Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Puntare allo 0 a 0 con le riserve del topino. Mamma mia.
  2. Ma non poteva dedicarsi al football americano?
  3. Fuori McKennie e dentro Kulusevski. Peggio non può fare.
  4. Berna e Rabiot eclissati fanno meglio del primo tempo.
  5. McKennie secondo me con Pellegrini è il più scarso della rosa.
  6. Ma chi dovrebbe segnare? Kulusevski quando entra?
  7. Dobbiamo pagare 48 milioni per Kean appena sfanculato dell'allenatore lol Vabbè non è un riscatto obbligatorio. Spero. Come per Morata, non voglio credere lo riscatteranno a 35 milioni.
  8. Quando entra Bonucci a fare l'ariete offensivo alla Dzeko?
  9. Vlahovic ha sfanculato la fiorellina, non lasciamocelo sfuggire.
  10. Ho l'impressione che oggi se finisce 0 a 0 è grasso che cola.
  11. Mi sa che Allegri non ha apprezzato Kean .
  12. Giocatore impresentabile che ha azzeccato un paio di mesi in carriera mi sa.
  13. Scusate non mi do pace, Bernardeschi è stato in investimento di 80 milioni di euro, 80.000.000 di euro per Bernardeschi.
  14. 8 di ammortamento e altrettanto di stipendio all'anno per Bernardeschi porca miseria oh.
  15. Da quando ha il 20 l'ex 33 è un fenomeno.
×
×
  • Crea Nuovo...