Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. Eppure uno sgabello in tribuna se lo sarebbe anche guadagnato
  2. Mah se hai la certezza che Sanches sarebbe un acquisto migliore di Locatelli. Io no
  3. La cessione ci sta se hai un sostituto pronto all'altezza... altrimenti vai a creare l'ennesimo buco tecnico in questa rosa
  4. Kaio in casa, Jorge in trasferta. Si divideranno la maglietta
  5. Certo che se l'alternativa a Locatelli è pjanic siamo messi bene. Dobbiamo pregare che arrivi il centrocampista del Sassuolo o saranno guai.
  6. Siamo sicuri non lo nomineranno Direttore?
  7. Napoli è una bellissima città con tanti problemi. Purtroppo il calcio scatena spesso il lato peggiore delle persone...e questo non vale solo per Napoli
  8. Le sanzionerà comunque perché è così che ha deciso Ziliani, meglio noto come cervo a primavera.
  9. Si sa niente del suo arrivo in aereo? Trattandosi di un arrivo low cost pare che il viaggio sia stato organizzato da Aerotaxi Pisa 18
  10. È quello il guaio. Non lo conosce nessuno. Speriamo bene
  11. Ronaldo punta pura? Punta si ma a modo suo. Del Piero completamente diverso da Cr7 per caratteristiche tecniche e fisiche. Era una seconda punta pura
  12. Non conoscendolo non sono sicuro. I dubbi ci sono...ma in effetti meglio lui che nessuno
  13. Hai ragione...meglio lui che nessuno. Non sia mai che per una volta ci vada di c**o con la scommessa brasiliana. Speriamo che Sandro e Danilo possano aiutare il ragazzo ad inserirsi. È sempre difficile per questi ragazzi così giovani passare dal caldo Brasile al freddino del nord Italia
  14. Una scommessa ci sta alla grande. Si tratta di capire se Kaio, oggi, possa essere utile alla Juve. Ha 19 anni, brasiliano, primissima esperienza europea...insomma. si tratterebbe di una scommessona..se si trattasse del nostro quarto attaccante
  15. Conosco la domanda. La risposta ancora no. Ci serve un attaccante.. sarà Kaio? Non ne sono così sicuro
  16. A pes si. Nella realtà quella che hai raccontato equivale ad una barzelletta. Pjanic da 3 anni a questa parte ha dimostrato di essere buono solo per lavorare alle poste.
  17. Auriemma? Grande giornalista...apprezzato per preparazione, cultura, obiettività e correttezza
  18. Se ha rifiutato il ben-fica allora c'è da preoccuparsi
  19. Davvero credete che sarà la nostra quarta punta? Giocherà nell'u23 o farà la fine di Pellegrini
  20. ad oggi abbiamo danilo, cuadrado, sandro, de sciglio, pellegrini. Per me non arriveranno altri terzini.
×
×
  • Crea Nuovo...