Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Il punto è che quando lo scrivo, e lo dico dal momento in cui fu acquistato, pare che voglia sminuirlo e considerarlo l'ultimo dei centrocampisti sulla faccia della terra, NON E' COSi', è un buon giocatore che ci sta tutto nella rosa della juve, ma che può fare da riserva in una juve forte.
  2. Lo richiamò il real e per riconoscienza andò lì. Ora aspetta la nazionale dopo i mondiali secondo me.
  3. Nel 2023 ci sarà d fare ulteriore repulisti di gente in scandenza : Rabiot, Ramsey (spero già quest'anno con rescissione consensuale), Cuadrado, Sandro. Solo a Pinsoglio rinnoverei.
  4. Mai visti tanti parametri zero, soprattutto di giocatori importanti (non è riferito a berna ovviamente ) negli ultimi 3 anni almeno. Credo che l'indirizzo sarà sempre più questo, e forse è giusto così, le società non si faranno più prendere alla gola, almeno chi non ha disponibilità economiche illimitate da spendere per giocatori anche di medio livello.
  5. Quest'anno, tranne qualche partita, per me ha fatto partite nella media e spesso anonime. Ricordo, quasi 40M spesi...
  6. e la champion si giocherà ogni 3 giorni fino al mondiale, calendario ristrettissimo per fare sto maledetto mondiale. Ed attenzione a chi farà il mondiale, non solo li perderemo per 1 mese , ma poi devi dar loro almeno un altro mesetto, altrimenti scoppiano, quindi 2 mesi li perdiamo + preparazione.
  7. C'è un vago spiraglio per Tchouameni ?
  8. Locatelli in una juve forte è un buon panchinaro, non credo sia un volerlo sminuire. E' un buon giocatore.
  9. Il mercato lo sta facendo lui, basta vedere i giocatori contattati. Piuttosto chiedo a @Jimmy se gli risulta che elCan ha messo per il mercato altri 100M, ti risulta niente?
  10. Perchè non c'è niente al riguardo, Allegri resta al 100%, non fatevi illusioni.
  11. Resta in spagna credo, magari nel barca che ancora lo stima o in una "piccola" tipo valencia o un siviglia. Ovviamente in quest'ultime dovrebbe ulteriormente abbassarsi l'ingaggio, per noi lo aveva già dimezzato, cosa più unica che rara nel mondo pallonaro attuale.
  12. Sarebbe meraviglioso non rinnovare nemmeno a de sciglio dopo berna, ma è il figlioccio di allegri, quindi non ci conto nemmeno.
  13. A me morata piace e non ha fatto nemmeno malissimo l'anno scorso e quest'anno. Fino a 20M lo avrei riscattato, di più sarebbe stato troppo considerando che abbiamo gia speso 20M per i prestiti.
  14. Negli anni si è appensantito molto, la mania della palestra a tutto spiano potrebbe averlo un po' limitato, ma non è solo quello. Non sono andato troppo indietro nelle pagine, ma da quel che leggo non rinnova, grazie Signore.
  15. Locatelli è un giocatore assolutamente normale e si è visto quando è stato assente, ne hai sentito la mancanza? Io no onestamente. L'unico che si è distinto un po' quest'anno fino all'infortunio è mckennie e miretti nel finale, il resto è da panchina o da umido.
  16. Secondo me hanno ceduto per la situazione economica del club, lì deve essere un casino all'interno, tra giocatori che non si capisce se potrebbero svincolarsi a zero, nuova proprietà che non esiste nemmeno all'orizzonte, ecc...
  17. Sono daccordissimo, la mia paura è sempre la stessa : Allegri lo metterebbe a fare il terzino? Nel senso che essendo molto offensivo (ma sa difendere anche abbstanza bene, ma non per i canoni allegriani sia ben inteso) ho paura che lo metterebbe 4 di centrocampo o 5 esterno di una difesa 3. La colpa però non è solo di Allegri, è tutto il calcio italiano che è arretrato in tal senso. In Italia giocatori come walker, alexander arnold, lo stesso cancelo (s*****ato qui a più non posso "perchè non sa difendere" ) sarebbero trattati come centrocampisti laterali o, nel migliore dei casi, come terzini di una difesa a 5.
  18. E con chi la farebbe? Con De Ligt e Gatti? Lasciate stare, Allegri non farà mai una cosa del genere, le sue squadre camminano in avanti e corrono indietro, lo faceva quando avevamo uno squadrone, figurarsi ora.
  19. Il Chelsea ha vinto grazie a Kantè e Mount a centrocampo non scherziamo. E' come quando leggo che Rabiot in nazionale fa bene, ma lui è solo il contorno con Kantè e Pogba che sono i veri fuoriclasse del settore.
  20. Mai piaciuto, ma proprio mai, nemmeno quando lo voleva sarri 3 anni fa; una sorta di Pjanic 2.0 che non ha le punizioni nel suo bagnaglio tecnico.
  21. Purtroppo resterà, questo uccide i miei sogni europei e la voglia di vedere una juve che in campo si comporta in un certo modo, è questo che mi avvilisce.
  22. Fantascienza... di serie B tra l'altro.
  23. L'attuale allenatore non mi pare la pensi così, ed ha pure detto più e più volte cosa pensa dei giovani.
  24. Ma come terzino sx? Non mi dite Emerson Palmieri per favore, perchè il falso brasiliano è al livello di sandro.
×
×
  • Crea Nuovo...