Vai al contenuto

zart

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24708
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    26

Tutti i contenuti di zart

  1. Non è che hanno cambiato idea. Semplicemente sono una massa di scappati di casa , inclini ad assecondare quello che sentono da media e tifosi. Soluzioni facili che non risolvono una minghia. Vedasi esonero Allegri.
  2. Non hai bisogno di Conte . Lo sai pure tu ma lo hai dimenticato. Il mio lavoro è fartelo ricordare.
  3. Per nulla paragonabile. Lippi ha avuto una carriera totalmente diversa. Professionista che a un certo punto si è legato alla Juve. Ma come giocatore e allenatore ha fatto vent'anni in giro per l'Italia . Lippi non ti ha piantato a metà ritiro creandoti un enorme problema e non mi pare mostrò il dito medio a Umberto Agnelli . Ma comunque non sprecherò altre parole per spiegare l'assurdità di richiamare sto tizio. Chi vuole capire capisce.
  4. Qui andiamo nell'aspetto tecnico. Ed è un discorso che comunque non condivido. La vera bravura di Conte è scegliere il posto giusto al momento giusto e prendersi i meriti. Da 10 anni fa la stessa cosa. Non ne abbiamo alcun bisogno.
  5. Il comportamento di questo tizio ha pochi eguali nel mondo nel calcio . Questo era una bandiera da giocatore e poi da allenatore. Tu lo immagini Guardiola che va ad allenare il Real? Pep è uno che stimo poco, ma i livelli di ridicolaggine di Conte non li raggiungerà mai. Lo accetto comunque. Quello che fatico ad accettare è il tifoso juventino che lo attende a cosce aperte.
  6. Chiamarlo sarebbe ridicolo, umiliante e certificherebbe la totale incapacità della società di fare cose serie.
  7. zart

    Francesco Calvo

    Incubo "I tifosi bianconeri sognano"
  8. Fondamentale andare in Champions. Non per giocarla, non per i soldi ma perché con la Champions Conte non viene. Poi non potrebbe dire "veniamo da un quinto posto gngignfif, l'obiettivo è provare a tornare in Champions e sarà difficile gniggni". Questo da 20 anni gioca na partita a settimana... Na robba ridicola. Fiducia in Tudor, che pur chiamandosi come un orologio non è una fighetta come quelli che scrivono nel topic degli orologi.
  9. La Champions è abbastanza apparecchiata dai.
  10. zart

    Francesco Calvo

    E qui mi trovo in difficoltà. Non so cosa sia peggio tra Conte e Giuntoli. Chiedo un consulto a @Pelvic
  11. zart

    Francesco Calvo

    L'ha trovato lo sponsor?
  12. Si. Ma alla 122esima pagina siamo ancora qui a parlare del milandisacchi e altre creature inventate. È comunque una sconfitta .
  13. Già. Per altro all'Inter è ancora più clamoroso il suo lavoro. Lo ha fatto senza una lira.
  14. Hai Zidane? Sei più forte.
  15. E Nesta Maldini dietro. Vabbé.
  16. Non hai torto. Della finale con l'Amburgo non so che dire. Troppo lontana nel tempo. Ma sicuramente eravamo molto più forti del Dortmund e superiori al Real del 98. Sul Milan invece devo confessare una cosa: per vent'anni sono stato convinto che non ci fosse paragone, che la Juve fosse nettamente meglio di quel Milan. Oggi non ne sono così convinto. Se guardi le formazioni cercando di essere distaccato , quel Milan era una squadra epocale. Mancava Nedved, è vero. Ma probabilmente loro erano meglio di noi
  17. È vero. Mi è capitato di parlare con alcuni interisti ed in effetti danno molti meriti ad ausilio. Esattamente come i tifosi della Juve davano meriti a Paratici . Probabilmente dipende dal fatto che ausilio e Paratici sono entrambi uomini di campo e che quindi magari conoscono più giocatori. Questo chiaramente produce una distorsione della realtà. Conoscere il diciottenne fenomeno che gioca in Azerbaijan non fa di te un grande dirigente e lo abbiamo visto sulla nostra pelle.
  18. maah. Voglio essere filosofico: Noi siamo arrivati alla attuale distruzione non riconoscendo i nostri meriti. Abbiamo passato anni a dire che Marotta non capiva una sega, che quello bravo era Paratici e che giocavamo un calcio orribile. Non riconoscere i meriti degli altri sicuramente ci porterà lontanissimo.
  19. La squadra è na chiavica. Non è che lo sembra. Smettiamola di inseguire fantasie. Ci siamo già distrutti abbastanza in questi anni. Ma con una dirigenza seria la fixi con 3/4 acquisti. Coraggio.
  20. Eh diciamo che hanno il c**o storico di essere competitivi nel momento giusto. Noi torneremo competitivi tra qualche anno e in finale troveremo i soliti mostri che spuntano fiamme dal chulo.
×
×
  • Crea Nuovo...