Vai al contenuto

Pavello

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    319
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pavello

  1. Stessa situazione mia, non so più niente, fino a poco tempo fa sapevo anche se Pinsoglio aveva il raffreddore per dire, l'altra sera ho visto dopo che non c'era Vlahovic ma non ne sapevo nulla... Sto decisamente molto meglio ma quando so che giocano non riesco a non pensarci ed essere sempre attaccato alla radio o a qualche app per sapere come va.... se mi toglierò anche questo, allora sarà davvero finita!
  2. Si potrebbe evitare di dare click a questi qua? Grazie
  3. Il mio punto non era assoultamente una discriminazione del rugby come sport, era più che altro una considerazione nostalgica di chi come me è cresciuto a pane e calcio (Juve) e gli spiace vedere l'impianto non più utilizzato col calcio in quanto praticato molto meno....che poi, pure, il rugby non mi piaccia perchè non lo capisco è un'altra cosa.
  4. Non dirmelo, guarda...poi al mio paese lo storico campo da calcio con le porte da rugby mi ha fatto una tristezza...
  5. Nella classe di mio figlio, su 9 ragazzini solo il mio gioca a calcio, gli altri fanno tutt'altro: bici, rugby, atletica...una volta sarebbe stato esattamente il contrario, su 9, 8 giocavano a calcio....tristezza infinita!
  6. Scommettiamo che a parti invertite, minimo, ammoniva quello che aveva dato il pugno? Questo per me è un episodio chiave. Poi, magari perdevamo lo stesso ma non credo che il risultato sarebbe stato così eclatante. Per quanto male, fino al 2-1 eravamo ancora in partita....poi Locatelli che chiama il cambio (guardalinee che conferma) e doveri che non lo lascia fare...parliamone!
  7. Stesso identico pensiero... comunque se continuano, alla lunga, distruggerenno quel poco di buono che è rimasto. Dovesse succedere che ci arrivi un qualsiasi tipo di altra penalizzazione, data ad caxxum, per accontentare gli anti mi avrebbero perso...non dico definitivamente ma per un bel po', almeno finchè non sbollirei ma sai, nel frattempo potrebbe succedere altro e magari uno si trova altri hobbies...
  8. Forse non sono ai tuoi livelli, allo stadium ci sono tornato, non molto ma ci sono andato. Comunque posso dirti con orgoglio che cazzette varie non le leggo dal 2006, ancora oggi se vedo un link sto bene attento che non sia minimamente collegato con costoro, non ho mai preso pneumatici di quella marca là, quando ho cambiato macchina ho chiesto di toglierli se fossero stati di serie...dal 2002 non compro nulla che possa essere prodotto in korea (dallo scempio di moreno...che poi f****o era l'italia e visto come ci trattano noi Juventini...). E come darti torto sul fatto che l'intero baraccone (non solo il calcio ma anche tutti gli altri sport) è tenuto a galla da noi gobbi, fossimo più coesi comanderemo l'Italia! Se solo metà di noi stoppasse abbonamenti a tv varie ed acquisti legati al pallone, fallirebbero in pochi mesi...
  9. Sentito anch'io in diretta su radio uno, volevo spaccare la radio! Ma è mai possibile?? Non hanno nulla a che vedere i due episodi eppure bisogna citare la Juve...come mai non citino la partita con la salernitana è facile da intuire....
  10. 92 minuti di applausi! I tuoi interventi sono sempre top ma qui hai fatto bingo!
  11. C'è un solo modo per risolvere il problema...evitare di leggere quelle schifezze di giornali!
  12. Il più famoso che mi viene in mente è sicuramente "er go' de turone"...in arte Massimo Zampini che postava qualche cosa agli albori del forum. Anch'io, per intendenderci, sono qui da parecchio tempo anche se non scrivo molto, mi sono iscritto quando eravamo ancora pochini e già lo frequentavo da un po' di tempo senza iscrivermi. Il forum rimane comunque una valvola di sfogo meravigliosa che ti fa viaggiare fuori dalla realtà, anche perchè di persona non conosco nessuno di voi ma è come se vi conoscessi, difficile spiegare ma so che mi capite. Beh forza Juve!! P.S.: Anch'io ogni tanto entro sui post dei nostri angeli e mi ci faccio pure qualche lacrimuccia....
  13. Spero si rispetti il campionato e si vada in campo per vincere come al solito. Ovvio, pensando anche alla finale di CI ma neanche lasciar campo libero e questi qui...non nego che godrei un bel po' se andassero in B.
  14. Avremmo vinto il campionato già da un pezzo se fosse rimasto... poi se vogliamo parlare di ingaggi, prospettive future ed altro è un'altra cosa.
  15. Su questo hai ragionissima, non me ne voglia lo Spezia ma secondo me ci sono stati altri episodi anche più gravi di questi, dove la posta in palio era anche più alta. Qui si vanno a punire (giustamente) mentre in altri casi non si è fatto nulla o peggio si sono addirittura premiati (ma questo è un altro discorso). Comunque era questo il senso del mio discorso, spero di non aver offeso nessuno. Certo, ripeto, dal punto di vista dello Spezia girano le balle a mille, eccome!
  16. Esattamente come hanno fatto con il nostro rigore su Zak: "non c'era un immagine chiara (in realtà era eveidente) e quindi l'arbitro ha tenuto la decisione iniziale"....uguale uguale!
  17. Secondo me, per assurdo, non si sono resi conto che anche il portiere era davanti al difensore e quindi non era più lui il classico ultimo uomo. Si sono concentrati sul difensore senza considerare il portiere. Allora in questo caso radiano varista e chiunque possa aver sbagliato, nel caso nostro (vedi caxxata sul rigore non dato a Zak contro le cacche) fanno anche i complimenti...per l'amor di Dio questo è un errore ma non credo che il peso di questa partita sia neanche minimamente da paragonare a quello di altre partite che hanno avuto altri errori anche più marchiani...ed ho detto tutto!
  18. Le ho trovate da uno che seguo su twitter.
  19. Queste sono le statistiche del var fino alla 32a giornata...hai decisamente ragione ed è molto probabilmente da aggiornare....
  20. "Buon arbitro" è una parolona, non ha fischiato nessun fallo a Vlahovic ed anzi lo ha pure ammonito quando ha protestato per un fallo plateale, ripartenze fermate dagli atalantini mai un giallo, su Cesni che esce è più fallo contro di lui che per l'atalantino...fosse andato al var magari ammoniva l'atalantino! Senza citare il fallaccio su De Sciglio che hai menzionato tu, in questo caso secondo me non ha estratto il rosso anche condizionato dalla polemica che avevano fatto per il presunto rosso a Cesni, figurarsi se avesse anche espulso uno di loro! Infatti è anche vero che per un arbitro andar contro ai mulini a vento non è semplice (chi è che vuole rischiare di essere crocefisso dalla stampa?), basti pensare cosa scrivono oggi i giornali..."Atalanta furiosa" per citare il più famoso dei giornali, per chi non ha visto la partita sembrerebbe avessimo rubato! Tanto per dire, nelle ultime 4/5 gare ci mancano 3 rigori netti (napule, milan e verona), fossero stati tutti segnati avremmo 4 punti in più e sarebbe un'altra musica anche per gli scontri diretti...
  21. VERGOGNOSO! Con tutti i problemi che ci sono il dramma è Vlahovic alla Juve...... ma vergognati, ma veramente!!
  22. Contro il napoli, manata di Chiello a *****ens, ne hanno dato uno molto simile...stesso arbitro tra l'altro. Ti sei incavolato???
×
×
  • Crea Nuovo...