Vai al contenuto

zart

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21059
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    17

Tutti i contenuti di zart

  1. Interessante. In realtà in questo topic gli unici che hanno introdotto il principio di autorità sono stati El pibe Gelone che mi ha fatto notare che non sono stato un calciatore come lui e l'altro di cui mi sfugge il nome che ha vinto il pallone d'oro di calcetto del suo quartiere.
  2. Oh non c'è un argomento in cui ne pigli mezza diosanto.... La mafia siciliana non può letteralmente acquistare droga dal Sudamerica. Considerata economicamente inaffidabile. La ndrangheta deve fargli da tramite.
  3. Troppo ot dai ... Dico solo che parlare di "Rapporti " è un conto. Ma la teoria ai limiti delle leggi fisiche con la quale gli hanno rotto i co*****i vent'anni è tutta un'altra storia. Per anni hanno scritto e detto che le stragi finiscono perché forza Italia era il partito di riferimento della mafia. Tutto Bellissimo, peccato però che la mafia siciliana collassi su se stessa. Peccato, son quei dettagli che rovinano una bella storia. Un po' come la sfolgorante carriera di sacchi e delle sue geniali innovazioni senza Gullit e van Basten. Però ripeto, troppo off topic
  4. È esattamente il senso del topic. Ma non esiste proprio. Quella intervista è stata usata per tratteggiare una ricostruzione fantasy che vedrebbe in Berlusconi una specie di capo occulto della mafia. La teoria, raffinata come un labrador che si lecca i choglioni, vede nella vittoria del 94 il vero motivo dell'abbandono della politica stragista. È una ricostruzione che interpreta male i fatti avvenuti prima e ignora totalmente i fatti accaduti dopo. Praticamente è un'elaborazione speculare al sacchismo.
  5. Quell'intervista è problematica. Spesso tacciata di essere stata manipolata e tagliata. E la presenza di Mangano nella sua villa, di per sé, non significa nulla. Stiamo ai fatti certi. Cioè che sacchi dopo il Milan ha vinto sta fava.
  6. Il grande van Basten, poco avvezzo ai fatti Italici, ingenuamente parla di "sacchi amico dei giornalisti". Io ho semplicemente illustrato meglio la situazione: Propaganda berlusconiana 10 anni prima del completo marrone di Occhetto. La verità come non ve l'ha mai racconata nessuno. Solo su questi topic. Restate sintonizzati.
  7. Ricordiamo le uscite più gentili dei fenomeni olandesi su sacchi : Van Basten: Gullit, la mia preferita
  8. Uno dei momenti più bassi venne raggiunto proprio dal fenomeno di Fusignano che in molti si stanno affannando a descrivere come un genio. Ribadiamo cosa è stato il sacchismo senza campioni..il nulla mischiato con il niente. Ma io non nego affatto che Sacchi abbia condizionato gli allenatori venuti dopo di lui. Le cazzate se le bevono pure gli addetti ai lavori, mica solo i tifosi. Ma i fatti (cioè l'impatto reale sui risultati ) parlano una lingua chiarissima per chiunque la voglia ascoltare.
  9. No no me la ricordo perfettamente la cronologia berlusconana. Un'epopea creata (come sempre nella storia di questo sport) sui soldi e sui grandi campioni. Il sacchismo contò una sega. Perché ripeto, quel Milan continuerà a vincere e dominare senza sacchi, mentre sacchi non combinerà letteralmente un chazzo nel proseguo di carriera.
  10. Ti devi un attimo rivedere la cronologia. Lentini arriva nel 92. Ma sacchi al Milan ci arriva nell' 88 Il primo anno dì sacchi coincide con l'arrivo di Gullit, Ancelotti e van Basten. Il Milan di Berlusconi nasce lì. Capello precede effettivamente sacchi, ma lo fa per 4 giornate subentrando a Liedholm. Il Milan vero di capello lo vedrai parecchi anni dopo.
  11. Parlo solo con ghepardo Molto semplice . Quel primo Milan ha goduto di una propaganda mostruosa. Quel Milan è stato venduto come una squadra rivoluzionaria nata dal genio di Berlusconi. Genio che vide in un anonimo allenatoricchio di provincia quel che nessuno vide. Molto più bello raccontare questo che la realtà. Cioè le smiliardate senza precedenti nella storia del pallone. Sembra incredibile abbia convinto milioni di persone con sta cazzata, ma ci è riuscito con cazzate ben peggiori.
  12. Parlo solo con mattia
  13. @Fabri BN Ti dico solo questo per farti arrivare carico al confronto: Il Milan rivoluzionario di Sacchi è letteralmente un'invenzione di Fininvest. Abilmente piazzata tra le menne del drive in e uan di bim bum bam. Ps Qualche anno più tardi avrebbero contribuito ad inventare la Juve ladra di Moggi. Altra operazione straordinaria piazzata tra Dragonball e il chulo delle veline.
  14. Io sono appena arrivato a lavoro e mi tocca leggere di sacchi. Tesi che avevo già smontato nelle prime pagine dio santo. Poi mi tocca leggere anche ricostruzioni fantasy del napoli di Delaurentiis. Ci vediamo nelle prossime ore.
  15. Il Milan di sacchi non esiste. Esiste il Milan dei soldi di Berlusconi e dei campioni che quei soldi portarono. Altrimenti saremmo qui a parlare del parma di sacchi oppure delle squadre in cui sacchi è andato a vincere dopo il Milan. Stranamente il calcio di sacchi sembra non esistere né prima né dopo. Dopo spendiamo altre due parole sul Napoli. Altra allucinazione collettiva.
  16. Spesso mi hanno chiesto "se l'allenatore conta poco perché guadagna così tanto?" Domanda che io leggo sempre con l'intonazione di Homer "se era così intelligente, come mai è morto?" Ti rigiro l'osservazione zizou. Un intero reparto può costare centinaia e centinaia di milioni tra ingaggi e cartellini. Molto ma molto di più del costo di un allenatore.
  17. Leggi il topic. Troverai diverse risposte. Non posso scrivere sempre le stesse cose. Let's move on.
  18. Ma a Roma stanno bruciando copertoni? Non si vede un chazzo
  19. Ma a Roma stanno bruciando copertoni? Non si vede un chazzo
  20. Ci mancherebbe... Ma per me il problema non si pone. Nel senso che non possono le aziende sostuituirsi ai tribunali e decretare che sto tizio sia colpevole. Il mio unico problema è che tu sei contento dell'acquisto.. quindi è na pippa fracica con una certezza del 97.61%
  21. Meeenghia ottava volta che viene scritta sta battuta....
  22. Quel che vuoi, ma non possiamo processarlo noi in base a quello che pensiamo da casa.
  23. L'autore del twitt massacrato nei commenti . Il Twitt è uscito malissimo, ma i commenti ignorano totalmente la caduta delle accuse. Non sono mai d'accordo con nessuno.
×
×
  • Crea Nuovo...