Vai al contenuto

Manzio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7464
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Manzio last won the day on March 6

Manzio had the most liked content!

Reputazione Forum

1171 Excellent

1 Seguace

Su Manzio

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 26/05/1992

Visite recenti

11231 visite nel profilo
  1. Ma quindi lavorando fisicamente anche quelli più scarsi riescono a fare bene. Strano non lo avrei mai detto.... *pickachu face* Scherzi a parte, non eravamo pippe dopo il pareggio con la reggiana, non siamo forti ora. Ma abbiamo una flebile evidenza di come il lavoro fisico aiuti anche la testa e la lucidità nelle varie fasi della partita.
  2. Finalmente li sta facendo lavorare sulla forza (sono un nerd in merito, perdonatemi)
  3. visto dal vivo parecchie volte. per me giocatore anonimo, ma di brutto.
  4. non spiccava nemmeno nel Basilea andato lui hanno vinto il titolo (che poi sia arrivato Shaquiri è un altro discorso...)
  5. già sono dei maledetti comunque. Ventrone è stato il vero innovatore in quel periodo
  6. io il giudizio su tudor vorrei darlo verso ottobre, quando gli effetti della sua preparazione atletica saranno piu visibili pochi c***i, il suo gioco è dispendioso. serve che i giocatori siano preparati. inutile giudicare quanto visto in season dal punto di vista fisico. per me anche troppo bene hanno fatto (city a parte) ovvio, se canna sulla preparazione il giudizio sarà estremamente negativo.
  7. in italia c'è un grosso problema di accettazione del lavoro in palestra. e molti dei preparatori atletici sono di livello basso quando ci si metterà in testa che lavoro con i pesi non significa essere bodybuilder ma avere un corpo piu performante e meno propenso agli infortuni, e che nello sport moderno essere prestanti fisicamente è necessario, riusciremo ad avere una situazione diversa. Ma fino a quando si dirà che i giocatori di Gasperini corrono in quanto dopati, la situazione questa rimarrà.
  8. Manzio

    rugani condannato

    secondo me ha sbagliato a venire in un contesto come quello juventino con sarri all'empoli sembrava un fenomeno assurdo. ma la sua carriera è stata comunque di tutto rispetto.
  9. serve qualcuno che riporti mentalità vincente, pochi caxxi poi per il resto preferirei millemila altri allenatori. Ma al momento serve lui.
  10. il 90% dei calciatori nemmeno sa cosa significa allenarsi seriamente
  11. Si parla di Renato veiga del Chelsea L'ho visto parecchie volte dal vivo,quando giocava a Basilea (vivo qui) Giostrava a centrocampo. Piedi buoni ma molto compassato. Secondo me non è lui che ci serve. Non so se sia migliorato nel frattempo ma da quello che ho visto io non penso sia un granché.
  12. Già solo per questo godo.
  13. Altre partite erano giocate male. Ieri ho visto una buona Juve. Il nostro più grande difetto per me è la discontinuità.
  14. Siamo fuori da tutto quando ce lo dirà la matematica, a meno che quel fino alla fine sia un vuoto esercizio di retorica
×
×
  • Crea Nuovo...