Vai al contenuto

Pippo77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pippo77

  1. Se fra una settimana Roma non sarà una zona a rischio saranno stati bravi a contenerlo e probabilmente sarà calata anche l'allerta al Nord....ma la vedo difficile
  2. Che non è un'ipotesi così remota...ai comincia a temere per le Olimpiadi....
  3. Ma che deve imparare che è più italiano di noi.... Laggiù avrà dovuto imparare e pure parecchio....
  4. Stanno perdendo tempo sulle voci contro pioli piuttosto che parlarne....ma so incredibili
  5. Cmq nel commento col c**** che ne stanno parlando....capitava a noi ahimè.... L'altro giorno dopo 25 anni circa hanno riproposto collina che annullava personalmente un gol in fuorigioco in un *****e Juve.....decisione assolutamente nella sua sfera di potere che fece parlare per mesi(collina era quasi agli inizi)
  6. Io il rigore continuo a non vederlo...spero facciano rivedere il repaly da davanti
  7. Ora mi aspetto una dichiarazione forte sull'episodio var
  8. Neanche tanto devo dire...mi aspettavo mischioni e miracoli di tek
  9. Vabbè Nakata ha già giocato tanto...ora possiamo abolire la regola appena fatta
  10. Ho volutamente esagerato....metti qualsiasi altra illegalità commessa continuamente in qualunque altro ambito e comunque sempre là siamo
  11. Campione d'Europa con noi però....direi che è un 'aggravante... L'astio gratuito potrebbe evitarselo
  12. Pure oggi 2 pali...a Verona uguale...direi che tanto c**o non ci sta dicendo
  13. Più ci penso e più è contrario alle regole principali...non è stato l'arbitro a decidere che è la premessa principale di tutto il sistema var.... Per me già in settimana esce qualcosa che escluderà sta cosa per il futuro
  14. Si ma non necessariamente è cosa giusta... ammazzano gente tutti giorni eppure continuano a ritenerlo un abuso
  15. Insomma io dal replay che poi non hanno più mostrato direi di no.da davanti intendo
  16. Cioè il var non funziona e lui lo da?
  17. Si ricomincia ad indietreggiare...sembravamo partiti meglio oggi
  18. Però giocare da 7 in una squadra che gioca al massimo da 6 per me è tantissima roba....questo è un gioco di squadra....se la squadra non ti "aiuta" ,e col termine aiuta intendiamo non ti serve a dovere,non ti cerca nei modi e tempi giusti e/o semplicemente non ti leva per es i raddoppi perché gli avversari vedono che sei l'"unico" che gioca bene il singolo può fare fino ad un certo punto....
  19. Ora mi aspetto una durissima presa di posizione con un comunicato inequivocabile da parte dell'Unione muratori di Brescia e provincia per aver la Juve per ben 2 volte non aver schierato CR7 contro la squadra della loro città creando un danno economico e d'immagine incalcolabile che andrà a ricadere certamente sul tessuto sociale e produttivo della città
  20. io Sarri non l'avrei preso e continua a non convincermi ma cacciarlo a questo punto,primo o anche a 3/6 punti dalla vetta con un ottavo di Champions alle porte sarebbe da matti... per fortuna la Juve ste cose non le ha mai fatte... ormai sta chance gliel'hanno data e la colpa se l'hanno chiamato mica è sua....facciamogliela giocare....si è spento improvvisamente qualcosa....può darsi che altrettanto improvvisamente si riaccenda e si riprenda dai progressivi miglioramenti di Gennaio
×
×
  • Crea Nuovo...