Vai al contenuto

siseneg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6675
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1728 Excellent

Su siseneg

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

15272 visite nel profilo
  1. Se l'orario in cui volete andare coincide con uno dei pochi passaggi del Venaria Express non vedo controindicazioni anzi vedo che fa poche fermate intermedie ed una di queste è Druento, quando acquistate il biglietto urbano chiedete per sicurezza se vale anche per il Venaria Express entro i confini del comune di Torino. Altrimenti se siete in centro considerate anche il 72, rispetto il Venaria Express fa molte fermate intermedie (impiegherà di più) ma almeno ha dei passaggi più frequenti https://www.gtt.to.it/cms/percorari/urbano?view=percorsi&bacino=U&linea=72&Regol=GE
  2. 12 anni fa quando vivevo a Torino per raggiungere lo Stadium o prendevo il 9/ da piazza Bernini (dove c'è anche la fermata della metro) oppure prendevo il 72, oggi non so se la situazione è ancora la stessa ma se lo è la soluzione migliore è quella del tram 9/ (come suggerito da @zack80 ) soprattutto per il ritorno visto che il 9/ fa capolinea a Porta nuova e non piazza Bernini come all'andata. E perchè proprio il Venaria Express? Vedo sul sito GTT che fa servizio solo tra le 10 e le 19 circa e ne passa uno ogni quasi 2 ore... https://www.gtt.to.it/cms/percorari/urbano?view=fermate&bacino=U&linea=3990&percorso=399017&verso=As&giorno=20250802&Regol=OR&fascia=tutte
  3. a dir la verità dalla stagione 2020-21 (cioè da quando la Juve non vince più gli scudetti) il Milan è arrivato dietro di noi solo la scorsa stagione e per come la vedo io solo perchè hanno fatto cazzate con gli allenatori, con Allegri mi aspetto una squadra più stabile e forse anche competitiva per lo scudetto, da osservare che non avranno neanche le coppe europee.
  4. Secondo me la Roma no anche perchè c'è l'incognita Gasperini soprattutto dal punto di vista di adattamento all'ambiente e poi bisogna vedere quanta pazienza avranno i romanisti (solitamente poca) se la loro squadra dovesse iniziare male il campionato (tipo l'Atalanta proprio di Gasperini del 2016-17 dove alla 5a giornata era ultima). Per come la vedo io Napoli e milanesi ci stanno davanti ma di poco, la rosa della Juve non è neanche male ma mi da l'impressione che ci sono un po di tensioni nello spogliatoio e con giocatori che non ci vogliono più stare.
  5. è un inferno a livello di tifo (vista anche la presenza di grandi città) e forse per le trasferte ma a livello di squadre non mi sembra granchè, secondo me i gironi A e B hanno squadre più forti, l'unica squadra decente del girone C è la Salernitana perchè retrocessa dalla B (e secondo me retrocessa anche ingiustamente).
  6. Operazione che mi lascia perplesso, io l'avrei tenuto, cmq vediamo la prossima stagione cosa farà al Werder...
  7. l'osservazione è giusta però se un Koopmeiners valeva 60 allora secondo me Mbangula poteva starci tra 20 e 25
  8. però Tevez aveva un curriculum interessante, cosa che non si può dire di Sancho
  9. in realtà è già rotto, io vedo che c'è più entusiasmo per Sinner o Jacobs, ecc... che per le partite di calcio, la nazionale di calcio fa schifo e probabilmente salterà il terzo mondiale di fila inoltre questa estate quelle poche persone che mi è capitato di vedere indossare maglie di calcio sono state maglie del Chelsea, Manchester United, Barcellona e qualche volta del P.S.G., non ho visto maglie italiane, inutile nasconderci, per colpire la Juve è stato fatto passare il messaggio che il calcio italiano è corrotto ed in più una nazionale che fa schifo ed il campionato spezzatino hanno fatto allontanare le persone dal calcio (almeno quello italiano).
  10. RIP Mi dispiace Se non sbaglio è stato suo lo scatto di Platini disteso sul campo di Tokyo (dopo che gli hanno annullato il gol)
  11. mi aspetto anche io che Lookman per i cartonati (sempre se ci andrà per davvero) sarà un pò come Koopmeiners per la Juve
  12. dispiace dirlo ma bisogna fare i conti con la realtà, una squadra che in questi ultimi anni si è fatta eliminare da PSV, Benfica, Villareal, Porto e Lione non è da Champions league ma da Europa league e bisogna farsene una ragione, io sono dell'idea che fino a quando le possibilità lo consentono bisogna cercare di qualificarsi nella competizione più prestigiosa cioè la Champions league e provare ad andare più avanti possibile (almeno per i soldi) ma se qualche stagione va male e ci si qualifica in Europa league o Conference league non vanno snobbate perchè quella è la reale dimensione della Juve e si ha l'obbligo di vincere queste due coppe minori, non ce lo possiamo permettere di snobbarla perchè è dal 1999 che non si vince un trofeo internazionale (l'Intertoto) e poi sono pur sempre trofei da portare in bacheca, squadre come il Manchester United, il Chelsea, l'Atletico Madrid, ecc... quando finiscono in Europa League provano lo stesso a vincerla...
  13. Domenica sera non domani Sfida interessante tra due squadre che rappresentano le due principali capitali europee, sono d'accordo sul fatto che il Chelsea non è da sottovalutare e sta facendo un importante percorso di crescita, secondo me nei prossimi anni ci potrebbe essere anche il nome del Chelsea nell'albo d'oro della Champions league.
  14. Ligue (Francia) non Liga (Spagna) di seguito un articolo che spiega a come si è arrivati a questi prezzi
×
×
  • Crea Nuovo...