusiasmo iniziamo questa nuova stagione se alla fine siamo gli stessi più Bremer (che ritorna da un infortunio di quasi un anno) e David? Dobbiamo sperare che Yildiz diventi effettivamente quello che tutti noi speriamo possa diventare, perchè il nostro attacco è ultra sterile tranne quando ha lui la palla tra i piedi.
  5. Guarda per me non è neanche colpa sua, lo vedo che è gobbo come noi e non è nemmeno malaccio considerando i fenomeni che abbiamo a centrocampo, ma vederlo con la fascia al braccio non capisci quanto mi faccia rosicare, considerando che da quando tifo Juve i capitani ufficiali che ho visto sono stati Vialli, Conte, Del Piero, Buffon, Chiellini e Bonucci. Gli ultimi 2 capitani sono sintomo della mediocrità che pervade in questa squadra, quando al massimo in una big potrebbero fare giusto i comprimari (danilo e loca).
  6. RIP Ma non parlate di re bianconero "Il famoso presentatore televisivo, intervenuto a Stadio Sprint, dice la sua sull’annosa questione del numero effettivo dei titoli nazionali vinti dalla Signora: "Sono molto dispiaciuto di questa cosa dei 29 o 31 scudetti. Bisogna riconoscere che il fattaccio c'è stato. I fenomeni corruttivi per colpa di dirigenti che non si sono comportati bene hanno infangato la squadra che non meritava questa cosa'"."
  7. Per Locatelli sarebbe super offerta anche una da 10.... Peccato che abbiamo detto di no.
  8. tranquillo anche se qualche cammellaro impazzisce e fa un'offerta, sicuramente koop la rifiuta. Gli unici giocatori che non vogliono andare in arabia ce li abbiamo noi
  9. Hanno iniziato tutti bene e poi si sono spenti dal primo all'ultimo, tranne Nico che non si è mai acceso. Io mi ricordo più di un mugugno per l'acquisto di Chiesa a 60 mln perchè si parlava sempre dei soliti difetti, ossia che giocava ingobbito sempre a testa bassa. Su Vlahovic eravamo tutti in hype, perchè pensavamo di aver trovato il nostro Haaland dopo l'addio di Cr7. Se Berna fosse stato acquistato per 25, Chiesa per 35, Vlahovic per 40 e Nico per 20, penso che nessuno si sarebbe lamentato dei loro acquisti. Per non parlare degli ingaggi triplicati che elargiamo ai primi stronzi che fanno mezza stagione buona...
  10. L'acquisto è stato avvallato da quel cesso a pedalli del competente interista. Bernardeschi 45 mln Chiesa 60 mln Vlahovic 80 mln Nico Gonzalez 38 mln a Firenze ci odiano solo di facciata, ma in realtà ci amano.
  11. Si però a noi servono un centrale possibilmente più simile al livello di bremer che di kelly, un esterno basso, un centrocampista forte, un esterno d'attacco ed una punta ed in più dovremmo piazzare Vlahovic (ingaggio proibitivo) arthur, douglas luiz, kostic, nico gonzalez, djalo e sicuramente qualche altra zavorra che attualmente mi sfugge. praticamente dovremmo finalizzare quasi un'operazione al giorno. La vedo veramente brutta.
  12. Si però perdonami se è così bravo come mai non si sentono mai notizie di mercato su sto giocatore? Questo può ricoprire giusto un ruolo alla tacchinardi, invece nella juve attuale ricopre un ruolo alla pirlo. Quella fascia gli andrebbe tolta immediatamente per darla a Bremer, l'unico top di livello mondiale che abbiamo attualmente.
  13. No, però considera che se non sono riusciti a fare le operazioni che servono in un mese e mezzo è altamente improbabile che negli ultimi 20 giorni riescano a puntellare la squadra, quindi comprare un centrale, un centrocampista, un esterno d'attacco più il ritorno di kolo, oltre alle cessioni di tutte le zavorre (arthur, kostic, vlahovic, nico gonzalez, douglas luiz) Troppa carne al fuoco. Poi non capisco sto Modesto (di nome e di fatto) cosa c**** è stato preso a fare... Infine se per loro "puntellare" significa prendere 2 giocatori da rotazioni, perchè tanto in difesa giocano Gatti e Lelly Kelly e dalla cintola in su Locatelli e Nico Gonzalez allora va più che bene
  14. si parla di de winter al milan, con un contratto da 1.8 mln... da noi sarebbero stati minimo 3. Il salto di qualità va fatto dalla dirigenza in primis.
  15. e chi dice che trovi soddisfazione? Penso che a nessuno faccia piacere di essere fuori da tutto a fine ottobre/inizio novembre.
×
×
  • Crea Nuovo...