Jump to content

Don Chisciopeth

Tifoso Juventus
  • Content Count

    26,626
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Don Chisciopeth last won the day on January 22

Don Chisciopeth had the most liked content!

Community Reputation

10,106 Excellent

About Don Chisciopeth

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 01/30/1977

Recent Profile Visitors

11,302 profile views
  1. Disdire non significa non seguire la Juve. Potete usare le radio, gli streaming etc etc Il punto è non immettere soldi nel sistema. E' l'unico modo. io ieri l'ho ascoltata alla radio. Va più che bene, credetemi. A livello di spettacolo non ci perdiamo niente, tanto ora come ora la Juve fa cahà. ...e comunque ricordatevi: Quando si protesta a qualcosa bisogna rinunciare. Possiamo paragonarlo allo sciopero della fame. Solo che nel nostro caso è molto più semplice e indolore. DISDITE TUTTI, ragazzi. Non fate calpestare la vostra dignità da questi bastardi. Per quanto riguarda le minacce a Chinè, non serve, non fatelo è controproducente. DISDITE e STOP.
  2. Già me lo immagino... Nuovo filone plusvalenze, 20 squadre indagate: Juve, Taranto , vis Pesaro, Spal, Ascoli, akragas, etc etc..."
  3. Qualcosa mi dice che inter milan Napoli Roma e Lazio non faranno parre di queste 20 squadre.
  4. questi ci mandano in B Jimmy complimenti per l'ottimismo .. ma io non vedo nessuna prospettiva
  5. uno però è libero di commentare e non seguire...
  6. sperai lo stessso nel 2006 ma non fu cosi.. sono come le mosche... appena vinci si avvicinano
  7. con tutto il bene che voglio alla Juve... non riesco a capire sta garra che ha Allegri stasera 2 sono le cose O han saputo che ci ridanno i 15 punti, oppure, han dato un premio partita alla squadra sinceramente non capisco
  8. Adesso i cojoni allo stadio fischiano perchè stiamo perdendo. una tifoseria di Zombie ammaestrati Non gliene fregsa un c**** dell'extracampo se si perde si fischia se si vince si ride questi sarebbero i VERI Juventini che vergogna
  9. Ad ogni modo.. ottima partita Una volta che Allegri, testualmente, non predica calma, guarda caso stiamo facendo un'ottima partia. Tralasciando le penalizzazioni e roba varia, è assurdo essere sempre costantemente frenati dalla sua paura. Assurdo.
×
×
  • Create New...