Vai al contenuto

Pippo77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pippo77

  1. Però sta sfuriata potrebbe aprire il fronte licenziamento per giusta causa.... Milioni risparmiati
  2. Si c'è da dire che un toscano ste frasi le sa dire mezzo ridendo o mentre te le sta già staccando
  3. La calunnia è un venticello.... Ma esiste da quando esiste la scrittura... Che Caligola e Nerone fossero mostri lo sappiamo perché ci sono arrivati documenti di gente che ne parlava così... Che Catilina avesse completamente torto ce lo dice Cicerone... Per tacer di Cesare e Bruto
  4. Non ho seguito molto il dopopartita in generale.... Ho sentito ora per radio che la Juve valuta di esonerarlo già ora per la sfuriata e poi parlano delle 2 giornate di squalifica lasciando intendere che il licenziamento sarebbe dovuto alla scena dell'espulsione (unica cosa buona fatta in 3 anni). Invece no...se lo cacciano subito è per la scena con Vaciago
  5. Che gliene strafotte.... Le sue giornate saranno vedere correre Estrosa ormai speriamo
  6. La giornata di squalifica la sconterà direttamente nella Liga l'anno prossimo?
  7. Grande Macs....andiamo a prenderci la Supercoppa e raggiungiamo Pirlo
  8. Questo a parti invertite era rigore senza manco il var
  9. Vabbè ma non la devi tenere tutti e diecimila gli anni che ci mette a biodegradarsi....basta che non riscatti la rata finale
  10. No grazie io non li faccio Sono un po' boomer sotto questo aspetto
  11. Secondo me ottima cazzata per noi togliere DKT... Gasperini vecchio cuore bianconero
  12. C'ha pure ragione pora stella.... Ho passato il pomeriggio a vedere abiti da cerimonia e non ti puoi avvicinare... Mo compro un 150 de sti occhiali e li distribuisco ai coinvitati
  13. Ho rivisto il gol di Vlahovic... Se era fuorigoco Siffredi non sarebbe mai diventato un divo
  14. Si vabbè perché l'Atalanta c'ha il braccino
  15. Rega' questa è una coppia che dialoga... Per vestirsi così si so messaggiati prima.... Solo che lei ha dimenticato gli occhiali PS:lui si veste peggio del fratello
  16. Sempre rigorosamente dalla panchina.... Insomma un ultras pagato meno dei nostri ultras effettivi
  17. Senza sape' né legge né scrive siamo a metà partita Giuntoli whatsappa Torino:"iniziate a scrive na bozza va,porca di quella tr**a"
  18. Quando non ci sono avversari Allegri schiera i nostri per non farci esagerare
  19. C'ha pure i pantaloncini stile "me devo abbronza'"
  20. Porca vacca....io mi ritiravo dal calcio l'altro ieri
  21. Più che altro sono inspiegabili le squadre italiane medio /grandi che non lo cercano
×
×
  • Crea Nuovo...