Vai al contenuto

bindorius

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bindorius

  1. Io sarà che inizio ad essere boomer ma preferirei che la Juve rimanesse italiana. Solo che non mi fido di Theter o come si scrive
  2. Comunque Ardoino ha detto che se va bene l’offerta mette 1 miliardi di euro nel club, quanto sia l’offerta non si sa
  3. Gli hanno preso le misure, comunque resta uno dei meno peggio
  4. Li ho visti meno timorosi, leggermente. Uno spiraglio si vede
  5. Concordo in pieno [emoji3526] Un paio di mesi fa la partita di ieri sera l’avremmo pareggiata.
  6. Concordo in pieno [emoji3526] Un paio di mesi fa la partita di ieri sera l’avremmo pareggiata.
  7. Le partite come ieri le vinci con i giocatori con le palle, il loro secondo goal è perché ci hanno creduto più di noi. Gli ultimi 15 minuti i nostri la passavano indietro, l’unico che un po’ ci provava era Zhegrova.
  8. Le partite come ieri le vinci con i giocatori con le palle, il loro secondo goal è perché ci hanno creduto più di noi. Gli ultimi 15 minuti i nostri la passavano indietro, l’unico che un po’ ci provava era Zhegrova.
  9. Sono convinto che l’allenatore conti il giusto perché servono i giocatori forti. Però noto una energia diversa, e una fiducia diversa. Spero di aggiornare il mio pensiero ancora più in positivo domenica sera verso le 23
  10. Rientra in quella categoria di giocatori che non mi piace. Utile per poche partite
  11. In quasi mezzo secolo di tifo é la prima volta che non ho voglia di vedere la Juve…. Ed ho visto la Juve di Mrachesi, Maifredi, Zaccheroni, Del Neri, Ferrara….
  12. Prossimo anno in Norvegia scalzi a mezzanotte ci fanno giocare, tanto in società tutti muti.
  13. Il portiere della Juve, uno a caso, degli ultimi 30 anni il tiro di ieri lo avrebbe deviato in corner. Lui non ci prova nemmeno
  14. Contro di noi diventano tutti Mark Lenders…
  15. Il famoso goal di Pirlo allo scadere stasera chi lo avrebbe provato? Anche fosse finito in tribuna il tiro, ma nessuno lo avrebbe mai provato. L’unico è Adzic forse, dato i ricordi contro l’Inter…
  16. Le partite contro le squadre chiuse le decidono le giocate dei giocatori forti. Fine trasmissione
  17. La pressione alla Juve è tanta. Dopo mezza partita storta hai tutti i giornalisti che ti sparano M***A addosso, tutti i tifosi avversari ( che ci odiano) che raddoppiano i giornalisti, e 3/4 di tifosi che triplicano i giornalisti. O sei pronto a giocare alla Juve, o non lo sei. Non conta il talento, conta di più la testa. Anche le altre squadre forti hanno pressioni, ma una parte di contorno servile ce l’hanno sempre. La Juve no.
  18. I Luciano e i toscani alla Juve hanno fatto “Benino”…. L’accoppiata non ci deluderà [emoji6]
  19. Prossima partita di Champions giocano stranamente con una squadra di scapoli e ammogliati
  20. A me non è mai stato simpatico ma, quando uno dei migliori allenatori d'Europa, che si era giurato di non tornare in Italia, cambia idea per UNA SOLA squadra, non state assistendo a un tradimento. State assistendo a una dimostrazione di forza. Il tatuaggio del Napoli? Resta lì. La promessa di non allenare più in Italia? Infranta. E sapete perché? Perché esistono progetti che si rifiutano da soli e progetti davanti ai quali anche i giuramenti più fermi si sciolgono come neve al sole.Spalletti non è venuto per voi tifosi. Non è venuto per cancellare il suo passato. È venuto perché la Juventus è l'unico club italiano che può permettersi di far cambiare idea anche a chi aveva chiuso la porta. Questo si chiama prestigio. Questo si chiama ambizione irresistibile. Quindi mentre voi vi scandalizzate, la realtà è semplice: l'uomo che aveva detto "mai più" ha detto "sì" alla Juve. E questo vi dice tutto quello che spesso dimenticate su chi sia l' FC Juventus. Capello non vi aveva insegnato nulla. Il resto sono chiacchiere da tastiera.
  21. A me non sta andando su DAZN, ho la fibra…. Devono scoppiare sti stronzi
×
×
  • Crea Nuovo...