Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. zaniolo lo lascerei dove sta, si è rotto 2 crociati ad entrambe le ginocchia se non sbaglio, quindi per alti livelli è un giocatore finito.
  2. Da amante dei felini, approvo l'acquisto.
  3. Gli resta un altro anno di contratto poi, se fa bene, magari se lo pappano loro o perlomeno si rinnova il prestito per un ultimo anno, pur dovessimo pagare parte dell'ingaggio, onestamente non credo si potesse far meglio di così.
  4. Mi spiace umanamente per lui e kulu, ma andavano ceduti. Un in bocca al lupo per la sua carriera, gli auguro il meglio.
  5. Ci sta, ma con 15-20M che trovi di buono in giro per l'europa? Ti ricordo che il profilo deve essere di un giocatore di esperienza, valido e che stia in panchina senza rompere le palle
  6. Pure io sono per i giovani, ma ti ricordo che se vlahovic ha un raffreddore, dietro c'è kean, non so se rendo l'idea
  7. Pure se fa bene? Magari con una prima punta di appoggio potrebbe fare meglio di quanto fatto finora, in fin dei conti l'anno scorso non fece malissimo, pur dovendo giocare mezzo rotto per mancanza di alternative. Se con 15M te lo porti a casa, per me si potrebbe fare, avresti cmq un attaccante che conosce l'ambiente, il campionato e non è proprio una pippa.
  8. e vi dirò di più, se dovesse fare bene morata sti 5 mesi, per me lo riscattano, ovviamente non a 35M
  9. Morata doveva restare per forza, sia perchè ci serve una riserva di Dusan , che per il fattore decreto crescita, che veniva meno se morata non fosse rimasto per 2 anni, se non sbaglio.
  10. Io l'ho visto 2 volte all'europeo, mi ha dato l'impressione di uno che non butta una palla, ha forza fisica, insomma io ci conto, spero di non aver visto male.
  11. Spesso sono critico perchè vorrei sempre il meglio per la juve, ma , contando che è il mercato di gennaio, che abbiamo preso giocatori finalmente funzionali e messi nelle caselline giuste, che siamo riusciti a toglierci anche alcuni giocatori inutili (ramsey su tutti), guadagnandoci pure (se va tutto bene con benta e kulu ci ripaghiamo vlahovic non so se vi rendete conto), il mercato è da 10 e lode. E' un mercato, oserei dire, moggiano.
  12. Nono, matuidi aveva i piedi montati al contrario, questo no e te ne accorgi guardandolo per 10 minuti in una partita.
  13. E' un mediano che fa legna davanti la difesa, un equilibratore, anche se l'ho visto solo 2 volte, credo che farà bene. Come penso e spero che sia, è il tipo di mediano che voglio davanti la difesa, un giocatore fisico con piedi decenti e che guarda sempre avanti.
  14. Vero, ma ragà questo era se non il bomber più forte, uno dei più forti in europa al liverpool... semplicemente i giocatori inglesi e affini da noi si sono sempre mal adattati, tranne rarissime eccezioni.
×
×
  • Crea Nuovo...