Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. è PALESEMENTE TAROCCATA... una vergogna MA NESSUNO DEI MEDIA DE STA CEPPA NE PARLERà... luridi infami di merxa
  2. eh perchè c'è il centrocampo più lento della storia del calcio quando scrivevo che khedira, pjanic erano lentissimi qui tutti a rompe le palle sulle qualità tattiche del tedesco... poi se ci aggiungi uno che per stoppare na palla lo deve fare con 4 tocchi il gioco è fatto
  3. khedira, matuidi e de sciglio non c'entrano un caxxo con questa rosa, lo scrivo da mesi a questi aggiungici i soliti mandzukic, rugani
  4. è una vergogna, GOL REGOLARISSIMO, L'HO SCRITTO SUBITO
  5. sto scaarparo di merca di inglese sta facendo falli su falli e manco ammonito
  6. stop indecoroso di khedira che per poco non ci costava carissimo
  7. ora lo vorrei sentì sarri quando diceva che la juve rubbbbava
  8. matuidi per stoppare mezza palla ci mette 4 tocchi
  9. per la juve sicuramente, ma come l'anno scorso... voglio vedere ai napolesi un gol annullato come questo REGOLARISSIMO
  10. ma era in linea, IN LINEA PORCA tr**a MALEDETTAAAAAAAAAAAAA ERA REGOLARISSIMO
  11. nooooooooo a zione meravigliosa e ccr7 si mangia un gol grosso come na casa
  12. si continua ad attaccare nonostante l'1-0, sono commosso
  13. la juve ha la peggior rosa di terzini in europa tra le big, ma nettamente.
  14. E c è qualcuno che vorrebbe ancora manzo in rosa, e sfasatissimo, lui vuole giocare solo titolare... Ma andasse via velocemente
  15. Sto davvero temendo che qui restano tutti, entra manzo invece di higuain
  16. Siamo l unica squadra in Europa che non sa sfruttare gli angoli
×
×
  • Crea Nuovo...