Vai al contenuto

Barney Stinson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Barney Stinson

  1. Incredibile che x la prima volta nell'anno storia non compriamo un rottame sempre infortunato
  2. Se va ai vomiti che oggi festeggiano l'anniversario del 5-0, si chiude il cerchio di questa dirigenza
  3. Dai, john non sta facendo male tra ferrari e juve...
  4. Ho capito come la metteranno giu: era rocchi a ricattare le *****e, a dirgli e dargli arbitri preferiti... loro tra un pi saranno parte lesa
  5. Abbiamo.fatto.piu punti con le medde che con questi che oggi erano gia matematicamente retrocessi
  6. Tanto diranno che ha agito a nome proprio e non della società, quindi penalizzeranno la juve
  7. Il.fatto che non siano indagati a livello penale frega un c****. A livello sportivo? Quante volte.ci è stato detto che le.due non sono legate?
  8. La*****a ha parlato, si sente tranquillo. È stato bello crederci almeno per un giorno e mezzo
  9. A juventibus l'avvocato cataldo entieri a proposito dello scontento probabile del pm con la cover ha detto che il capo procuratore ha la possibilità di allontanare il pm motivandolo. mi aspetto questo a breve
  10. ANSA 🚨 Novità sul caso arbitri, le riporta l'Ansa. (ANSA) - Sono cinque, al momento, gli indagati noti dell'inchiesta milanese sul sistema arbitrale, ossia quelli di cui si conoscono i nomi, ma da quanto si è saputo le persone iscritte sarebbero di più, anche perché alcune ipotesi di frode sportiva sono contestate in concorso con "più persone". In Procura si respira un clima di tensione, che sembra legato alla gestione dell'indagine da parte del pm rispetto ai vertici dell'ufficio. Nessuna comunicazione formale è stata rilasciata a riguardo.
  11. La russa, infantino viola e viglione la salvano in tutti i casi
  12. *****e Verona, Parma Udinese le partite in esame, arbitri favorevoli alle *****e, penalizzazione x la juve
  13. Che poi, mi sarebbe piaciuto vederlo baggio scrivere tutte quelle 900 pagine. Premetto che baggio era il.mio idolo ma ora si sta creando in italia "l'effetto vlahovic", cioè: fallimento totale ed il baggio del passato come nostro salvatore che aveva la ragione in tasca. Inoltre se lo stato dovesse davvero aver rifiutato la sovvenzione avrebbe fatto solo che bene: l'azienda di mio padre non ha mai avuto aiuti dallo stato ed è andata avanti 50 anni da sola, che la federazione si *****.
  14. Bastoni: giocatore monoruolo; può giocare solo, come dicono oggi, "braccetto a sx". Gioca centrale a 3: disastro, gioca centrale a 4: disastro. Un limite x chiunque lo prenda Dimarco: giocatore monoruolo e monomodulo; lui può giocare solo ,come dicono oggi, "quinto" a sinistra. Fa il terzino: disastro. Oltretutto il mr del 5-0 lo faceva giocare 60 minuti a partita, il finto prete bastardo 90 ed infatti da gennaio è scoppiato. la nazionale si è dovuta adattare a questi due, ma.ci rendiamo conto?
  15. In 10 Il gol dal galatasaray prima o poi lo prendi, o davvero chiudi 4 a 0 al 95 o nei supplementari uno lo prendi, 80 minuti con uno in meno non è sostenibile. Il problema è quella espulsione è ai livelli di kalulu con i vomiti di milano
  16. Non capisco, l'anno scorso saltava sempre l'uomo (anxhe a fine stagione quando era conosciuto), qualche gol lo faceva ogni tanto. Quest'anno salta l'uomo molto meno, e gol ed assist li vede connil binocolo.... boh
×
×
  • Crea Nuovo...