Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. ma c'è un motivo tecnico/ tattico per il quale han fatto sta cosa o è puro mobbing? ( vado un attimo OT nell attesa che atterri il Polpetto)
  2. io non seguo la formula 1 mi spieghi cosa è successo con Leclerc domenica scorsa?
  3. Molto probabilmente è vero quello che dici. Nacquero vale anche per bonucci Sandro etc etc.. È srati pagato tanto, guadagna rarissimo ma la resa è stata inferiore alle aspettative. I fatti dicono questo. Se ci sanno i soldi giusti non mi straccio i capelli anzi
  4. Non lo metto in dubbio.. Infatti è quello.che ho scritto. Ha tutto per diventare un grande. Ad ogni modo, nonostante tutte le giuste cose che hai detto, in 3 anni non lascerà questo gran ricordo alla juve. Ne in termine.di prestazioni ne in termine di.vittorie. 1 scudetto in 3 anni con lui. Pochino per un prospetto che pare rimarrà nella.storia del calcio.
  5. Per dire, ricordo del Piero a 19 anni e Pogba a 18 che mi facevano incrociare gli occhi. De ligt a tratti.. Niente di trascendentale. Poi, ripeto, sicuramente al Bayern esploderà definitivamente e lo rimpiangerermo alla grande. Ma per ora non è così. (PER ME)
  6. Jules io mica sto dicendo che deligt fa schifo o che non valga 200 ml. Dico che ho solo un ricordo nitido di lui ed è il gol che ci ha fatto. Punto. Detto questo, Sono sicuro che al Bayern o al Chelsea farà benissimo e vincerà il pallone d'oro.
  7. Di quanto lo vendiamo non me frega na cippa. Io sto valutando l'apporto di questo giocatore in questi tre anni. Ricordo 1 scudetto.. tanti rigori regalati, molte buone/ottime partite, quello si, ma nulla di trascendentale. Per dire, diTevez in 2 anni mi sono rimasti ricordi fantastici. Di questo il ricordo indelebile è la champions che ci ha fatto perdere con quel gol a Torino. Poi se tu hai altri ricordi di lui ben venga.. ci mancherebbe. Io mi aspettavo mooolto di più.
  8. Che brutta parabola quella di De ligt alla Juve. A mio avviso peggio di Rabiot. Non esagero. Pagato un enormità e di questi 3 anni l'unica cosa che ricordo in maniera indelebile di lui è questo.. https://youtu.be/GqhQ3sEINO8
  9. Mi confermate dalla regia che di tutti sti.campioni non è ancora arrivato nessuno?
  10. Con i nostri preparatori intendi? Infermeria fissa.
  11. Comunque io mi son fatto l'idea che tutta sta attesa serve solo per creare un po di hype e far qualche click. Idem pogba. Idem Dybala ai prescritti.
×
×
  • Crea Nuovo...