Jump to content

Don Chisciopeth

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,375
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Don Chisciopeth last won the day on October 3 2017

Don Chisciopeth had the most liked content!

Community Reputation

4,941 Excellent

About Don Chisciopeth

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 01/30/1977

Recent Profile Visitors

8,603 profile views
  1. Hai ragione. Pero c**** amico.mio Ascoltate i medici. Io a Torino abito eh.. non pensare. Anche qui non siam messi bene.. È dalle vacanze di.carnevale ( 22 febbraio) che sto in casa ... e tutto grazie a Burioni e altri Virologi che seguo sui social, a Medici miei conoscenti con i quali mi sono confrontato e anche al topic sul.Coronavirus. Utilissimo. Poi magari mi andrà di sfiga e me lo beccò... ma.ho fatto il possibile. A milano è stata una movida continua.. In piena emergenza. Uno scandalo. Comunque il.mio rimprovero è alle istituzioni che vi governano e non vi hanno protetto, non certo a te che eri in buona fede.
  2. Guarda io non ce l' ho con te. Anzi ti sono vicino, credimi. Permettimi di dirti però che forse, "involontariamente" di sicuro, avete sottovalutato l'emergenza. Nella sezione off c'è la discussione sul Coronavirus.. È da la meta di Febbraio che c'è gente, titolata per farlo, che diceva che bisognava stare a casa. Che la situazione era tosta tosta. Forse, e non per colpa vostra, non vi è arrivato chiaro il messaggio anche dalle autorità di quanto fosse grave la situazione. Dovevate stare chiusi a casa. Non te ne faccio una colpa, ripeto.. Ma, da oggi, state a casa. Comunque ..Spero veramente i tu e la tua famiglia stiate bene. Pace.
  3. Io ho saputo che non hanno problemi perché pensano di poter affrontare l'emergenza in quanto ritengono di avere posti a sufficienza di T.I. per poter smaltire la massa di ammalati. Se non sbaglio in tutta Italia ci sono poco più di 5000 posti Loro ne hanno quasi 30000. Potrei sbagliarmi ma ricordo così.
  4. Vero.. ma in questo caso ce l'ho su un po con i milanesi ( Lombardi) Cacchio, posso capire che un Siciliano o un Pugliese la.settimana scorsa non avesse tutta la percezione del caso (non giustifico ma.posso capire).. Ma se ce l'hai in casa, no puoi andare a fare aperitivo. Non puoi.
  5. Questa è emblematica. Ecco perché bisogna stare a casa. Uno asintomatico, giovane e pieno di vita, insospettabile, ne contagia altri N. Avete capito Milanesi il perché dovevate stare chiusi in casa?
  6. Peccato lo stadio vuoto.. al Gol di Paolino sarebbe venuto giù Avrei dovuto esserci..
  7. Young deve dire grazie perché dopo quel dribbling di Paulo ha potuto bersi una birretta e mangiarsi un panino
  8. Non sono d'accordo.. O meglio, dire se cose ai giornali è stupido.
  9. No no.. non scherzo mica .. Conosco i miei pollazzi
×
×
  • Create New...