Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. Poi è andato in una squadra seria e forse segnerà un pochino meno ma sicuramente vincerà molto di più
  2. Certo ma potrei dire lo stesso del tuo post. In ogni caso scusami
  3. Giustamente direi. Che torni all 'inter. Quello è il suo posto
  4. L'ho visto in qualche occasione e so che ha fatto una buona EL . I numeri in Bundesliga sono dalla sua parte. Ci serve un esterno sinistro che sappia crossare...qui si critica il suo possibile acquisto ma nessuno ha fatto nomi alternativi di esterni sx o ali sx. Si critica per sport.
  5. Ti giro in pvt numero di Cherubini. Dagli qualche consiglio tu che ne sai di più
  6. Già. È Allegri che ha chiesto di avere la squadra incompleta ad inizio campionato. È anche probabile che Allegri stia cercando di fare risparmiare exor
  7. Speriamo di non prendere Nkoulou per il terzo anno consecutivo
  8. In realtà ci serviva già da un mese ma il tempismo della società lo conosciamo ormai bene.
  9. Quanto ottimismo. Nemmeno a football manager credo che possano avvenire tutti quegli acquisti
  10. Ovvio che no ma Pjanic lo conosco bene e nella sua carriera ha sempre fatto ottimi inizi di stagione per poi naufragare miseramente SEMPRE nella fase decisiva. Negli ultimi due anni è stato penoso
  11. No, era pessimo ed ha continuato ad esserlo in Spagna e in Turchia.
  12. Sicuro? Può fare sia l'ala sinistra che il centrocampista di fascia sinistra. Credo che questa sua duttilità sia apprezzata
  13. Stroncheresti la sua caratteristica principale che è quella di servire assist. Inoltre a sinistra abbiamo già 2 terzini e mezzo
  14. Scherzi? Miretti è nato per fare il regista. È il giocatore più simile a Pirlo che abbia visto negli ultimi anni
  15. Ex campionissimo che umanamente si è rivelato per quello che è.... Una cacca
  16. Magari avessimo un Pepe subentrante dalla panchina. Si sbatteva al 110% e spesso si è dimostrato utile. Avrebbe parecchio da insegnare ad almeno 2/3 della rosa attuale
  17. Tutto può essere. In questo caso, parlando di Juve, le cose possono sempre peggio del previsto. La Dea bendata ci ha voltato le spalle da tempo
  18. Non abbiamo un euro quest'anno. Stanno aspettando i saldi di fine mercato. Pare che nell'attesa Cherubini stia acquisendo informazioni su differenti outlet di giocatori a fine carriera.
  19. Già. Peccato che tra 10 giorni dovremo entrare in casa a viverci e ancora siamo alle fondamenta
  20. Maxel

    Nicoló Fagioli

    Scherzi? Fagioli ha azzeccato lo scorso campionato di serie b dopo due annate in serie c deludenti...e tu lo avresti tenuto in prima squadra ? A fare cosa? Il porta borracce? Forse ora rimarrà ma solo e soltanto grazie a quanto fatto vedere lo scorso anno. Miretti si farà...ha la stoffa del campione...e giocherà sempre di più
  21. Squadra che ha molto più senso della nostra, non dico piu forte in senso assoluto. Se Dybala e Zaniolo reggessero fisicamente sono certo che darebbero filo da torcere a tutti, anche in ottica scudetto
  22. Qualcuno di Torino ha modo di lasciare dei biglietttini con suggerimenti nella cassetta delle lettere di Cherubini o sul parabrezza della sua auto?
×
×
  • Crea Nuovo...