Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. Può essere ma ora cosa cambia. L'uomo M***A se n'è andato come un ladro. Forse ci mancheranno i suoi gol...non il suo ego smisurato.
  2. Quale allenatore? Mi risulta che nell'ultimo campionato non avessimo un allenatore. Cr7 ha fatto 30 gol tirando tutti i rigori, le punizioni e togliendo tutti i tiri ai compagni di reparto. Morata che non ha mai fatto un assist in carriera a momenti è stato il miglior assistman del campionato. Da marzo in poi Cr7 era morto.. morto...a causa del fatto che come sempre ha voluto giocare tutte le partite. Grande campione ma sottolineare solo i pregi non è giusto
  3. Iniziamo a trasferire i rigori di Cr7 a Dybala....che potrà finalmente calciare anche le punizioni. Morata potrà anche tirare in porta e non solo passare la palla a Cr7
  4. Per me assolutamente no. Milan ha due pensionati, Inter ha perso il miglior centravanti del campionato e preso un nonno. l'Atalanta ha un bel gioco ma non ha fenomeni, il Napoli ha un attacco di M***A
  5. Grazie al c****. Grande campione ma da oggi tiferò sempre contro di te. Uomo di poco valore
  6. No? Io di tevez ho parlato più volte e Pogba non lo vorrei indietro.
  7. Addio uomo di poco valore. I veri campioni, quelli che amiamo ancora dopo tanti anni, sono un'altra cosa
  8. Ma che vuol dire? Ce lo siamo goduti Cr7;ma ti rendi conto di che sta combinando per andarsene? Tutto normale vero? Dobbiamo anche ringraziarlo di averci schifato?
  9. A casa mia se guadagno 1500 al mese per un anno e mi offrono 750 per due anni non è la stessa cosa. Il secondo anno Cr7 avrebbe trovato facilmente altro ricco ingaggio
  10. Scamacca se va bene... Altrimenti potrebbe andare pure peggio. I nostri acquisti di fine mercato sono leggendari. Anelka. Bendtner, Hernanes, Rinaudo...
  11. I gol sono tanti, il campione ci mancherà in campo, è inevitabile.... Ma se me sta andando in modo ignobile. È imperdonabile il suo comportamento... Soprattutto perché è il 27 agosto.
×
×
  • Crea Nuovo...