Vai al contenuto

Don Chisciopeth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11093
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Don Chisciopeth last won the day on October 3 2017

Don Chisciopeth had the most liked content!

Reputazione Forum

1750 Excellent

Su Don Chisciopeth

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 30/01/1977

Visite recenti

6745 visite nel profilo
  1. Andrea Agnelli risponde a Report

    modus attuato già in passato tra l altro
  2. Andrea Agnelli risponde a Report

    infatti dichiarazioni senza senso
  3. Andrea Agnelli risponde a Report

    Ruffo ancora adesso sta dicendo che chi difende la Juve da queste accuse, ha degli scompensi affettivi nella propria vita privata che cerca di colmare con la difesa ad oltranza dei "propri colori" anche quando ci sono situazioni molto ambigue. Ha detto chiaramente che il tifoso non deve prendersela e sentirsi offeso se un giornalista, facendo il proprio dovere, fa venire alla luce comportamento scorretti di alcuni dirigenti. N.B.La mia non è un accusa. Sono le parole di Ruffo. Tutt' appost
  4. Andrea Agnelli risponde a Report

    e allora spiegami perché siano le stesse vittime dell' intimidazione a restringere il campo alla Juve e a chiudere ogni altro tipo di soluzione... in ogni intervista post attentato Ruffo, in un modo o nell' altro, ha sempre tirato in mezzo la nostra società. Comportamento alquanto bizzarro per uno che non dovrebbe chiudere nessun altro tipo di ipotesi se teme per la propria incolumità.
  5. Andrea Agnelli risponde a Report

    sempre le stesse cose.. il punto è che a parole dicono cose condivisibili ( tranne quando parlano alle radio napoletane) però poi fanno i lanci sensazionalistici che mandano in brodo di giuggiole gli antijuventini.
  6. Andrea Agnelli risponde a Report

    guarda che chi conosce l ambiente ultrà e le faide interne bianconere sa che se avessero voluto a Ruffo gli lisciavano il pelo e contropelo. ma di brutto. fidati so di cosa parlo. Questa storia non è assolutamente convincente. gli ultrà non possono essere stati. la n'drangheta figurati. o è stato un mitomane fuori di capoccia oppure l hanno organizzato loro stessi Non vedo alternative.
  7. Andrea Agnelli risponde a Report

    ma quando mai!?! se avessero voluto intimidirlo lo pigliavano e gli facevano na Mazzulata che fidati Ruffo piangeva per 6 mesi. altro che benzina a muzzo . ma chi se lo caga Ruffo dai??
  8. Conte is the best ( Anche allegri eh. per me può tranquillamente rimanere, ma se dovesse andar via prenderei senza esitazione Andonio.. specialmente ora che non c'è più Beppone Marotta)
  9. Andrea Agnelli risponde a Report

    Sta storia fa acqua da tutte le parti. Basta usare un minimo di logica per capire che è " una cavata pazzesca" (cit.)
  10. Andrea Agnelli risponde a Report

    alla luce di ciò l Italia è un paese di furbacchioni
  11. Andrea Agnelli risponde a Report

    In un paese civile non dovrebbe nemmeno accadere che un avvocato accusatore della Juve ed.un membro della.commisione antimafia siano fratelli e lavorino insieme. nello stesso studio Ma succede ☺
  12. Andrea Agnelli risponde a Report

    il caso eitelia l ho preso come esempio per dire che un giornalista come Ruffo da sempre si è occupato di fatti "sensibili" Non credo, almeno spero per lui, abbia trattato solo eutelia e bagarini Juve negli ultimi 10 anni. uno così dovrebbe aver un bel Po di nemici sparsi in Italia. È proprio il tipo di mestiere che che implica questo. ...ed invece lui è sicuro che le minacce vengano da una sola e certa direzione. la cosa a me risulta strana.
  13. Andrea Agnelli risponde a Report

    lo so.. ma il modus mi sembra il medesimo inchiesta caso mediatico minacce di morte riflettori puntati carriera premi giornalistici ..a pensare male si fa peccato..
  14. Andrea Agnelli risponde a Report

    ti ho fatto una domanda.
×