Asmita
Tifoso Juventus-
Content Count
1,940 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Asmita
-
Questo è il sorteggio che volevo, ora manca solo che l'Atletico butti fuori il Real così la caduta degli dei è completa (Real-Barça-Bayern) e si può rimescolare finalmente le carte in Europa. Non credo che nessun juventino sottoaluti la champions dati i nostri trascorsi, ma il Monaco impegnato su due fronti era la miglior cosa possibile: è vero che mantengono ritmi che potremmo soffrire ma hanno Raggi e Glik in difesa...
- 1,757 replies
-
- uefa champions league
- sorteggio
-
(and 3 more)
Tagged with:
-
ancora 10 minuti...
- 1,093 replies
-
- barcelona juventus
- uefa champions league
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Però noi le finali le abbiamo perse anche contro Amburgo, Dortmund e un Milan tutt'altro che irresistibile (proprio dopo aver eliminato Barcellona e Real, mentre i rossoneri avevano fatto fuori due scartine soffrendo). Io voglio la semifinale facile e l'Atletico in finale.
- 1,757 replies
-
- uefa champions league
- sorteggio
-
(and 3 more)
Tagged with:
-
Non voglio smettere di sognare,
- 1,093 replies
-
- barcelona juventus
- uefa champions league
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
e tutto questo scendendo in campo in giacca e cravatta da solo contro 11 giocatori avversari!
- 1,093 replies
-
- barcelona juventus
- uefa champions league
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Ora però non facciamo l'errore di prendere il Real in semifinale e di avere una sqaudra cialtrona dopo, perché l'ultima volta che è successo non mi è piaciuta molto...
- 1,093 replies
-
- barcelona juventus
- uefa champions league
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
lotta tra titani nel campo della sfiga in finale
- 1,757 replies
-
- uefa champions league
- sorteggio
-
(and 3 more)
Tagged with:
-
Cuadrado è stato una forza della natura. Migliore per distacco.
- 86 replies
-
- barcelona juventus
- uefa champions league
- (and 1 more)
-
Juan Guillermo Cuadrado Bello: discussione sul colombiano
Asmita replied to Alexious's topic in Juventus Forum
Il migliore in campo per distacco. La difesa è da sturbo come sempre, ma Cuadrado stasera ha retto da solo la manovra offensiva e tutta la fascia destra. -
Voglio il Monaco. E che l'Atletico butti fuori il Real...e che poi faccia il suo solito in finale... P.S. quando il Real ha buttato fuori il Bayern ho iniziato a crederci fortemente a questa coppa.
- 1,757 replies
-
- uefa champions league
- sorteggio
-
(and 3 more)
Tagged with:
-
Comunque me lo sentivo che il "proviamo a fare subito goal" erano solo dichiarazioni di pretattica. Non siamo scesi in campo nè con il pulman ma nemmeno attaccando in modo scriteriato. Siamo entrati ordinati e difendendo alti costringendoli a tirare quasi sempre da fuori. Capolavoro!
- 1,093 replies
-
- barcelona juventus
- uefa champions league
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Messi che tira fuori una facile occasione dopo l'errore di Buffon è stato il segnale che la partita era sul viatico buono. E un sentito grazie a Luis Enrique che ha detto che potevano fare 3 goal in 3 minuti...iniziate a farne uno in 180 minuti!
- 1,093 replies
-
- barcelona juventus
- uefa champions league
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
è ufficiale: non siamo come il PSG! M***A è più clamoroso questo risultato che quello dell'andata!
- 1,093 replies
-
- barcelona juventus
- uefa champions league
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Per me, sia in positivo che in negativo, si danno troppe cose per scontate di Conte. Quanti anni sono che allena ad alto livello (parlando di club)? Questo è il terzo (il primo anno Juve ci siamo arrivati alla fine all'alto livello). Quindi dire che Conte è abituato a condurre campionati alla fine mi sembra abbastanza prematuro. L'ha fatto due volte alla Juve (l primo era in rimonta) e basta. E' come quando lo accusano dei fallimenti in Europa: ha fatto solo due anni, uno si è fermato ai quarti di champions e l'altro alle semifinali di Europa League. Troppo presto per dare giudizi così perentori. Il fatto che Conte ad altro livello sia ancora inesperto lo si vede quando affronta allenatori più scafati: sta iniziando a prendere le misure ma ogni tanto paga qualche ingenuità. E il gestire più confronti ravvicinati non è ancora suo pane, ci arriverà, ma non bisogna dare nulla per scontato. Quello che ho voluto dire è che come allenatore ad alto livello è ancora troppo giovane per dare per scontato che sappia gestire varie situazioni che possono andargli contro, bisogna dargli tempo di imparare. Per ora ha solo un modo di affrontare le situazioni: lavoro e motivazioni, che sono basilari ma non bastano a quel livello di professionalità.
-
[ UEFA Champions League - Rit. Qua. Fin. ] Barcelona - Juventus 0-0
Asmita replied to Tatanka38's topic in Stagione 2016/2017
Dobbiamo volare bassi, perché in questo quarto non c'è nulla di scontato. Bisogna tornare con la memoria a quando noi abbiamo battuto il Porto 2 a 0 in trasferta e il PSG il Barcellon 4 a 0. Come tutti gli altri tifosi italiani eravamo convinti che i francesi erano diventati una signora squadra che poteva ambire al titolo, che il Barcellona fosse alla fine di un ciclo e che comunque anche senza di loro non eravamo certo i favoriti numeri 1. Ora bisogna tornare a quella mentalità, perché ancora nulla di importante è staro fatto. Se poi mercoledì notte ci ritroveremo per caso in semifinale allora potremo discutere del fatto che sarà rimasta solo una delle grandi favorite in corsa, ma fino ad allora siamo ancora quelli che hanno tutto da dimostrare.- 2,214 replies
-
- barcelona juventus
- uefa champions league
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
testa solo al ritorno: io temo molto Busquets e le sue scenate, già martedì ci hanno provato a farci espellere i nostri
- 1,493 replies
-
- juventus barcelona
- uefa champions league
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
[ SERIE A TIM 13° giornata rit. ] Pescara - Juventus 0-2
Asmita replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2016/2017
ma perché si gioca ancora? Ma mandiamo la primavera...o mettiamo la modalità computer per giocarla. Il campionato italiano ti spegne, la champions di ieri sera mi ha dato un'adrenalina come non provavo da Juve Chelsea.- 478 replies
-
- pescara juventus
- serie a tim
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Elkann solo perché era convinto fossero gli auguri per la Pasqua
-
Un'altra cosa che mi piace è che hanno risolto la partita i due che per un motivo o per un altro erano in tribuna a guardarla (Dybala appena acquistato e Chiello infortunato)
