Jump to content

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,956
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,057 Excellent

About Gurdjieff

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,152 profile views
  1. Bho, io onestamente non ne capivo le qualità nemmeno a Parigi, non eccelle in nulla, bravino tecnicamente, fisicamente è grosso ma non domina, poca rabbia agonistica... è ancora giovane, ma ho zero aspettative.
  2. Mia nonna con le borse della spesa è più veloce.
  3. Si puo dire che è vergognoso tenere emre can in panca per fare giocare un calciatore che tocca 3 palloni e cammina in campo? Ovviamente parlo di Khedira.
  4. Rabiot è un giocatore insulso, non è questione di condizione, non eccelle in nulla. A gennaio da inserire per prendere eriksen.
  5. Centrocampo a dir poco lentissimo... Khedira ex giocatore. Non possiamo stare a vita senza Ramsey e costa che danno ritmo...
  6. Visto che Ramsey e costa non danno garanzie.... A gennaio bisogna assolutamente prendere eriksen e dare agli Spurs uno tra rabiot o emre can. Io eviterei di giocare un quarto di finale con Berna titolare, con tutto il rispetto.
  7. è da 1 anno che si allena a parte, pronto per il rientro. Vendere il prima possibile.
  8. Giocatore da non cedere, semplicemente da regalare al primo che passa, anche ad una cifra simbolica di 10 euro, c'è un limite a tutto.
  9. La cazzetta ormai è ossessionata da de ligt ... Ogni giorno un articolo su di lui, evidenziando difficoltà, errori ecc... Dovranno soffrire non poco.
  10. Tra lui e Costa.... Almeno uno dei due, dobbiamo averlo sempre a disposizione, quando verranno le partite che contano in champions, questi problemi rischiamo di pagarli.
  11. Secondo me può fare anche quel tipo di lavoro, con Sarri, nelle prime apparizioni, Costa dava un ottimo contributo anche in fase di non possesso. Alternare Ramey, Costa... e a volte magari pure assieme, taaaanta roba.
  12. Non era giusta, era giustissima, tanto è vero che ci è andato ad 1 cm dall'obiettivo. Sarri, al napoli ha dato un 20/30% in piu di quello che poteva dare quella squadra, la prova è Ancelotti, con una rosa piu lunga, non sta riuscendo a fare le stesse cose, il napoli gioca peggio ed ottiene meno risultati.
×
×
  • Create New...