Vai al contenuto

Don Chisciopeth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11099
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Don Chisciopeth last won the day on October 3 2017

Don Chisciopeth had the most liked content!

Reputazione Forum

1753 Excellent

Su Don Chisciopeth

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 30/01/1977

Visite recenti

6747 visite nel profilo
  1. Rizzoli commenta il rigore di Benatia

    Ma magari fosse rosso sicuro.. così schiattate voi e tutta le vostre mamme antijuventine patetici coglionazzi
  2. ok.. adesso la farà vincere facilmente all' Inter dunque.. "ci stiamo cagando sotto" cit.
  3. Conte senza Marotta ha vibto uba premier League..una FA CUP difouyabdo 2 finali della stessa e perso ai rigori l approdo alla semifinale di un europeo. questo dice le storia. Ad ogni modo mi fido della società. se l ha sbolognato un mitivo ci deve essere . il resto sono chiacchiere tra di noi
  4. Marotta deve baciare le chiappe ad Antonio Conte in primis ( scelto da Agnelli) e ad alcune scelte scellerate delle altre società, tipo tevez non preso dal Milan per i pianti di Barbara..Pogba preso grazie a Raiola .. Higuan pagando la clausola, Pjanic idem... Quelli forti forti alla Juve sappiamo chi li ha presi. chi ora è stato promosso . poche chiacchiere. cari prescritti aspettatevi conti abbastanza in ordine e colpi alla Berardi Barella Politano tonali.. p.s. fosse per lui Marotta in panca avremmo Mazzarri/Gianpaolo/spalletti Buon manager.. nulla più. altrimenti non l'avrebbero sfanculato. ciao Beppe. di buono per te c'è che ora diventerai Santo e benedetto fra gli uomini. dite un amen e condividete.
  5. Sami Khedira

    al massimo si adattano bernardeschi e cuadrado mezzali
  6. ma facciamo anche dei biglietti omaggio per i nostri amici.. lo meritano dai
  7. Andrea Agnelli risponde a Report

    modus attuato già in passato tra l altro
  8. Andrea Agnelli risponde a Report

    infatti dichiarazioni senza senso
  9. Andrea Agnelli risponde a Report

    Ruffo ancora adesso sta dicendo che chi difende la Juve da queste accuse, ha degli scompensi affettivi nella propria vita privata che cerca di colmare con la difesa ad oltranza dei "propri colori" anche quando ci sono situazioni molto ambigue. Ha detto chiaramente che il tifoso non deve prendersela e sentirsi offeso se un giornalista, facendo il proprio dovere, fa venire alla luce comportamento scorretti di alcuni dirigenti. N.B.La mia non è un accusa. Sono le parole di Ruffo. Tutt' appost
  10. Andrea Agnelli risponde a Report

    e allora spiegami perché siano le stesse vittime dell' intimidazione a restringere il campo alla Juve e a chiudere ogni altro tipo di soluzione... in ogni intervista post attentato Ruffo, in un modo o nell' altro, ha sempre tirato in mezzo la nostra società. Comportamento alquanto bizzarro per uno che non dovrebbe chiudere nessun altro tipo di ipotesi se teme per la propria incolumità.
  11. Andrea Agnelli risponde a Report

    sempre le stesse cose.. il punto è che a parole dicono cose condivisibili ( tranne quando parlano alle radio napoletane) però poi fanno i lanci sensazionalistici che mandano in brodo di giuggiole gli antijuventini.
  12. Andrea Agnelli risponde a Report

    guarda che chi conosce l ambiente ultrà e le faide interne bianconere sa che se avessero voluto a Ruffo gli lisciavano il pelo e contropelo. ma di brutto. fidati so di cosa parlo. Questa storia non è assolutamente convincente. gli ultrà non possono essere stati. la n'drangheta figurati. o è stato un mitomane fuori di capoccia oppure l hanno organizzato loro stessi Non vedo alternative.
  13. Andrea Agnelli risponde a Report

    ma quando mai!?! se avessero voluto intimidirlo lo pigliavano e gli facevano na Mazzulata che fidati Ruffo piangeva per 6 mesi. altro che benzina a muzzo . ma chi se lo caga Ruffo dai??
  14. Conte is the best ( Anche allegri eh. per me può tranquillamente rimanere, ma se dovesse andar via prenderei senza esitazione Andonio.. specialmente ora che non c'è più Beppone Marotta)
  15. Andrea Agnelli risponde a Report

    Sta storia fa acqua da tutte le parti. Basta usare un minimo di logica per capire che è " una cavata pazzesca" (cit.)
×