Jump to content

Andry90

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,653
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Andry90

  1. Lo stagista aveva un certo Cristiano Ronaldo. Ad Allegri hanno dato in pratica la stessa rosa togliendogli il portoghese e sostituendolo con Kean. Direi che non sia proprio la stessa situazione.
  2. Beh i rigori li tirerà uno dei tre, quindi, si spera, sono già gol che vengono redistribuiti. Un'altra speranza è che si torni a segnare su punizione, anche se faccio faticare ad individuare chi possa essere il calciante destro.
  3. Strano però, quando era alla Juve si sottolineava che in nazionale faceva gol solo alle squadrette
  4. Che poi manco Sabatini è sta gran fonte. Giovedì neanche era finito l’incontro con Mendes e lui è andato in diretta tv a dire che Ronaldo sarebbe stato liberato gratis
  5. Dopo Berlino, anche se sicuramente con basi decisamente migliori delle attuali, ha dovuto ricostruire la squadra e mi pare ci sia riuscito.
  6. In che senso piano per il prossimo anno? Comunque Pedullà è un altro che spesso e volentieri prende cantonate epocali. Non capisco perché debba attaccare così i colleghi.
  7. Vabbè bianchin è quello che ha messo in giro la voce della juve pronta a concedere la risoluzione a cr7 e di scamacca favorito perché l’everton nn era disposto al prestito di kean
  8. Se vogliamo illuderci che l’unico problema dell’anno scorso fosse Pirlo, allora si con Allegri ci qualifichiamo facile. Su Locatelli direi che il piccolo miglioramento che porta a centrocampo viene annullato dalla partenza di Ronaldo
  9. L’anno scorso con Ronaldo in squadra il quarto posto è stato raggiunto per un colpo di testa alto di 1 cm di petagna all’ultimo secondo. Quest’anno abbiamo la stessa rosa ma con in meno cr7. Direi che nn è così scontata la qualificazione alla champions
  10. Morata è mollo. Andrà in depressione come suo solito
  11. Comunque io fossi nel City, dopo aver visto la Juve far dichiarare in conferenza al proprio allenatore che Ronaldo va via, non presenterei proprio nessuna offerta.
  12. Stiamo parlando della stessa rosa che con Ronaldo in organico e capocannoniere l’anno scorso si è qualificata in champions per un colpo di testa alto di mezzo centimetro di Petagna?
  13. Allora fino a quando nn hai chiuso per il sostituto (che dovresti già aver individuato preventivamente e con anticipo) nn lasci partire Ronaldo.
×
×
  • Create New...