Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Ma tra l'altro 2 anni fa chi mai avrebbe offerto più di 5 milioni per lui? Facevamo le trattative al rialzo secondo me, chiedevano 10 e noi davamo 15.
  2. Comunque abbiamo troppa gente impresentabile in campo.
  3. Purtroppo credo che stia andando oltre le già basse aspettative.
  4. 205 milioni di passivo quest'anno, oltre 100 il prossimo, quei due bidoni sono invendibili e costosissimi. Purtroppo non c'era spazio per un nuovo titolare.
  5. Altri 40 milioni lordi dobbiamo dare a Szczesny . Una tragedia fino al 2024.
  6. Ho preso un ban per aver fatto notare che andrebbero chiesti i danni a chi ha rinnovato Szczesny eh.
  7. Ho speso 180 euro in vestiti perché devo andare ad un convegno mentre Cristiano fa doppietta. Ero andato al Primark prima ma onestamente quella roba sarebbe andata bene per la riunione di condominio. Attendo solo il 6 a 0 del Napoli per chiudere in bellezza.
  8. Il problema non era tenere fermo un anno Szczesny, il problema è che scade nel 2024.
  9. La catena di sinistra Pellegrini - Bernardeschi è arte. Mi ricorda il Piero Manzoni. .
  10. Leggo sul sole che la juve dovrebbe chiudere con 190 milioni di euro di passivo. Io resto sempre più convinto che l'operazione Ronaldo non sia stata certo un fulmine a ciel sereno.
  11. Quella di Ramsey lo ricordo piangere perchè incompreso dalla Juventus durante gli europei, eppure stranamente non ha rinunciato ai 7 milioni netti per tornare a casa.
  12. Mamma mia al Barcellona stanno messi peggio di noi.
  13. Come detto non me la sento di giudicare una dirigenza che si è ritrovata in una situazione piuttosto complicata da gestire. Però fuori Demiral, Ronaldo e Buffon e dentro Perin, De Sciglio, Rugani, Kaio, Locatelli e Kean è un mercato non proprio entusiasmante.
  14. Non hai tutti i torti. Che pena di reparto mamma mia. Lady Oscar L'uruguagio senza garra Il cadavere gallese Speriamo che Arthur, McKennie e Locatelli esplodano.
  15. Massí eh per carità, parliamo di un mezzo cadavere, però se penso a Ramsey regista anche Pjanic diventa improvvisamente un calciatore interessante.
×
×
  • Crea Nuovo...