Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Ma sicuramente ci saranno giocatori migliori o peggiori.. non ne ho idea. sicuramente ci sarà qualche utente talentscout che promuoverà caldamente qualche 17enne kazako nuovo Bale.. salvo poi fare la fine del kaio jorge di turno io so solo che se puoi prendere Di maria a zero provi a prenderlo. anche solo per un anno.. aspettando il ritorno di Chiesa. Poi quello che dicono i gionarli non lo so perchè non li leggo.
  2. Ma tu puoi avere tutte le idee che vuoi.. ci mancherebbe. rispettabilissime. Ma se critichi aspramente un dirigente e altri 2/300 forumisti e poi, quando ti si chiede: "e allora che facciamo?" mi rispondi "Boh", capirai che troppo lontano non possiamo andare Cosi di solito si comportavano i comunisti dell'opposizione negli anni 80
  3. aaah.. eppure avevi le idee cosi chiare e precise.
  4. si ovviamente scherzo.. solo che avevano creato un Hype su sta puttanata che la gente chissà che cacchio si immaginava.
  5. uno degli spoiler più disincantati dell'ultimo millennio. ringrazia che non mi interessava sto documentario del menga, altrimenti ti avrei riempito di improperi.
  6. io inizierei col non comprare più giocatorei dalla fiorentina..
  7. Allegri non saprebbe che farci con uno cosi. Ad ogni modo, contro la Roma mi sembrava giocasse da solo.. e stava anche quasi per vincere.
  8. Giorgio quando risponde sembra stia per dire: "..mah sai ,non me ne frega un cazzp .D "
  9. credo anche io la squadra è bellamente scoppiata. l'incato è strafinito.
  10. ma Gala, le royatlies che sta prendendo grazie a Pioli ne vogliamo parlare? E' un brano del 96
  11. Quando penso a Di maria alla Juve Quando penso a Di maria alla Juve con Allegri
  12. Solo qui dentro ste cazzate ..ed era buono pure Perisic infatti conte se l'è preso subito mi ricordo che un utente del quale per amicizia non farò il nome, mi disse che perisic e Bernardeschi se la giocavano
  13. prendiamo DI maria please non cazzoni italiani alla Zaniolo che non servono a nulla
  14. Il commentatore che si chiedeva come avesse fatto Messi e saltare uno forte come Di Lorenzo.
  15. Di Maria non ha vinto tanto con l' Argentina. ...e graziearcazzo ..se è per questo nessuno ha vinto tanto con l'Argentina. ha visto solo una copa america negli ultimi 20 anni.
×
×
  • Crea Nuovo...