Jump to content

Don Chisciopeth

Tifoso Juventus
  • Content Count

    26,185
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Don Chisciopeth last won the day on May 15 2021

Don Chisciopeth had the most liked content!

Community Reputation

9,896 Excellent

About Don Chisciopeth

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 01/30/1977

Recent Profile Visitors

11,090 profile views
  1. Ho avuto lo stesso presentimento.
  2. infatti non attacco cosa dice ma come lo dice. Sembra un utente del forum.. ma di quelli più incazzati con Allegri e con la loro vita. E' palese che Adani abbia qualcosa contro Allegri che va oltre la semplice tattica del cortmuso.
  3. A parte che non sai se ho giocato/allenato a calcio o no e quindi questo non lo puoi dire a prescindere, come io non posso di te Ma poi i miei e i tuoi post li leggeranno in quanti? 100? 500? Gli sputtanamenti di Adani sono riportati da molti giornalisti/testate/social etc arrivano a migliaia se non centinaia di migliaia di persone A me questo non piace, anche perchè Adani di certo ad Allegri non può insegnare una minkia di niente ma proprio una minkia.( esattamente come me.. e forse te). Una cosa è parlare l'altra e guidare la Juve, Solo gente come Capello Ancelotti klopp etc ... può muovere critiche ad Allegri e anche questi quando lo fanno sono molto discreti e attenti. Ora, Vuole fare la sua analisi supportata da dati e fatti? La faccia, lo ascolto con piacere e posso trovarmi pure d'accordo, ma se deve fare ste scenate (e non è la prima che vedo) mi scade parecchio. Sembra un bullo. Poi se a voi piace amen.. nessun problema. la mia idea non cambia.
  4. in che senso? ospitate, canale twitch, fan sui social.. etc etc.. quella è la carriera da Influencer che oggi è un lavoro. Tutti questo pontificando a destra e a manca. Oddio, su molte cose ha ragione, ma ci vuole misura. A me sembra si stia accanendo troppo, è un affare personale. Noi siamo tifosi , lui no. Che stracazzo vuole da Allegri?
  5. E lo so Dark.. ma traghettarore chi? E comunque, allegri deve incassare ancora 7 milioni all'anno, che per 3 fa 20 milioni netti... che lordi sono quasi 40. piu 2 ml al traghettatore, che lordi fanno 4. Poi a giugno un emergente a 4 netti che lordi fanno 8. Per quanto 3 anni? (8x3=24) 40+4+24 Sto scherzetto ti costa quasi 70 milioni. E non hai preso ne Zidane ne Tuchel ne Conte ma un semisconosciuto che al primo bubu sarà abbandonato da tutti.
  6. noi si.. perchè lo facciamo a tempo perso ( giustamente come dice Funkyrap non abbiamo un c**** da fare, a parte lui) Adani invece grazie agli sproloqui e gli insulti ci sta costruendo una carriera.. e questo mi fa siceramente schifo.
  7. ma io mi chiedo questo che cazz ha vinto e fatto in carriera per ergersi a giudice di Allegri. Comportamenti da bullo questo il suo Palmares Palmarèa Campionato italiano di Serie B: 1 Brescia: 1996-1997 Coppa Italia: 1 Fiorentina: 2000-2001 Per quanto io possa non sopportare Allegri, sopporto ancora meno sta gente che si fa una carriera denigrando un uomo di successo a caso. Letteralmete dei fenomeni da baraccone.
  8. Allegri ha grandissime colpe. Ma hanno colpe anche i giocatori e la società La società per le scelte fatte i giocatori per le prestazioni vergognose. Devono fare tutti mea culpa. Se vogliono salvare l'anno devono parlarsi, chiarirsi tutti. e prendersi tutti le proprie responsabilità. Se non si fa è perchè qualcuno vuole il male della Juve.
  9. Evidentemente non riesco a spiegarmi su questa faccenda.. mea culpa.. Cerco di spiegarmi per l'ultima volta poi mi arrendo Anche io sono superfavorevole ad un cambio in panchina, ma credo che questo possa farsi solo il prossimo anno. ora credo non si possa fare perchè nessuno verrebbe in questo preciso momoento storico alla Juve. nel senso il 1 di ottobre 2022. Il "patto" consisterebbe semplicemente nel cercare di remare tutti dalla stessa barca per i prossimi mesi e seppur con tutti i limiti e le incompetenze del caso. io credo che basterebbe questo per vedere una Juve meno oscena. e qualificata almeno in champions. Un "patto" tra professionisti per non passare da pezzi M***A e cojoni ma dimostrare di essere gente con un po di dignità e amor proprio. Punto. Poi se Klopp è pronto e vuole venire lunedi mattina e se JE lo vuole prendere ed è disposto a spendere 10/15 milioni a stagione per i prossimi 4 anni, sono il primo a dire che vado ad aspettare il tedesco a Caselle. Spero di essere stato chiaro stavolta
  10. Si certo, le combinazioni possono essere infinite... ma stringendo stringendo si devono poi stilare dei probabili scenari che alla fine rigurdano l'allegri out o in. Montero l'ho escluso perchè si dice abbia già saggiamente rifiutato. Io aspetterò la fine di quest'anno per farmi un idea a dare un parere su tutta la faccenda. (anche se dubito il mio parere possa interessare a qualcuno se non a me )
  11. Guarda Plot... vediamo che succede fino a gennaio Io vedo queste 3 alternative. (Dato per assodato il fatto che, a quanto pare, han deciso di dare ancora del tempo ad Allegri). Ipotesi n1 Max riesce a far qualificare la Juve agli ottavi e a far stare la squadra stabilmente nelle prime tre posizioni. Si va avanti con Max fino a Giugno. Poi, se per miracolo si dovesse vincere lo scudetto oppure fare un'attimo cammino in champions e magari fare bene anche in coppa Italia, Allegri sarà SICURAMENTE confermato anche per il terzo anno. Ipotesi n2 Juve fuori ai gironi con squadra che balla tra il quinto e il settimo posto in campionato. Si va avanti con Max fino a Giugno sperando nel miracolo della qualificazione in champions. Se questo non avverrà Max sarà esonerato. (magari concordando una buona uscita). Al suo posto arriverà uno tra Conte, Zidane , Tuchel.., o comunque sià un nome di livello. Ipotesi 3 Juve fuori da tutto con zero tituli e Max riconfermato anche per l'anno prossimo. In questo caso significa che hai ragione tu.
  12. Esatto. Le responsabilità devono assumersele tutti. -Allegri in primis -dei giocatori ( tutti stabilmente titolari nelle loro nazionali) ma che in xampo sembrano zombie - società che sembra assente e che da ormai 4 anni non difende il lavoro dell allenatore. Devono ricompattarsi queste tre "entità" Secondo me si può fare... ovviamente se si vuole. Altrimenti amen.
  13. Io in questo non voglio credere. Sarebbe una nuova calciopoli un po più soft. Spero proprio che tu ti sbagli.
×
×
  • Create New...