Jump to content

Andrew

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,912
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Andrew

  1. Alla fine, i dubbi su di lui erano sempre la testa, non il talento. Magari un giorno lo mettera' a posto la testa. Ma e' un rischio affidarsi troppo a lui. Certo che anche la nostra difesa fa aqua da tutte le parti percio' non e' che siamo cascati con i piedi in terra dopo il suo addio.
  2. Il problema e' che forse si rende conto di non avere piu' un fisico affidabile. Sperava di aver superato i problemi fisici ma ancora una volta ha avuto un problema muscolare. Piu' che piangere per l'infortunio particolare, immagino che ci sia tutta la frustrazione di uno che vuole tornare al top ma non ci riesce per un fisico che non lo aiuta. Ci sta anche lo stress di sapere che gli occhi sono su di lui anche nel contesto di un rinnovo del contratto non necessariamente scontato, e questo ennesimo infortunio non lo aiuta di certo. Poi magari gia' torna tra due settimane e passa la paura, ma dopo una stagione come quello dell'anno scorso, ci sta la frustrazione, anche pensando che perdera' la partita contro i campioni d'Europa in settimana.
  3. E' di gran lunga il miglior centrocampista che abbiamo da quando Khedira e Pjanic erano ancora giocatori di calcio.
  4. Ma si sa da sempre che il suo problema é mentale. Se non hai la testa giusta, puoi avere tutto il talento che vuoi... vedi Balotelli, Giovinco, Rugani e molti altri (alcuni anche nella nostra rosa attuale). La grinta, la voglia di migliorare, di correre, ecc. Senza la mentalitá giusta, non fai niente di tutto ció. Magari speravano che crescesse dal punto di vista mentale, ma prendere un rischio con quello stipendio é stato grave come errore.
  5. Le palle di Gelone sono grandi e non deludono mai ...
  6. Qualificarci in qualsiasi modo possibile alla CL, quarti di finale della CL con un po di fortuna, Coppa Italia... boh avvanzare il piú possibile peró mi cambia poco a dire il vero la Coppa Italia. A livello di squadra / club: che la squadra trovi una identitá, che Allegri crea un gruppo basato sui buoni giovani, che la coppiata Arthur e Loca funzioni, che non rinnovano i vari Dybala, Berna ecc.
  7. Perche la Croce Rossa? Non é che sta infortunato o bloccato da qualcosa. Kean e Chiesa hanno segnato oggi. Dybala non ha fatto niente. In 4 partite da titolare ha fatto un gol. Quanto DeLigt.
  8. Potrei anche dire: Non è un trequartista. Deve fare la punta. ... ed avremo ragione entrambi. Questo é il problema di Dybala.
  9. Ci fosse accessibile un altro difensore forte e giovane (anche se, secondo me con il compagno di reparto giusto e un centrocampo che copre minimamente, migliorerà molto, specialmente considerando che i difensori centrali cominciano il loro periodo migliore molto piú in la di giocatori in altre posizioni). Ma chi mettiamo al sup posto nel post Chiellini? Romero lo abbiamo regalato. Demiral idem. E poi chi ci sarebbe?
  10. L' Atletico Madrid ha appena ricomprato Griezmann. Che ci fa con Dybala? Al Real non sarve Paolo. Non penso che il Barca vorrebbe pagare il sup stipendio. Ci sarebbero squadre di seconda fascia inglesi interessate secondo me.
  11. Fino ad ora, ho visto lo stesso Allegri stanco, senza idee e a la fine della corsa del suo ultimo anno alla Juve. Non azzecca la formazione, il modulo, i cambi. Non lancia giovani, non crea entusiasmo. Sembra testardo nei suoi errori. Mi manca il primo Allegri, ma questo é un lontano parente di quello la.
  12. La battaglia é ancora lunga. Se Giraudo e forse Moggi vincono, non si potranno nascondere.
  13. E poi secondo me ci sta tutto che vale 10 millioni in piú di quando lo abbiamo venduto dopo la sua scorsa stagione.
  14. Si ma quello giá usciti su farsopoli sfortunatamente non penso che aveva troppo potere giuridico e poi é uscito in itaglietta... una eventuale sentenza della Corte Europea avrebbe una influenza giuridica abbastanza importante. Poi anch'io come te sono un po cinico dopo anni di trauma post farsopoli... pero grido vendetta e se qualcuno ci puó vendicare é Giraudo (non stiamo parlando di Elkann e i suoi avocati da due soldi ma Giraudo con uno dei migliori avocati di giustizia sportiva in circolazione). Poi se vince, celebriamo insieme. Se no... beh non ci voglio pensare.
  15. Arthur la pensa come sua mogliettina religiosa (fino a la quarta stagione che sto finendo questa settimana) ed é anche stato colpito un po troppo alla testa durante la guerra Forse meglio vedere quello che farebbe la mitica Zia Polly, che farebbe un bel voodoo o stregoneria contro Moratti e compania...
  16. Io mi ricordo del Dybala dei primi 3 anni. Poi é come se li fosse scattato qualcosa nella sua testa. Non é piú lo stesso giocatore di prima, e lo dicono anche i numeri. Non so se si ritroverá piů, da noi almeno.
  17. Tommy Shelby non la penserebbe cosi. Tommy Shelby cercherebbe vendetta e giustizia anche dopo 15 anni.... by order of the fucking Peaky Blinders.
  18. Parlando di terremoti legali... ma avete visto il nostro mitico Giraudo???? É arrivato zitto zitto fino alla Corte Europea dei Diritti Umani con l'avocato del caso Bosman. Non so che succederá ... ma se succede ... io piango un pianto di gioia rabbia frustazione liberata lungo 15 anni ...
  19. Penso che Audero sia un 'tantino' meglio no? Ha fatto molto bene la scorsa stagione.
  20. Ad avere Kean da una parte, Chiesa dall'altra e Vlahovic nel mezzo... sarebbe forte e dinamico l'attacco. Anche se Kean segna molto di piú giocando da punta (giustamente).
  21. Si infatti conto poco quella esperienza, como non conto l'anno a Verona quando aveva 18 anni. Speriamo che l'anno a Parigi con grandi campioni, e gli anni che passano lo faranno diventare sempre piú serio e professionale.
  22. Al megatop PSG spesso faceva l'ala, ma é vero che segnava molti piú da centravanti. I numeri mi stanno cominciando ad impressionare per la sua etá: 6 gol in 13 partite in Serie A nella sua ultima stagione con la Juve, 13 gol in 26 partite con il PSG l'anno scorso, adesso 4 gol in 10 partite con l'Italia. Ha solo floppato con l'Everton fino ad ora. Ma per il resto ha una media gol bestiale.
×
×
  • Create New...