Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. E speriamo di aver perso il treno sbagliato. Giocatore che non ha dimostrato ancora nulla...con due ginocchia martoriate, molto dubbi sul suo carattere. Ha 23 anni..non 19. Chiesa, prima dell'infortunio si intende, era di due spanne superiore. Sono certo che salteranno fuori talenti più sicuri su cui puntare. Non sottovaluterei Frattesi, ma proprio per nulla... ovviamente in altro ruolo
  2. Vediamo intanto se arriveranno. In ogni caso la squadra avrebbero dovuto rivoluzionarla 1 mese fa e non a poche ore dall'inizio del campionato. Kostic ci interessa da due mesi...ma per risparmiare due mensilità di stipendio è stato preso solo ora. Non è così immediato inserire giocatori nuovi, soprattutto se stranieri
  3. Improponibile Cuadrado a tutta fascia a 34 anni. Durerebbe mezza partita
  4. Per me Di Maria sostituisce Chiesa. Non a caso rimarrà solo un anno
  5. Stasera si sa di che si parlerà in prima serata? Ci saranno repliche?
  6. Appunto. L'ho definito un carrarmato recentemente perché è davvero incontenibile.
  7. Frattesi sarebbe un gran colpo. Giocatore straripante fisicamente
  8. Che siano Rabiot e i suoi futuri compagni allo united a pregare di non giocare più con CR7 ?
  9. Si può dire che dopo tanti anni avremo qualcuno in rosa capace di crossare? Questo non vuol dire che Kostic risolverà i nostri problemi
  10. Dipenderà da chi arriverà ma non abbiamo sulla destra esterni da 3-5-2 né seconde punte. L'idea del 3-5-2 è solo una provocazione che nasce dal pessimismo, anche giustificabile, di questo periodo.
  11. Frattesi lo vedrei benissimo al posto di Rabiot. È un carrarmato
  12. Non è facile inserire un nuovo difensore centrale in un meccanismo già ben funzionante. Da quello che abbiamo visto a Torino, De Ligt ha avuto diversi problemi ma di certo non atletici. Fisicamente era straripante...peccato per i tanti errori causati da scarsa concentrazione
  13. Come sempre dipende da chi arriverà al suo posto, se dovesse arrivare qualcuno.
  14. Stiamo ancora aspettando i sostituti di Chiellini e Morata. L'arrivo del sostituto di Rabiot è previsto per il 2026. Cherubini necessità di 4 anni di monitoraggio per identificarlo.
  15. Credo sia il meglio che la Juve attuale possa permettersi. Avessimo preso in passato Pioli o Simone Inzaghi in molti avrebbero gridato allo scandalo.
×
×
  • Crea Nuovo...