Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Il Milan ha una età media di 15 anni e mezzo, ci credo che corrono.
  2. A sto punto che faccia il terzo Mbappe così almeno vediamo Guardiola umiliato.
  3. Mi sa che era meglio scegliere altro rispetto Psg - City.
  4. Eh ma ai 35 non è detto che ritrovi una buona condizione.
  5. Politanish a fangul. Cmq l'altro giorno in Premier ha fatto un gran bel gol.
  6. Comunque Messi abbastanza deludente. Cristiano è invecchiato meglio.
  7. Juve 1 e Juve 3 di Allegri sarebbero tra le favorite in Europa.
  8. Il City ci sta capendo poco ora. Spero perdano entrambe.
  9. Non ho visto il primo tempo, in questo secondo poca cosa le *****e, sembrano soffrire.
  10. ASDRUBALE

    DEJAN KULUSEVSKI

    Piedi storti, scordinato, fuori dal gioco. Per me grossa delusione perché ci credevo tanto. Secondo me può ancora ritrovarsi: nei disastri che combina alla fine un assist o un gol ogni tanto lo piazza, a differenza del numero 20, oltre ad avere più fisico. Speriamo.
  11. Comuque c'erano 70 sampdoriani e Bonucci sul secondo palo, ma come si fa?
  12. Comunque non si sente per niente la mancanza di Rabiot nonostante la contemporanea presenza di Bernardeschi e Kulusevski.
  13. Vediamo quanto starà fuori Paulo. Cmq c'è Bernardeschi che possiamo mettere seconda punta.
  14. Bella partita, bel risultato, domani vediamo di non perdere un altro punto al posto di guadagnarne due.
×
×
  • Crea Nuovo...