Jump to content

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,668
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,953 Excellent

About Gurdjieff

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,027 profile views
  1. È semplicemente un mercato dove ti sei rinforzato ed indebolito insieme ... Più forte nei centrali e a centrocampo ma poi debole noi terzini e in attacco. In attacco dico indebolito perché hanno tutti un anno in più e ci sono troppi punti interrogativi... Dybala mandzo e Higuain, due di questi sono mezzi finiti e fuori dal progetto, Dybala non si sa ancora cosa potrà dare da centravanti. Bho, per me hanno fatto un mercato che dire confuso è un eufemismo. Salvo solo de ligt che è un fenomeno.
  2. Allora Emre Can. Alla fine non son riusciti a piazzare nemmeno un esubero, qualcuno verrà sacrificato. Complimenti alla dirigenza, purtroppo non all'altezza.
  3. Probabile che per salvare i conti, verrà sacrificato chi ha mercato sul serio, Emre Can o Bentancur.
  4. Quelli vecchi non riescono a venderli perchè son bolliti, quelli giovani nemmeno perchè son scarsi... Per vendere Pogba e Vidal, son buono per io però...
  5. Meno male che non si è concluso quello scambio a dir poco vomitevole Lukaku-Dybala.
  6. Bhè, ma l'incastro alla fine della fiera quale sarebbe? Dybala a Parigi, e qui ci siamo, poi? Perchè un centello, a prescindere sai che ce lo devi mettere.
  7. Io veramente non so come fate a bervi certe fesserie che ci stanno raccontando ultimamente... Khedira fino a 2 settimane fa era palesemente sul mercato, improvvisamente dopo la chiusura del mercato inglese, Sarri scopre le qualità di Khedira, ebbene si signori, il signor Sarri NON aveva mai visto giocare Khedira in vita sua, non sapeva minimamente delle sue caratteristiche, mai visto una partita, poi un giorno, così per caso, durante gli allenamenti ne rimane stregato, ma pensa un pò che casualità eh...nel mentre, pure il signor Matuidi punta i piedi, non vuol partire. Dunque, Khedira diventa Zinedine Zidane, strepitoso nel giocare di prima, Emre Can si trasforma invece in Poulsen, ed ecco che iniziano le prime voci, anche qui... sarà un caso che il tedesco è l'unico ad avere mercato. Ah, ricordiamoci sempre le strepitose perle che ci hanno accompagnato in questi 2 mesi sulla questione terzini... Cancelo e Spinazzola non sono adatti al gioco di Sarri, non sanno difendere, e poi chi ti arriva? Il fenomeno Danilo, conosciuto in tutto il mondo per la sua strepitosa bravura nella fase difensiva, mica come Cancelo eh, questo non fa passare nemmeno una mosca. Cerchiamo almeno di non raccontarci barzellette.
  8. Oh, casualmente i giocatori che non piacciono a Sarri, fanno delle plusvalenza mica da ridere Se dai retta ai giornali, è innamorato di De sciglio e Khedira che ad oggi non hanno mercato nemmeno nel campionato svizzero.
  9. L'ha detto pure DI marzio ieri, solo che ha specificato che la Juve non vuole vendere un centrocampista per prenderne un altro, ovvio visto che siamo in 7 in quel reparto. In poche parole, se arrivano offerte per Emre Can lo spediscono in meno di 5 minuti, ma senza che arriva un altro in mezzo. Non sono riusciti a spedire Matuidi e quindi il sacrificato è il tedesco, era palese.
  10. E chi lo ha stabilito? Ma voi pensate che il signor Khedira faccia 40 partite l'anno? Adesso è partito in 5, poi arrivano le partite serie e si rompe, come sempre del resto. Ramsey è un altro che starà fuori 2/3 mesi con i suoi infortuni muscolari. Emre Can lo spazio lo può trovare.
  11. Non guardi le partite, non è colpa mia. Rakitic quello della finale 2015 è finito da un pezzo... RIpeto, il Barca è dall'anno scorso, che lo infila ovunque nelle trattative, informatevi per cortesia. Altro giocatore a cui devi fare un contratto di tipo 7/8 milioni per 3 o 4 anni, che ti rimane sul groppone quando fisicamente calerà ancora.
×
×
  • Create New...