Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. In tanti anni Locatelli mi sembra l'unico acquisto davvero sensato fatto a centrocampo. È giovane, ha personalità, è juventino e ci ha voluto a tutti i costi. Non sarei stupito se si rivelasse il "Chiesa" del nostro centrocampo. In molti si ricrederanno
  2. Si lamentano del fatto che sia italiano. Fosse stato brasiliano o francese avrebbero festeggiato. La gente vuole l'acquisto esotico
  3. Ero fiducioso tempo fa. Ora non più. In tre mesi non siamo riusciti a prendere Locatelli. Se saltasse sarebbero guai mancando poco alla chiusura del mercato. In arrivo il ripiegone del 31 agosto
  4. Non è un vero sito di informazione. Fanno solo clickbait inventandosi titoloni. Da non visitare assolutamente...a meno che vogliate esserne complici
  5. Ramsey non giocherà mai davanti alla difesa. Con l'arrivo di Locatelli il gallese tornerà ad occupare il suo ruolo... quello di infortunato. Giocatore finito da anni..chi spera ancora in un suo recupero non ha ben chiaro cosa sia successo a Ramsey negli ultimi 6 anni
  6. Se non è suo di sicuro l'ha pensato anche lui
  7. Per gli statistici del forum.... Siamo di fronte alla più lunga trattativa della storia dei nostri calciomercati? Utilizzando un termine tecnico, la trattativa ha raggiunto lo status di "parto anale", interminabile e dall'esito imprevedibile
  8. Per me possono morire. Li odio...ed è un sentimento che nutro solo per loro, nato per l'appunto nel 2006. Non dimentico e non dimenticherò mai
  9. Portano soldi al sistema e i soldi fanno comodo a UEFA e FIFA. I mondiali in Qatar sono una vergogna...eppure con i soldi tutto è possibile
  10. Perché chi dovrebbe denunciarli in realtà è in affari con loro...UEFA e PSG sono soci
  11. Ah beh..se si riduce del 20% lo stipendio da 8 milioni netti allora direi che diventa conveniente riprendere questo ex calciatore
  12. Ramsey farà come sempre l'infortunato...altro che vice di Locatelli.
  13. È Locatelli, non Pirlo...ma è funzionale alla nostra squadra e quindi sarebbe molto più utile di tutti o quasi i nostri centrocampisti
  14. Appunto se non intervengono ne dovranno mettere altri 400 a breve. Non avendo cacciato Nedved e avendo affidato il mercato ad un esordiente è facile che tra due anni serviranno altri 400 milioni
  15. Partita persa col peggior barca degli ultimi 30 anni ma che non conta niente. Speriamo serva almeno a dare una mossa al nostro per ora inesistente mercato. Due mesi per prendere un centrocampista... probabilmente stiamo cercando di prenderlo a fine mercato così da risparmiare una mensilità
  16. Eddai..in fondo ce la mette tutta per fare contento suo papà che siede in panchina
×
×
  • Crea Nuovo...