Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. 0 attacchi posizionali. Giochiamo contro le riserve del Toro. Il nostro centrocampo è indegno.
  2. Centrocampo imbarazzante. McKennie fa schifo, il 20 non lo commento, lady oscar neanche. Fare la partita con questi diventa complicato.
  3. Speriamo quel fenomeno del 20 se ne vada a 0 comunque.
  4. C'è da prendere Vlahovic. Cmq tutti si lamentano del prezzo di Kulusevski ma due parole su McKennie andrebbero spese.
  5. Speriamo non lo rinnovino dai. O meglio, che non gli facciano un quinquennale da 5 netti.
  6. Bernardeschi sta cercando un contratto occhio a non cascarci.
  7. I commentatori spagnoli di Movistar incantati da Berna, qui sono convinti sia fortissimo. Rinnoviamolo e spediamolo al Villareal.
  8. Giocatore impresentabile, paragone con Poulsen ingiusto nei confronti del danese.
  9. Dalle parole di Allegri si intuisce che in forma lo vediamo tra un mese.
  10. Bernardeschi azzecca la sua partita annuale, rinnovo a 7 netti per 5 anni e magari perdiamo pure nonostrante i suoi due gol.
  11. Pure Suarez c'ha 75 anni. Danilo Pereira ricorda Ogbonna. Finita a MADRID SEEEEEE!!!!!
  12. Comunque il proprietarIo dello Sheriff non era uno tra i più ricchi del mondo?
  13. Oggi mi sa che i bookmakers stappano una di quelle bottiglie buone.
×
×
  • Crea Nuovo...