Vai al contenuto

Juve76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    956
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

540 Excellent

Su Juve76

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

6023 visite nel profilo
  1. E due ulteriori palloni di cartone retroattivi
  2. E una bella masturb***ta con la pastiera in stile american pie
  3. Come non darti ragione. Il calcio italiota sta regredendo da ogni punto di vista. Sta perdendo tifosi, praticanti, visibilità e così via, mentre altri sport stanno progredendo in modo sano, leggasi atletica, tennis, basket, volley e motli altri. Nella mia cricca, dove da unico juventino mi toccava sempre sorbirmi stupide battutine, da anni ormai di calcio non si parla quasi più. Ricordo le serate a giocare a PES, ognuno a tirare acqua al proprio mulino, chi godeva per le proprie vittorie, chi piangeva per le sconfitte. Polemiche su alcuni episodi, e sfottò. Nulla di tutto questo è rimasto, niente più serate a pes, non ci si ritrova più per qualche partita importante tipo juve-milan con cassa di birra, cibo spazzatura, tifo, magliette ecc... Il calcio è in agonia e non c'è proprio nessuno che tenti di cambiarne le sorti. Ogni piccolo tentativo viene strozzato sul nascere, a quasi tutti va bene così com'è. Fanno esclusivamente i propri interessi, tutti a fare radici sulle proprie poltrone. Nazionale che passa da una figura di emme ad un'altra (sperando alla terza esclusione dai mondiali consecutiva), mafie e mafiette, giochetti infantili, media ad aizzare le folle, social che contribuiscono all'odio, nessuno che tenti di analizzare i veri problemi. L'importante è trovare sempre un colpevole che non sia tra le proprie fila. Anzichè guardare chi fa meglio per tentare di emularne le gesta e le strategie coninuano ad additare gli altri (noi). Anzichè provare una vera rivoluzione con cambi ai vertici, imparzialità, regole chiare e precise, giustizia sportiva (e non) giusta e corretta (anche nei tempi), vera lotta alla pirateria (prezzi congrui rapportati al vero potere d'acquisto dell'italiano medio, servizio di livello e moderno e soprattutto centralizzazione del servizio - leggasi basta con la diversificazione in 2, 3 o piú abbonamenti). Anzichè far tornare la voglia di seguire il calcio, si opta per continuare sulla stessa strada che ci ha portato dove siamo ora... tanto per loro, basta averr il potere e il bonifico a fine mese... quando il calcio tirerà le cuoia, loro saranno già polvere e chissenefrega del resto.
  4. Avremo anche giocato male, indubbiamente. Il verona come altre "piccole" dovremmo asfaltarle tutte. Ma intanto, errori arbitrari contro di continuo e non così con altri. Il napoli non dovrebbe anch'esso asfaltare le avversarie? Non lo ha fatto e vinto grazie a un rigore non dato.... Quindi a sto punto a noi -2 a loro +2... noi a 2 punti dai napulesi che peroʻ, analizzandi gli errori dovrebbero essere loro a -2 da noi. Sono 4 punti scippati e non solo 2... e sommando sommando a fine campionato ste cose pesano. Bel gioco o no...
  5. Visto in diretta... per me più rosso che giallo... ma niente... e come sempre... a parti invertite sarebbe stato tutt'altro episodio.
  6. E io a cercare di capire chi intendi con col e con xanax... Ecco domenica finalmente feriendopo 6 mesi di fuoco... sono sfinito.
  7. Visto che ho sempre sentito dire che pare abbia i piedi buoni, tentare di invertire i ruoli con Koop?
  8. E se lo vendessimo alla Chiesa per spedirlo a Fatima per farne il 4° mistero?
  9. E Barella che rotola su tutto il perimetro del campo
  10. Nessuno lo sa... tribuna e panchina... difficile giudicare
  11. Boh, per me è un caso non decifrabile. Non capisco cosa abbia per essere cosí insulso. Non credo sia scarso (ma non pensavo nemmeno fosse un campione, ma un bravo giocatore sí), tuttavia deve essere qualcosa a livello mentale. Mistero. Per me sarebbe da prestare a gennaio ad una squadra estera di metà classifica, magari in un campionato non troppo probante. Vedere come va e sperare che recuperi con la testa (il fisico si spera verrà con il gioco). Oppure sperare in una clamorosa svolta con offerta araba... non vedo chi altri potrebbe investire su di lui.
  12. Hanno avuto molto possesso di palla e per lunghe fasi, eravamo la solita juve con errori banali su passaggi elementari senza quindi riuscire a fare cose concrete. Anche io mi son detto... finalmente gol da fuori. Quante volte in passato l'urlo "tiraaaaaaa" strozzato in gola? Spero che trovino la consapevolezza che siamo in grado di fare gol non solo entrando in porta con la palla al piede. Abbiamo tiratori validi, sfruttiamoli. Trovata questa consapevolezza, il gioco ne potrà sicuramente giovare anzichè giocare con il freno a mano e la paura di osare. Speriamo in una svolta.
×
×
  • Crea Nuovo...