-
Numero contenuti
23651 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ASDRUBALE
-
Handanovic è un cesso totale. Al posto di Dumfries dovevano prendere Musso.
-
Caldara 2.0. 3 a 2 solo rimandato.
-
Demiral pippa con buon pr. 3 a 2.
-
Demiral impazzito.
-
Comunque solo su questo forum Barella è scarso.
-
Speriamo che la piaga Rabiot (insieme a quella Ramesy) finisca a Giugno 2022, ma temo dovremo portarli entrambi a scadenza. Ha tanti limiti ma avrebbe un fisico importante. Lo usa meno di Insigne. Andasse a fare in c**o.
-
Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
A calci in c**o lo devono prendere. Cosa c**** ci vede Allegri in quella ameba alta 1.90. Conte lo avrebbe fatto finire come Ziegler. -
Fisicamente peggio di Rabiot non può fare dai.
-
Mah. Secondo me lo rinnoveremo a cifre folli e ce lo ritroveremo sul groppone, invendibile come tanti per lo stipendio. Allegri anni fa disse che doveva essere tra i primi 5 al mondo a contendersi palloni d'oro con Neymar. Ad oggi non vale Lautaro Martinez che chiede la metà.
-
Giocatore indecente, insopportabile, indisponente, scarso mentalmente, scarso tatticamente, scarso fisicamente nonostante sia un armadio (Padoin era più tosto), non sa difendere, non sa attaccare, non sa passare, non ha visione di gioco, non è un calciatore ma neanche uno sportivo.
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Rabiot Ramsey Arthur Kulu Ma ne ha preso uno buono paratici in 3 anni?- 2500 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Rabiot è impresentabile. Ma come fa a fare il calciatore?- 2500 risposte
-
- 1
-
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Che piaga lady oscar.- 2500 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Rabiot non garantisce presenza fisica Nullo offensivamente Nullo difensivamente Che giocatore inutile.- 2500 risposte
-
- 4
-
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
1.90 per 90 kg pure la mia gatta lo butta giù.- 2500 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Rabiot vabbè.- 2500 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Leggo di un ottimo dazn.- 2500 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Cuadrado quando gioca così fa più danni di Angelo Ogbonna.- 2500 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Che gol Alvaro cmq. Pensavo se la fosse allungata- 2500 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Che gol ALVARITOOOOOOO!!!- 2500 risposte
-
sondaggio [ UEFA Champions League ] Malmö - Juventus 0-3
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Ahahahah lo United vedo solo ora.- 1770 risposte
-
sondaggio [ UEFA Champions League ] Malmö - Juventus 0-3
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Perin Cuadrado De Ligt Bonucci Danilo Benta Locatelli Rabiot Dybala Morata Chiesa Secondo me questa è la formazione meno indecente che possiamo schierare e su cui bisogna lavorare. Purtroppo con Chiesa a sinistra. Ma onestamente non mi sorprenderei di vedere un Danilo a centrocampo (per far capire come siamo messi).- 1770 risposte
-
- 1
-
-
Il giocatore più forte che abbiamo è Chiesa. I due possono convivere serenamente? Qual è il ruolo di Paulino? Per me è una seconda punta, un tempo molto prolifica. Andiamo verso un 433? Dove va schierato? Sono anni che è un equivoco tattico. Visto che ormai siamo uno campo sterminato di macerie, se dobbiamo ripartire, sarebbe meglio farlo con senso e senza casini tattici che ormai affliggono questa rosa da anni. Tanto più se vuole 12 milioni l'anno.
-
Non credo sia un problema di eccessive masse muscolari .
-
Szczęsny: la stagione del polacco alla Juventus
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
Secondo me tra rimanere in tribuna 3 anni a 22 milioni netti o andare al Wolverhampton a 6 milioni (ammesso se lo prendano), preferirebbe la prima opzione senza alcun problema. Il polacco è un dramma alla Khedira, alla Martinez, alla De Ceglie, sta gente la puoi portare solo a scadenza, magari con un rinnovo per spalmare l'ingaggio totalmente fuori dal mondo.
