-
Numero contenuti
73303 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
95
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dark Wizard
-
Sembra una rete privata del molise
-
Ora si deve dare un po' di tempo al ragazzo, è giovane, il cartellino è molto importante, l'ingaggio pure (passa da 800k a 7M), ora lui deve dimostrare grande carattere (che già aveva dimostrato a firenze quest'anno) e allegri metterlo nella condizione ideale per rendere al meglio.
-
Quindi il 7??? Vuol dire che prenderemo Haland in estate per la maglia numero 9 e si alterneranno
-
In sostanza 80M in totale + circa 12M agli agenti (sono lordi?)
-
Benvenuto Dusan! Qui Dusanino :
-
-
Si stanno cagando sotto perchè temono davvero di non arrivare in champion e sono tanti soldini che sfumano oltre agli sponsor che poi protestano.... Credo che proprio per gli sponsor hanno messo mano al portafoglio, dopo cr7 serviva un nome importante
-
Vieri tecnicamente non era per niente malvagio, anzi... cmq vedremo.
-
Ma a voi non ricorda un pochino Vieri? Sto bestemmiando?
-
allora torna Bentner al 100%
-
Sul carattere ha già dimostrato di avere le palle, da inizio anno si sa (per bocca di commisso) che non sarebbe rimasto, lui non solo ha retto l'impatto di una notizia così che ha destabilizzato il suo rapporto con i tifosi, ma ha continuato da segnare e fornire ottime prestazioni da professionista.
-
ma perchè?
-
questo ha più senso
-
Verrà fatto un 4-4-2 con dusan e dybala davanti o si passerà ad un 4-3-3 ?
-
Era per qusto che chiedevo, si diceva inizialmente 8M, poi 10, oggi erano trapelate voci addirittura per 18 (mi pare esagerato onestamente). Il punto è che attorno a questo acquisto c'è tanta gente a cui dare "da mangiare".
-
Ha fiuto per i colpi di mercato.
-
Al momento non so se il barca può permettrsi un ingaggio over per guardiola, credo che vogliano continuare con xavi e con un progetto fatto di giovani.
-
ma non te lo lasciano a zero per questo Al massimo un prestituccio oneroso?
-
Perfetto, grazie.
-
-
Ma anche a de jong scade il contratto a giugno? Non mi pare.
-
Se non lo prendevano ora, non so se a giugno lo avremmo più preso.
-
E' solo una constatazione, come funzionano le commissioni ?
-
MA le commissioni sia che si venda o che si acquisti perchè toccano sempre alla juve?
-
